beh axxell cmq dipende dalle persone poikè noi poi ci lamentiamo dei serial kller e dei ragazzi ke dopo aver giocato a gioki di guerra o di paura entrano nelle scuole armati di desert eagle e uccidono tutti e questa nn è una mia teoria ma è finito sul tg! e cmq i bimbi possono comprare qualunque gioco quest'oggi poihè il pegi 18 da noi è solo una scritta inutile!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un video Splatter come non mai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggiobeh axxell cmq dipende dalle persone poikè noi poi ci lamentiamo dei serial kller e dei ragazzi ke dopo aver giocato a gioki di guerra o di paura entrano nelle scuole armati di desert eagle e uccidono tutti e questa nn è una mia teoria ma è finito sul tg! e cmq i bimbi possono comprare qualunque gioco quest'oggi poihè il pegi 18 da noi è solo una scritta inutile!
Comment
-
Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggiola violenza di questo gioco io nn la capisco!riflettendoci un attimo noi abbiamo sempre combattuto la violenza contro i "mostri" umani. perkè poi andare a giocare con un gioco ke magari ad un bambino può stimolare la violenza?? io nn capisco!
Comment
-
Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggiosecondo me è un gioco inutile e come diceva axxell alcuni giochi vanno bene x sfogarsi e uno tra quelli è proprio call of duty quindi nn dite STRONZATE su questa serie amata da tutti!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggiobeh axxell cmq dipende dalle persone poikè noi poi ci lamentiamo dei serial kller e dei ragazzi ke dopo aver giocato a gioki di guerra o di paura entrano nelle scuole armati di desert eagle e uccidono tutti e questa nn è una mia teoria ma è finito sul tg! e cmq i bimbi possono comprare qualunque gioco quest'oggi poihè il pegi 18 da noi è solo una scritta inutile!
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggiook però nn insultare call of duty!!!!!!!
Comment
-
YAAAAAA!!!
PIU' SANGUUEEEE!!
lol, non posso credere che stiate discutendo su certe cose.
Io mi preoccuperei piuttosto di un gameplay troppo banale, al quale queste produzioni ''tutto spettacolo'' vanno spesso e volentieri incontro.
A prima vista mi piace, dai.Last edited by Chuck; 18 November 2010, 02:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioLo voglio...viva i vari "the suffering e manhunt!
Comment
-
Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggiook però nn insultare call of duty!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioOnestamente non mi importa se sia un lago di sangue o meno,se il gioco sarà valido e divertente(non nel senso del divertirsi a macellare i nemici,ma come coinvolgimento nella storia,gameplay eccetera)allora ci farò un pensierino,se si limiterà ad essere una brodaglia di sangue senza alcun pregio allora potrà allegramente rimanere sullo scaffale.Fine delle polemiche per me.Non ha senso penalizzare un prodotto solo per i suoi contenuti"inopportuni"perchè i negozianti vendono god of war ai bambini e i loro genitori manco si interessano a cosa fanno i figli.Non per questo si diventa serial-killer o compagnia.
Comment
-
Discutere sulla quantità di sangue che può disturbare o meno è senza senso.
Si chiama splatterhouse e c'è il bollino del 18+.
Per me non c'è discussione che tenga, poi se il gioco piace o non piace sono gusti.
Originariamente Scritto da MOTOSEGATORE Visualizza Messaggiosecondo me è un gioco inutile e come diceva axxell alcuni giochi vanno bene x sfogarsi e uno tra quelli è proprio call of duty quindi nn dite STRONZATE su questa serie amata da tutti!!!!!!!!!!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment