Se vi interessa visto che ora lo so c'è un'installazione iniziale che non dura neanche 5 minuti e poi è possibile già giocare solo che ogni nuova pista che carichi (o cose importanti) fa l'istallazione di quello al momento. Per fortuna andando negli extra si può decidere di installare tutto subito riducendo i tempi di caricamento di tutto il gioco. E dura un 40-45 minuti ma poi si è a posto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 e le giga-installazioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioma perchè ci sono cosi poche macchine????
Meglio aspettare prima di andare nel panico.
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiooh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopiù di 1000 auto, ti sembrano poche?
Comment
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiooh, infatti wikipedia è un materia all università...è legge quello che dicono.la costituzione?no!leggi wikipedia!hahahahhaha
per serve sempre l installazione intendevo in gt5!che io già gioco!saluti dal jb
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSi...non sono poche, ma da quello che ho potuto sentire saranno per la stragrande maggioranza auto giapponesi -.-'. Escludendo le auto giapponesi però spero che sia un parco macchine all'altezza di quello di forza 3 che io ritengo praticamente perfetto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioTe lo faccio leggere dal manuale?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocome è sempre stato e sempre sarà, a dire il vero. quindi la mancanza di auto europee o americane è da imputarsi esclusivamente alla massiccia presenza di auto giapponesi, ed è una cosa che non puoi cambiare. lamentarsi di questo particolare significa che non si conosce molto bene il gioco, o meglio la serie di giochi di cui stiamo parlando.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioMa io infatti non sto dicendo che sia per forza una cosa sbagliata...sarebbe semplicemente gradito che non mettessero per ogni auto giapponese tutti i modelli a partire dall'89 per arrivare al 2010...il fatto che sia una tradizione di gt fare questo poco importa...gioco a gt dal primo capitolo ma questa cosa l'ho sempre trovata negativa...
Comment
-
allora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
ho solo 5 modelli della bmw
5 modelli per la mercedes
2 per la fiat
1 per l'aston martin
1 per la lamborghini
6 per l'audi...
e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato
Comment
-
Originariamente Scritto da ferry994 Visualizza Messaggioallora non lo avete capito..io Ho in questo momento gt5!ci sto giocando...e vi dico che ci sono poche macchine ..150 massimo..
ho solo 5 modelli della bmw
5 modelli per la mercedes
2 per la fiat
1 per l'aston martin
1 per la lamborghini
6 per l'audi...
e cosi via,buh spero ci sia davvero un update ed è cosi perchè l'ho comprato sabato
Comment
Comment