Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da Gigi.18 Visualizza Messaggio
    Posso darvi ragazzi una notiziona!! il DAY-one* è stato rotto copie di GT5 sono disponibili gia dal 20.11.2010 io c'è l'ho e posso darvi un piccolo anticipo.
    un grosso applauso a poliphony perchè se ho capito bene da quelle k viene scritto, il gioco installi in automatico ogni pezzettino del gioco, ovvio k per avviare un partita ci metterà un minuto anzichè 10secondi la prima volta ma vi assicuro k ne vale la pena! fatto sta k dalle opzioni potete installare tutto il gioco subito! dice 50 minuti ma nn è vero mi sn messo a leggere vi posso dare un tempo massimo di 15MINUTI! installa 10Gb. spero di esser stato d'aiuto ciao ragazzi!
    Non lamentiamoci poi, se veniamo trattati come il buco del culo del mondo, in fatto di videogiochi.
    Ste cose succedono sempre più spesso solo in Italia.

Edit : Ho appena letto che pure in Francia alcuni negozi hanno iniziato già a venderlo...
    Mon dieu, c'est pas possible..
    Last edited by Alessandro330; 21 novembre 2010, 12:30.

Leave a comment:

• Gigi.18
    replied
    Posso darvi ragazzi una notiziona!! il DAY-one  è stato rotto copie di GT5 sono disponibili gia dal 20.11.2010 io c'è l'ho e posso darvi un piccolo anticipo.
    un grosso applauso a poliphony perchè se ho capito bene da quelle k viene scritto, il gioco installi in automatico ogni pezzettino del gioco, ovvio k per avviare un partita ci metterà un minuto anzichè 10secondi la prima volta ma vi assicuro k ne vale la pena! fatto sta k dalle opzioni potete installare tutto il gioco subito! dice 50 minuti ma nn è vero mi sn messo a leggere vi posso dare un tempo massimo di 15MINUTI! installa 10Gb. spero di esser stato d'aiuto ciao ragazzi!

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Questi 40-50 minuti verranno utilizzati dai fan di gran turismo per dire addio ai propri parenti, amici, fidanzate ecc. prima di iniziare a giocare rintanati nella propria camera con solo una ps3, un joypad e gran turismo 5
    Volante, un volante per cortesia

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Questi 40-50 minuti verranno utilizzati dai fan di gran turismo per dire addio ai propri parenti, amici, fidanzate ecc. prima di iniziare a giocare rintanati nella propria camera con solo una ps3, un joypad o un voltante e gran turismo 5
    Last edited by Sennar-95; 20 novembre 2010, 21:48. Motivo: ora Dargil è contento

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    quello che ha detto drak è verissimo e potrebbe essere il motivo della lentezza puoi fare la prova da solo, prova a mettere in una cartella 3-400 mb di immagini e in un'altra 1gb in un singolo file e poi a trasferirle su una penna o un scheda di memoria(da hard disk ad hard disk sarebbe troppo veloce) e guarda quale ci mette di più...
    Già fatto, non con 10000 però lo ho già fatto.

Leave a comment:

• jack_the_beast
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Primo credo sia il contrario, secondo per l'xbox non ci impiega tutto questo tempo.
    Credo sia legato alla play come il fatto di installare le demo.
    quello che ha detto drak è verissimo e potrebbe essere il motivo della lentezza puoi fare la prova da solo, prova a mettere in una cartella 3-400 mb di immagini e in un'altra 1gb in un singolo file e poi a trasferirle su una penna o un scheda di memoria(da hard disk ad hard disk sarebbe troppo veloce) e guarda quale ci mette di più...

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
    per fortuna che è opzionale, altrimenti con i 120 MB che ho liberi avevo voglia a fare del posto per installare
    l'installazione obbligatoria occupa 256mb!!!

Leave a comment:

• sackula
    replied
    sony ha confermato che il gioco si potrà installare anche man mano che si gioca in poche parole mentre il gioco è in punti morti va avanti l'installazione (nei menu', mentre carica le gare ecc...)

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
    Risponderò a tutti coloro che non capiscono perche l'installazione dura 40 minuti con un semplice esempio pratico:
    prendiamo 2 cartelle entrambe di 5 gb. La prima contiene 10.000 file (la somma arriva a 5gb), la seconda 10 file (la somma arriva a 5gb). Secondo voi se volessimo spostarle (prima uno e poi l'altra) da un HDD ad un altro ci metteremmo lo stesso tempo? No infatti per la prima cartella il pc dovra lavorare molto ma molto ma molto ma molto ma molto di piu che per la seconda cartella.
    Questo è cio che succede con GT5. Polyphony ha fatto un gioco molto frammentato e per questo ci mette tanto ad installarsi. Quindi è inutile fare confronti con altri giochi o con altre console.
    Primo credo sia il contrario, secondo per l'xbox non ci impiega tutto questo tempo.
    Credo sia legato alla play come il fatto di installare le demo.

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Risponderò a tutti coloro che non capiscono perche l'installazione dura 40 minuti con un semplice esempio pratico:
    prendiamo 2 cartelle entrambe di 5 gb. La prima contiene 10.000 file (la somma arriva a 5gb), la seconda 10 file (la somma arriva a 5gb). Secondo voi se volessimo spostarle (prima uno e poi l'altra) da un HDD ad un altro ci metteremmo lo stesso tempo? No infatti per la prima cartella il pc dovra lavorare molto ma molto ma molto ma molto ma molto di piu che per la seconda cartella.
    Questo è cio che succede con GT5. Polyphony ha fatto un gioco molto frammentato e per questo ci mette tanto ad installarsi. Quindi è inutile fare confronti con altri giochi o con altre console.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    domanda: perché prima per alcuni giochi ps3( se non tutti, ora non so di preciso) era necessaria l'installazione per giocare e adesso non è necessaria?
    Pigrizia dei producer.

Leave a comment:

Working...
X