Originariamente Scritto da littlexaus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 17.00 il nuovo video di Deus Ex 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDa quello che ho giocato del primo Deus Ex, ti posso assicurare che se lo fanno anche solo lontanamente simile questo capitolo, allora avrai un infinità di modi per completare lo stesso livello: combattendo, con lo stealth, con l'hacking, con il dialogo, usando gli esplosivi, con l'esplorazione ecc.
Comment
-
Mah, rimango un po' scettico. Più o meno ho rivisto molte cose di deus ex 1, e mi sono piaciute, però non si sa mai come escono questi giochi moderni....
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì vabbè...praticamente è Dio.
Spero sia solo una dimostrazione e che i veri nemici non siano così idioti.
Ah, per la precisione: stealth non significa poter diventare invisibili otticamente.
No, giusto per chiarire le idee a quelli della Ubisoft.
Serviva, ma non è che ti cambiava il mondo.
Quanti ricordi...
Spoiler:
Non ti credere che sia facile perchè, presumo, inseriscano nemici fortissimi alla fine del gioco(come deus ex 1).
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioPerchè di grafica non mi dice niente?Last edited by Smallman_647; 19 November 2010, 01:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTipo poter attraversare le situazioni in mille modi differenti, tipo eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon mi sembra diffirente da un odierno fps. aiutatemi a capire perché questo sarebbe diverso da tutti gli altri plisOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTipo poter attraversare le situazioni in mille modi differenti, tipo eh
tuttavia il nome dovrebbe essere una sorta di garanzia, sennò avrebbero potuto sicuramente trovare un altro nome per il gioco.
Comment
-
Considerate che il video è montato in maniera molto pesante e con tagli frequenti, d'altronde è un trailer e deve trasmettere spettacolarità. L'unico modo per giudicare il gameplay e la IA è quello di vedere un video nudo e crudo dell'azione.
Questo più che mostrare i ferri del mestiere, non fa altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche tu provi astio nei miei confronti? non dovresti
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioQuell'invisibilità ai laser e ai robot c'era anche in deus ex 1, se non ricordo male;
Serviva, ma non è che ti cambiava il mondo.
Quanti ricordi...
Spoiler:
Non ti credere che sia facile perchè, presumo, inseriscano nemici fortissimi alla fine del gioco(come deus ex 1).
Non ho voglia di giocarmi un altro CT special forces.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioPerchè di grafica non mi dice niente?
Comment
Comment