Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pioggia e neve nei nuovi video di GT5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiook ma quello sulla neve è uno scherzo vero?
Per il resto la sensazione di visuale ridotta è incredibile.Sarà dura
Rifatevi gli occhi con qualche altra immagine
L'accuratezza dei riflessi sui gruppi ottici è sbalorditiva...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioDa quanto ho potuto ammirare sembra che il gioco sia ben riuscito,peccato però che ancora una volta mi cade sul più semplice,ovvero,le partenze da fermo invece che in movimento.
Già dal Prologue le partenze sono solo lanciate.
Onestamente non mi ricordo se nel 4 le qualifiche c'erano...ma spero vivamente che siano implementate (se non sbloccabili con l'avanzamento della carriera) almeno con un "dlc correttivo".sigpic
Comment
-
OMMIODDIO!!!! Hanno stuprato la legge di gravità nel terzo video!!!! Poi come sempre l'IA avversaria è paragonabile a un ghiro in coma, i danni boh?!, schifo di HUD, la mappa rotante la detesto a prescindere, e sinceramente anche i menù e le musiche mi sembrano pessime... Io avrei fatto un sistema di IA simile a GRID, la almeno se fai testacoda gli altri frenano e tentano di schivarti e anche il sistema di danni avrei utilizzato lo stesso ma eliminando l'opzione flashback, in fondo dicono che GT sia il vero simulatore di guida, quindi se mi spiaccico a 180 km/h su una protezione penso che la mia gara sia finita non è che posso ripartire tranquillo e beato...
Comment
-
Oh cristo... a parte che mi sembra che ci sia la fisica e l'IA del gt3 (vedendo il testacoda e la non-reazione degli avversari nel video della neve...) e poi ribaltamento... lì ovviamente non c'entra nulla la fisica, semplecemente il sistema di gioco ti raddrizza automaticamente (invece di "refresharti" come altri giochi). Ma questo non è affatto un simulatore di guida. Simulatore di guida farlocca al massimo.
Magari, come la parte rally di una volta, è venuta male solo sulla neve. E la pessima impressione ce l'ho solo con la visuale esterna.
Gli altri video mi son piaciuti di più.
Nel primo, nei primissimi secondi, sbaglio o le ombre sulla macchina nera appaiono all'improvviso?
Troppa roba a schermo, per fortuna penso che sia sicuro che si possa cambiare, così come la mappa che gira che a qualcun non piace.
La finta simulazione di guida per quelli che vogliono far finta di essere dei veri piloti... Se ti ribalti ti rimettiamo a posto e se ti schianti non ti succede nulla o quasi...
Ma la velocità del tergicristalli si può aumentare? Perchè quello della Yaris di mia madre va più veloce
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
da quando le recizioni fatte di lente rossa non si spaccano quando le colpisci?...sono un muro invisibile? l'IA è il copia-incolla del prologue, e questi maledetti danni non li fanno ancora vedere...
quando fate la recensione, avete per caso modo di metterci dei video fatti da voi mentre giocate, naturalmente con i danni?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio..Se non sbaglio l'unico Gt che aveva le partenze da fermo era il due per la Ps one..
Nessuno ha notato una "pesantezza generale" del motore grafico nel primo video?...Sembra andare un po' lento,nonostante le auto in pista siano qualcosa di più che utilitarie da due soldi...
Gli altri due video girano molto più fluidamente mi pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAnche l'1 e il 3. Nessuno ha notato una "pesantezza generale" del motore grafico nel primo video?...Sembra andare un po' lento,nonostante le auto in pista siano qualcosa di più che utilitarie da due soldi... Gli altri due video girano molto più fluidamente mi pare.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSe ho capito - e tradotto - bene, sembra che i danni alle vetture (così come altre features del gioco) saranno sbloccabili solo ad un certo punto della carriera...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero sia uno scherzo...
"Thank you for your nice words sir, it is always welcomed to have such a high-profiled marketing analyst around here. Please notice that your humble opinion regarding implementation of damage can't be answered easily by Clowns because GT5 is a huge game, with slow progress-curve and there is many things to be opened or discovered that can't be done in week of playing."sigpic
Comment
Comment