Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Me la ricordo anch'io o_O
    Volevo fare subito una partita ma fui costretto a rinunciare.
    Pure io ci rinunciai...in più pensai che mi si fosse bloccata la console perchè l'installazione si fermò per circa 5-10 minuti al 99%
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

    Comment


    • #17
      40 minuti per 6.4gb?!?!!?
      ma sono pazzi?
      non ce ne misi così tanti neanche per installare i 3 dvd di FFXII sulla mia bobby....grande fail per quanto mi riguarda

      Comment


      • #18
        W T F !!!!!!!

        Comment


        • #19
          non capisco dove sia il problema....una volta che uno va a cena o non deve giocare lo mette ad installare e amen...



          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Per questioni di prezzo il lettore br della play è un 2x

          non centra niente un lettore bluray a 2x legge 72mbps, il lettore dell'exbox è un dvd 16x che legge 22mbps
          questo perchè ovviamente il 2x di un bluray è diverso dal 2x di un dvd
          secondo me il tempo potrebbe essere dovuto alla compressione dei dati...ma sono solo ipotesi...inoltre tutti i giochi ps3 ci mettono un vita ad installarsi, quindi non è una novità

          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            Pure io ci rinunciai...in più pensai che mi si fosse bloccata la console perchè l'installazione si fermò per circa 5-10 minuti al 99%
            Idem
            greatfede

            Comment


            • #21
              be.....se era a livelli come Metal gear solid poteva smezzare da capitolo a capitolo come succedeva....cos inpiegava?5 minuti???Con schemata nera e Old Snake che si fumava na cicca

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                be.....se era a livelli come Metal gear solid poteva smezzare da capitolo a capitolo come succedeva....cos inpiegava?5 minuti???Con schemata nera e Old Snake che si fumava na cicca
                Prima installazione di 8 minuti, le successive di 3, l'ultima di 1, preferisco così che interruzioni alla Killzone 2 mentre ssono nel pieno dell'azione

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Mi aspettavo di peggio, dato che quella pseudo demo del prologue ne occupava 6 di GB
                  infati puntualmente cancellerò quello per installare quest'altro (ho la ps3 da 40 D: ), dovrebbero essere 50 minuti ben investiti... credo.

                  Comment


                  • #24
                    anche installare medal of honor frontline mi ha fatto pensare male...
                    certo che 40-50 minuti sono un eternità ... so che è assurdo dopo aver asopettato anni gt5

                    Comment


                    • #25
                      Ma che problemi vi fate per 40-50 minuti suvvia, a volte per scaricare le demo più grosse ci metto anche 2 ore ma nel frattempo faccio altro o metto in scaricamento e mi faccio un giro. Se poi fanno come l'installazione di Ratchet & Clank neanche ci se ne accorge se è passato tanto tempo.
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

                      Comment


                      • #26
                        Mah, non so se la mia ps3 sia magica, ma ho notato che è molto più veloce di quella di un mio amico, io ho la slim da 250 gb e lui quella da 120, a installare le demo io ci metto un attimo mentre lui impiega minuti... anche le installazioni dei giochi non richiedono tantissimo tempo di solito, magari mi va bene e questa installazione me la sbrigo in una ventina di minuti!
                        PSN: Sigfrido91

                        Comment


                        • #27
                          l'importante è che il gioco valga questa installazione e ne sono più che sicuro per quanto mi riguarda

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
                            Mah, non so se la mia ps3 sia magica, ma ho notato che è molto più veloce di quella di un mio amico, io ho la slim da 250 gb e lui quella da 120, a installare le demo io ci metto un attimo mentre lui impiega minuti... anche le installazioni dei giochi non richiedono tantissimo tempo di solito, magari mi va bene e questa installazione me la sbrigo in una ventina di minuti!
                            Ti sei risposto da solo
                            Hard Disk.
                            greatfede

                            Comment


                            • #29
                              tra l'altro vista la precarietà del lettore delle play l'istallazione è praticamente un obbligo!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                                Ma che problemi vi fate per 40-50 minuti suvvia, a volte per scaricare le demo più grosse ci metto anche 2 ore ma nel frattempo faccio altro o metto in scaricamento e mi faccio un giro. Se poi fanno come l'installazione di Ratchet & Clank neanche ci se ne accorge se è passato tanto tempo.
                                cavolo hai risolto un problema mondiale in 2 secondi!!
                                come poteva la gente ingannare l'attesa in questo periodo in cui non era stata dichiarata la data d'uscita di GT5 ??? semplicemente facendosi un giro ... sei un genio!! dico davvero!!!

                                Comment

                                Working...
                                X