Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia e neve nei nuovi video di GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
    le marce dalla quarta in su sono in DLC, se non paghi viaggi in terza per il resto del gioco...
    mi è piaciuta molto la fisica, se non erro, la stessa di mario kart, come dimostra il ribaltamento dell'auto molto simile a quando col kart di luigi prendi in pieno una bomba...
    A parte gli scherzi c'è un gran passo avanti dal gt4, li la macchina non si ribaltava neanche con la dinamite...
    Mi sembra poi di capire che c'è ancora la possibilità di prendere le curve a tremila all'ora facendo sponda su qualunque cosa senza che la macchina si righi minimamente...
    Bellissima!

Comunque se non hai mai amato la serie è difficile che "te ne innamorerai" con questo episodio...Va bene non elogiarlo prima che sia uscito, ma aspetterei anche prima di buttarlo nel cesso
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      Per essere il miglior simulatore di guida in circolazione gli manca ancora qualcosa.
      I danni non ci sono né sulle auto,né tanto meno sulle piste,il ribaltamento dell'auto nel video con la neve non è per niente una cosa da simulatore di guida,perché nella realtà un'auto con un ribaltamento così si sarebbe sicuramente rotta e il pilota sarebbe potuto morire.Le altre auto non fanno mai un incidente e si lasciano sempre superare.A vedere questi video*ho*il timore*che le promesse di creare il miglior simulatore di guida in circolazione non*verranno mantenute.
      Già muoio negli FPS se poi muoio anche qui....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
        Per essere il miglior simulatore di guida in circolazione gli manca ancora qualcosa.
        I danni non ci sono né sulle auto,né tanto meno sulle piste,il ribaltamento dell'auto nel video con la neve non è per niente una cosa da simulatore di guida,perché nella realtà un'auto con un ribaltamento così si sarebbe sicuramente rotta e il pilota sarebbe potuto morire.Le altre auto non fanno mai un incidente e si lasciano sempre superare.A vedere questi video*ho*il timore*che le promesse di creare il miglior simulatore di guida in circolazione non*verranno mantenute.
        Se ti rallegra era una promessa non mantenuta dall'inizio

Comment

Per me se il genere si chiama simulatore di guida,deve simulare ogni cosa che può accadere nella guida reale,anche cose tragiche,tu cosa ne pensi,Vaan920?

Beh,Dargil,se è una promessa non mantenuta dall'inizio,questo è ancora da vedere,se succederà che il gioco sia una delusione si rifaranno con il 6,oppure Yamauchi si starà facendo una bella lettura dei giudizi negativi su internet e su qualche rivista e rinvierà ancora la data di uscita per cercare di perfezionare ancora di più il gioco,anche se attualmente è in fase gold.

Comment

Non mantenuta nel senso che Il vero simulatore di guida con le attuali limitazioni consol non si può ottenere, il producer stesso lo ha ammesso dall'inizio del progetto, per fare il vero simulatore non ci vuole uno, ma più computer che riescano a gestire le infinite possibilità e meccaniche di guida e di comportamento del veicolo e sulle ripercussioni dei tracciati legati a dettagli come la forza centrifuga o l'attrito, uniti ad altri mille dettagli. Al momento non è possibile fare il vero simulatore di guida, su pc puoi giusto trovare quello che per un po' gli si avvicina, dove c'è ancora tanto lavoro da fare, su consol siamo ancora indietro

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
              Mi sembra poi di capire che c'è ancora la possibilità di prendere le curve a tremila all'ora facendo sponda su qualunque cosa senza che la macchina si righi minimamente...
              speriamo che mettano almeno una grossa penalità a chi commette certe "manovre" on line altrimenti si rischia di minare molto il gioco on line... vedremo molte persone citare il motto "sponda mia fatti capanna" e urtare senza pietà gli altri togliendo il gusto del gioco stesso...anche se continuo a credere che questo gtr sarà un buon gioco e niente di più...non quel grande gioco che hanno sbandierato al vento per 5 anni...l'ora della verità è vicina ( gufata delle 19:07  XD )

Comment

quello con la pioggia è fantastico.  quello della neve è orribile
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  speriamo che mettano almeno una grossa penalità a chi commette certe "manovre" on line altrimenti si rischia di minare molto il gioco on line... vedremo molte persone citare il motto "sponda mia fatti capanna" e urtare senza pietà gli altri togliendo il gusto del gioco stesso...anche se continuo a credere che questo gtr sarà un buon gioco e niente di più...non quel grande gioco che hanno sbandierato al vento per 5 anni...l'ora della verità è vicina ( gufata delle 19:07* XD )
                  La penalità c'era anche una volta. se facevi sponda, ti spegnevano la macchina per tot secondi e via.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Non mantenuta nel senso che Il vero simulatore di guida con le attuali limitazioni consol non si può ottenere, il producer stesso lo ha ammesso dall'inizio del progetto, per fare il vero simulatore non ci vuole uno, ma più computer che riescano a gestire le infinite possibilità e meccaniche di guida e di comportamento del veicolo e sulle ripercussioni dei tracciati legati a dettagli come la forza centrifuga o l'attrito, uniti ad altri mille dettagli. Al momento non è possibile fare il vero simulatore di guida, su pc puoi giusto trovare quello che per un po' gli si avvicina, dove c'è ancora tanto lavoro da fare, su consol siamo ancora indietro
                    Ah.Grazie mille per la spiegazione.
                    Tanto per curiosità sapresti dirmi alcune cose che ancora non ha Gran Turismo 5 per essere definito il vero simulatore di guida a giudicare dai video?Spero di non chiederti troppo,ti domando solo alcune cose che hai notato.

Comment

Io ho stragiocato il prologue e da menefreghista in materia(personalmente poco me ne frega del livello di simulazione), ho notato: una fisica a tratti insesistente sia nella gestione delle collisioni delle auto, che nella variazione dei veicoli in uso e dei loro comportamenti nelle piste diverse, specificatamente nelle curve, tanto che a riguardo il comparto tecnico ci perde un sacco di punti; modello di guida approsimativo, che già legato ai problemi di fisica, fa sentire poco il cambio dei veicoli, esclusa forse la sensazione di velocità, un altro fattore che ho sentito anche nei vecchi capitoli. Comunque ha fatto dei passi avanti rispetto al 4, nonostante si continui allegramente a fare sorpassi su sorpassi appoggiandosi come nulla fosse agli avversari, guidati da un'IA addormentata su sè stessa, con le penalizzazioni presenti solo nelle gare di grado S; sempre solo nelle gare di grado S, si possono toccare i settaggi dei veicoli, che fanno sentire abbastanza la loro influenza nelle gare, ma principalmente sono pochi, o almeno, nel real drive simulator ci si aspetterebbe di più

Comment

è inutile che ci si lamenta del realismo in gt5 (senza averlo provato tra l'altro...ma va bè ) perchè si sapeva già dal principio che non sarebbe mai stato un simulatore al 100 % perchè è un gioco nato per fare grandi vendite, se sarebbe troppo simulativo il grande pubblico manco se lo cagherebbe perchè sarebbe troppo difficile, secondo me l'errore lo fa poliphony spacciando il gioco per the real driving simulator quando non lo è e non lo sarà mai per i motivi che ho citato prima.

Che poi voi parlate di realismo quando non sapete quello che porta questa parola in gioco di guida , oggi ho giocato per la prima volta richard burn rally e dire che sono uscito di pista 100 volte è poco la simulazione porta frustazione in molti casi,sopratutto all'inizio , quindi non so quanti di voi giocherebbero un titolo che ci vuole mesi per riuscire a padroneggiarlo con cura
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          è inutile che ci si lamenta del realismo in gt5 (senza averlo provato tra l'altro...ma va bè ) perchè si sapeva già dal principio che non sarebbe mai stato un simulatore al 100 % perchè è un gioco nato per fare grandi vendite, se sarebbe troppo simulativo il grande pubblico manco se lo cagherebbe perchè sarebbe troppo difficile, secondo me l'errore lo fa poliphony spacciando il gioco per the real driving simulator quando non lo è e non lo sarà mai per i motivi che ho citato prima.

Che poi voi parlate di realismo quando non sapete quello che porta questa parola in gioco di guida , oggi ho giocato per la prima volta richard burn rally e dire che sono uscito di pista 100 volte è poco la simulazione porta frustazione in molti casi,sopratutto all'inizio , quindi non so quanti di voi giocherebbero un titolo che ci vuole mesi per riuscire a padroneggiarlo con cura
                          Puoi spiegare a chi ti riferisci? Poi realismo=frustazione e basta?

Comment

Il terzo era SEGA Rally.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Puoi spiegare a chi ti riferisci? Poi realismo=frustazione e basta?
                              mi riferisco a chi dice che gt non è il real driving simulator e lo critica per quello

se realismo è solo uguale a frustazione di certo non continuavo a giocare con le simulazioni pero' è innegabile che sopratutto all'inizio ci vuole pazienza e se facessero su GT5 una fisica di guida come rfactor o GTR 2 credo che il 90 % delle persone che compra il gioco lo riporta indietro il giorno stesso perchè stufa di fare errori
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                mi riferisco a chi dice che gt non è il real driving simulator e lo critica per quello

se realismo è solo uguale a frustazione di certo non continuavo a giocare con le simulazioni pero' è innegabile che sopratutto all'inizio ci vuole pazienza e se facessero su GT5 una fisica di guida come rfactor o GTR 2 credo che il 90 % delle persone che compra il gioco lo riporta indietro il giorno stesso perchè stufa di fare errori

Ma GT viene criticato di non essere il RDS perchè lo afferma di essere, se non si può muovere neanche questa critica allora possono farmi Damnation per capolavoro che io lo schifo lo stesso, che poi quello che ho scritto io l'ho scritto in base al prologue, mica a quei 2 video del finale. Non è il RDS e puntoci mancherebbe che la gente passasse per stupida se si lamentasse che non è così, quando i produttori stessi lo fanno passare per tale. La parte sottolineata poi riguarda solo te per quanto ne so, perchè è vero che con GT sono nati un sacco di montati che pensano di essere di fronte al realismo, ma di certo non c'è gente che da via un gioco perchè non ha voglia di impegnarsi, voglio dire, stiamo scherzando?

Comment

Working...
                                X