Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 e le giga-installazioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTe lo faccio leggere dal manuale?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSi...non sono poche, ma da quello che ho potuto sentire saranno per la stragrande maggioranza auto giapponesi -.-'. Escludendo le auto giapponesi però spero che sia un parco macchine all'altezza di quello di forza 3 che io ritengo praticamente perfetto!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiooh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha
per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiooh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopiù di 1000 auto, ti sembrano poche?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioma perchè ci sono cosi poche macchine????
Meglio aspettare prima di andare nel panico.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioma perchè ci sono cosi poche macchine????
Leave a comment:
-
Se vi interessa visto che ora lo so c'è un'installazione iniziale che non dura neanche 5 minuti e poi è possibile già giocare solo che ogni nuova pista che carichi (o cose importanti) fa l'istallazione di quello al momento. Per fortuna andando negli extra si può decidere di installare tutto subito riducendo i tempi di caricamento di tutto il gioco. E dura un 40-45 minuti ma poi si è a posto.
Leave a comment:
-
peccato che i giochi di corse non mi entusiasmino più di tanto... sembra veramente ben fatto... cmq 40 min è in media il tempo che ci vuole a installare su PC un mmorpg e ad aggiornarlo online con i miliardi di patch che vengono rilasciate... tempo tutto sommato sopportabile (se hai altro da fare ovviamente.... fissare il monitor in attesa che si completi 1 punto % è abbastanza snervante)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSapere e poi parlare... Serve "sempre" l'installazione? E uncharted? e Killzone 2?ma vava... ah e sempre per il sapere e poi parlare, leggiti sotto la scheda tecnica, e vedi quante velocità ha il blu ray. http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3
oh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha
per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
Leave a comment:
-
ragazzi io sono riuscito ad averlo ieri.
Però mi sta dando delle perplessita.Non sulla fatto del gameplay o riguardo alla grafica,perchè non si può dire niente a riguardo,ma sul parco auto!
Non capisco il motivo sul fatto che ce ne siano davvero poche!es: della BMW solo 5 auto o.0
ora sto riprovando a fare l'installazione dati sul disco fisso per vedere se cambia qualcosa..qualcuno sa darmi una spiegazione?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiointanto è ad una velocità soltanto.sapere e poi parlare.infatti i giochi ps3 non sono nemmeno iso.e non sono compattati perchè non li può scompattare in tempo reale(come pc e 360) e proprio perchè il bray è ad 1x serve sempre l'installazione.infatti NON [ facoltativa. senza installare non giochi.chiss' perche...mistero misterioso...ma vava...
ah e sempre per il sapere e poi parlare, leggiti sotto la scheda tecnica, e vedi quante velocità ha il blu ray.
http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3Last edited by Andrew Clemence; 21 novembre 2010, 13:20.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioPer questioni di prezzo il lettore br della play è un 2x
intanto è ad una velocità soltanto.sapere e poi parlare.infatti i giochi ps3 non sono nemmeno iso.e non sono compattati perchè non li può scompattare in tempo reale(come pc e 360) e proprio perchè il bray è ad 1x serve sempre l'installazione.infatti NON [ facoltativa. senza installare non giochi.chiss' perche...mistero misterioso...
Leave a comment:
Leave a comment: