Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 e le giga-installazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dopo aver aspettato anni, i 50 minuti di installazione a mio parer sono quisquiglie. intanto ricarico il joystick visto che metterò a dura prova la durata della batteria nelle ore successive...

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Ti sei risposto da solo
      Hard Disk.
      eh lo so, ma è strano che la sony monti hard disk più capienti E più veloci... poi la mia è pure più vecchia della sua
      PSN: Sigfrido91

Comment

di sicuro questo non è un grosso problema
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          cavolo hai risolto un problema mondiale in 2 secondi!! come poteva la gente ingannare l'attesa in questo periodo in cui non era stata dichiarata la data d'uscita di GT5 ??? semplicemente facendosi un giro ... sei un genio!! dico davvero!!!
          mi sembra inutile fare del sarcasmo con qualcuno che ha risposto in rima alla gente che si lamenta dei 50 minuti di installazione -.-

Comment

mah, la cosa mi lascia estremamente perpresso, insomma in lavorazione da CINQUE, ripeto CINQUE anni e qst frivolezze nn sn state eliminate?aggiungiamoci le ultime dichiarazioni di yamauchi riguardo al frame rate e le tante cose ke nn è riuscito ad implementare a "causa" della ps3, a me fanno pensare ad un mezzo fallimento!mettiamoci ke gt4 per me è stato "osceno", realismo zero, velocità zero, macchine ke sembravano uscite dalle tozzi tozzi, ect. la polyphony ke in circa 15 anni di sviluppo(praticamente dalla psx) ha fatto uscire SOLO 6 giochi, di cui un paio nn proprio irresistibili, nn fanno sorgere il dubbio a voi altri che sono estremamente SOPRAVVALUTATI???a la massa basta che si chiami gran turismo fa andare tutto alla grande....

Comment

Originariamente Scritto da KiKkooo Marston Visualizza Messaggio
              mah, la cosa mi lascia estremamente perpresso, insomma in lavorazione da CINQUE, ripeto CINQUE anni e qst frivolezze nn sn state eliminate?aggiungiamoci le ultime dichiarazioni di yamauchi riguardo al frame rate e le tante cose ke nn è riuscito ad implementare a "causa" della ps3, a me fanno pensare ad un mezzo fallimento!mettiamoci ke gt4 per me è stato "osceno", realismo zero, velocità zero, macchine ke sembravano uscite dalle tozzi tozzi, ect. la polyphony ke in circa 15 anni di sviluppo(praticamente dalla psx) ha fatto uscire SOLO 6 giochi, di cui un paio nn proprio irresistibili, nn fanno sorgere il dubbio a voi altri che sono estremamente SOPRAVVALUTATI???a la massa basta che si chiami gran turismo fa andare tutto alla grande....
              su gt4 ti do ragione, però aveva una grafica paurosa, quasi hd
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                40 minuti per 6.4gb?!?!!? ma sono pazzi? non ce ne misi così tanti neanche per installare i 3 dvd di FFXII sulla mia bobby....grande fail per quanto mi riguarda
                ODDIO ragazzi che tragedia... adesso questo gioco da davvero schifo, cè ma siamo matti? 40 min di installazzione per un giocone? No No adesso non lo compro più... ma sti commenti a cosa servono? 1. cosa è opzionale 2. 40min? Beh penso che qualcos'altro da fare lo si possa trovare 3. Siete sicuri che sia il primo gioco che ci fa attendere cosi tanto? ( OPZIONALE ) 
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  cavolo hai risolto un problema mondiale in 2 secondi!! come poteva la gente ingannare l'attesa in questo periodo in cui non era stata dichiarata la data d'uscita di GT5 ??? semplicemente facendosi un giro ... sei un genio!! dico davvero!!!
                  A beh perchè tu quando stai scaricando una demo ti metti li a fissare la percentuale che sale eh? -.-  
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

per fortuna che è opzionale, altrimenti con i 120 MB che ho liberi avevo voglia a fare del posto per installare
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ha ha ha sono lenti anche nell'installara il gioco...prima sono stati lenti nel farlo uscire ed ora ritardano anche il gioco.... ha ha ha...speriamo sia solo opzionale...anche se io lo comprerò usato a spregio perchè non devono guadagnarci un cazzo per tutto il tempo che mi hanno fatto aspettare! anche a costo di pagare l'usato 10 euro meno del nuovo ormai ho deciso personalmente di boicottare questo gioco e lo boicotterò al massimo ( legalmente parlando ) anceh se sono una semplice unità e non arrecherò danni, è una soddisfazione personale che mi voglio togliere...tanto non essendo un gioco con una storia non mi perdo null a prenderlo dopo...

Comment

Ma chi se ne frega delle installazioni. Se mi snellisce il lettore lo installo correndo. Questa è veramente una cosa che in un gioco per me non è affatto un difetto, anzi...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Ma chi se ne frega delle installazioni. Se mi snellisce il lettore lo installo correndo. Questa è veramente una cosa che in un gioco per me non è affatto un difetto, anzi...
                          Infatti, fosse stata disponibile solo quella ridotta sarebbero già tutti ad urlare allo scandalo.
                          greatfede

Comment

Meglio liberare un pò di spazio sull hdd
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

domanda: perché prima per alcuni giochi ps3( se non tutti, ora non so di preciso) era necessaria l'installazione per giocare e adesso non è necessaria?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                domanda: perché prima per alcuni giochi ps3( se non tutti, ora non so di preciso) era necessaria l'installazione per giocare e adesso non è necessaria?
                                Pigrizia dei producer.
                                greatfede

Comment

Working...
                                X