Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 17.00 il nuovo video di Deus Ex 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
    più che altro io spero ci siano veramente le paventate possibilità di scegliere come affrontare un area o come approcciarsi ad una persona e non siano cagatine superficiali che ti costringo praticamente ad usare sempre la tattica spara-spara-spara, di fps/tps c'è saturo il mercato. sennò se lotengono MOLTO volentieri.
    Da quello che ho giocato del primo Deus Ex, ti posso assicurare che se lo fanno anche solo lontanamente simile questo capitolo, allora avrai un infinità di modi per completare lo stesso livello: combattendo, con lo stealth, con l'hacking, con il dialogo, usando gli esplosivi, con l'esplorazione ecc.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Da quello che ho giocato del primo Deus Ex, ti posso assicurare che se lo fanno anche solo lontanamente simile questo capitolo, allora avrai un infinità di modi per completare lo stesso livello: combattendo, con lo stealth, con l'hacking, con il dialogo, usando gli esplosivi, con l'esplorazione ecc.
      appunto! mi sono spiegato male forse, intendevo che spero non facciano cagate da questo punto di vista

Comment

a vederlo sembra molto bello, per l'ia posso dire che magari non era proprio un vero gameplay, o che era settata apposta cosi per dare una presentazione

Comment

non mi sembra diffirente da un odierno fps. aiutatemi a capire perché questo sarebbe diverso da tutti gli altri plis

sigpic

Comment

Tipo poter attraversare le situazioni in mille modi differenti, tipo eh

Comment

Perchè di grafica non mi dice niente?

Comment

Mah, rimango un po' scettico. Più o meno ho rivisto molte cose di deus ex 1, e mi sono piaciute, però non si sa mai come escono questi giochi moderni....

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Sì vabbè...praticamente è Dio.
                Spero sia solo una dimostrazione e che i veri nemici non siano così idioti.

Ah, per la precisione: stealth non significa poter diventare invisibili otticamente.
                No, giusto per chiarire le idee a quelli della Ubisoft.
                Quell'invisibilità ai laser e ai robot c'era anche in deus ex 1, se non ricordo male;
                Serviva, ma non è che ti cambiava il mondo.

Quanti ricordi...
                Spoiler:

Non ti credere che sia facile perchè, presumo, inseriscano nemici fortissimi alla fine del gioco(come deus ex 1).

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                Perchè è multipiattaforma.
                Last edited by Smallman_647; 19 November 2010, 01:18.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  anche tu provi astio nei miei confronti? non dovresti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    non mi sembra diffirente da un odierno fps. aiutatemi a capire perché questo sarebbe diverso da tutti gli altri plis
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    dovrebbe essere così in teoria, ma poi in pratica chi lo sa...
                    tuttavia il nome dovrebbe essere una sorta di garanzia, sennò avrebbero potuto sicuramente trovare un altro nome per il gioco.

Comment

Considerate che il video è montato in maniera molto pesante e con tagli frequenti, d'altronde è un trailer e deve trasmettere spettacolarità. L'unico modo per giudicare il gameplay e la IA è quello di vedere un video nudo e crudo dell'azione.
                      Questo più che mostrare i ferri del mestiere, non fa altro.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        anche tu provi astio nei miei confronti? non dovresti
                        Penso che tu stia spammando alla grande così

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                          Quell'invisibilità ai laser e ai robot c'era anche in deus ex 1, se non ricordo male;
                          Serviva, ma non è che ti cambiava il mondo.

Quanti ricordi...
                          Spoiler:

Non ti credere che sia facile perchè, presumo, inseriscano nemici fortissimi alla fine del gioco(come deus ex 1).
                          Lo spero, lo spero davvero.
                          Non ho voglia di giocarmi un altro CT special forces.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                            perchè forse non è cio che conta veramente

Comment

Working...
                            X