Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• silver break
    replied
    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    come è sempre stato e sempre sarà, a dire il vero. quindi la mancanza di auto europee o americane è da imputarsi esclusivamente alla massiccia presenza di auto giapponesi, ed è una cosa che non puoi cambiare. lamentarsi di questo particolare significa che non si conosce molto bene il gioco, o meglio la serie di giochi di cui stiamo parlando.
    Ma io infatti non sto dicendo che sia per forza una cosa sbagliata...sarebbe semplicemente gradito che non mettessero per ogni auto giapponese tutti i modelli a partire dall'89 per arrivare al 2010...il fatto che sia una tradizione di gt fare questo poco importa...gioco a gt dal primo capitolo ma questa cosa l'ho sempre trovata negativa...

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Te lo faccio leggere dal manuale?
    mi chiedo fino a che punto possa dipendere però totalmente dalla capacità di lettura del blueray (confermo che è 2x)...

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    Si...non sono poche, ma da quello che ho potuto sentire saranno per la stragrande maggioranza auto giapponesi -.-'. Escludendo le auto giapponesi però spero che sia un parco macchine all'altezza di quello di forza 3 che io ritengo praticamente perfetto!
    come è sempre stato e sempre sarà, a dire il vero. quindi la mancanza di auto europee o americane è da imputarsi esclusivamente alla massiccia presenza di auto giapponesi, ed è una cosa che non puoi cambiare. lamentarsi di questo particolare significa che non si conosce molto bene il gioco, o meglio la serie di giochi di cui stiamo parlando.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    oh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha
    per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
    Te lo faccio leggere dal manuale?

Leave a comment:

• silver break
    replied
    oh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
    ma no infatti...la legge è solo quello che dici tu...
    Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    più di 1000 auto, ti sembrano poche?
    Si...non sono poche, ma da quello che ho potuto sentire saranno per la stragrande maggioranza auto giapponesi -.-'. Escludendo le auto giapponesi però spero che sia un parco macchine all'altezza di quello di forza 3 che io ritengo praticamente perfetto!

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
    ma perchè ci sono cosi poche macchine????
    Se hanno detto che ce ne sono 1000 sarà così, probabilmente all'inizio non saranno tutte visualizzabili, poi nell'usato cambiano di continuo.
    Meglio aspettare prima di andare nel panico.

Leave a comment:

• ferry994
    replied

Leave a comment:

• Ryusuke
    replied
    Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggio
    più di 1000 auto, ti sembrano poche?

Leave a comment:

• Tidus255
    replied
    Se vi interessa visto che ora lo so c'è un'installazione iniziale che non dura neanche 5 minuti e poi è possibile già giocare solo che ogni nuova pista che carichi (o cose importanti) fa l'istallazione di quello al momento. Per fortuna andando negli extra si può decidere di installare tutto subito riducendo i tempi di caricamento di tutto il gioco. E dura un 40-45 minuti ma poi si è a posto.

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    ed ora bannatemi pure!!!!hahahahahah

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    peccato che i giochi di corse non mi entusiasmino più di tanto... sembra veramente ben fatto... cmq 40 min è in media il tempo che ci vuole a installare su PC un mmorpg e ad aggiornarlo online con i miliardi di patch che vengono rilasciate... tempo tutto sommato sopportabile (se hai altro da fare ovviamente.... fissare il monitor in attesa che si completi 1 punto % è abbastanza snervante)

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Sapere e poi parlare... Serve "sempre" l'installazione? E uncharted? e Killzone 2? ma vava... ah e sempre per il sapere e poi parlare, leggiti sotto la scheda tecnica, e vedi quante velocità ha il blu ray. http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3

oh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha
    per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb

Leave a comment:

• ferry994
    replied
    ragazzi io sono riuscito ad averlo ieri.
    Però mi sta dando delle perplessita.Non sulla fatto del gameplay o riguardo alla grafica,perchè non si può dire niente a riguardo,ma sul parco auto!
    Non capisco il motivo sul fatto che ce ne siano davvero poche!es: della BMW solo 5 auto o.0
    ora sto riprovando a fare l'installazione dati sul disco fisso per vedere se cambia qualcosa..qualcuno sa darmi una spiegazione?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    intanto è ad una velocità soltanto.sapere e poi parlare.infatti i giochi ps3 non sono nemmeno iso.e non sono compattati perchè non li può scompattare in tempo reale(come pc e 360) e proprio perchè il bray è ad 1x serve sempre l'installazione.infatti NON [ facoltativa. senza installare non giochi.chiss' perche...mistero misterioso...
    Sapere e poi parlare... Serve "sempre" l'installazione? E uncharted? e Killzone 2? ma vava...

ah e sempre per il sapere e poi parlare, leggiti sotto la scheda tecnica, e vedi quante velocità ha il blu ray.
    http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3
    Last edited by Andrew Clemence; 21 novembre 2010, 13:20.

Leave a comment:

• lemacine
    replied
    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Per questioni di prezzo il lettore br della play è un 2x

intanto è ad una velocità soltanto.sapere e poi parlare.infatti i giochi ps3 non sono nemmeno iso.e non sono compattati perchè non li può scompattare in tempo reale(come pc e 360) e proprio perchè il bray è ad 1x serve sempre l'installazione.infatti NON [ facoltativa. senza installare non giochi.chiss' perche...mistero misterioso...

Leave a comment:

Working...
X