Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pioggia e neve nei nuovi video di GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma il titolo The Real Driving Simulator è relativo, quelli di Poliphony sanno benissimo cos'è un vero simulatore, il loro è solo un titolo che danno per attirare la gente, anche FIFA presenta la dicitura la miglior simulazione calcistica, ma se stai a vedere nei particolari FIFA è un simulatore quanto io sono un robot, quindi è solo un fregio, se dovessero essere valutati come simulatori di certo non si avvicinerebbero nemmeno lontanamente ai loro classici voti.
    Sono i fanboy che si autoconvincono che il titolo sia il migliore simulatore sulla piazza, di certo le sw sanno che sono ben altri i simulatori e se li prendessero come esempio non avrebbero certo le stesse vendite.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Rispondendo ad una domanda di un utente del forum che lo insultava perchè non aveva detto una parola riguardo ai danni...

"Thank you for your nice words sir, it is always welcomed to have such a high-profiled marketing analyst around here. Please notice that your humble opinion regarding implementation of damage can't be answered easily by Clowns because GT5 is a huge game, with slow progress-curve and there is many things to be opened or discovered that can't be done in week of playing."
      Vabbè, ma a sto punto gli insulti (o perlomeno le prese per il culo) proprio non ci rinunciano a tirarsele.

Comunque, premettendo che il mio sommo disinteresse verso i racing games mi impedisce di entrare nel merito con cognizione di causa giusto fino a un certo punto... per un gioco che voglia definirsi in qualche maniera "simulativo" (pur tenendo conto che punta a vendite di massa e tutto quanto), la fisica del video della neve mi sembra qualcosa completamente al di fuori dalla grazia d'Iddio. Spero giusto che le collisioni credibili non siano qualcosa da sbloccare nel corso della carriera

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        [/B]
        Ma GT viene criticato di non essere il RDS perchè lo afferma di essere, se non si può muovere neanche questa critica allora possono farmi Damnation per capolavoro che io lo schifo lo stesso, che poi quello che ho scritto io l'ho scritto in base al prologue, mica a quei 2 video del finale. Non è il RDS e puntoci mancherebbe che la gente passasse per stupida se si lamentasse che non è così, quando i produttori stessi lo fanno passare per tale. La parte sottolineata poi riguarda solo te per quanto ne so, perchè è vero che con GT sono nati un sacco di montati che pensano di essere di fronte al realismo, ma di certo non c'è gente che da via un gioco perchè non ha voglia di impegnarsi, voglio dire, stiamo scherzando?
        infatti prima ho scritto che sbaglia poliphony a dire che il suo gioco è un RDS quando non lo è, poi comunque il mio discorso non era riferito a te

gli acquirenti medi di GT5 ( che non siamo ne io ne te, perchè da quel che so tu hai un bel volante e poi comunque sei uno che gioca spesso coi giochi) sono gente che non sa giocare e che quindi fa già fatica a tenere una auto con tutti gli aiuti abilitati su gt5P , se tu gli aumenti il livello di simulazione e quindi di conseguenza la difficoltà non riuscirà mai a finire un giro di pista senza uscire di strada e sono strasicuro al 100 % che il gioco lo rivenderebbe dopo 2 giorni
        Non tutti vogliono impegnarsi mentre giocano , è per questo che le simulazioni vendono poco rispetto a giochi piu' commerciali oltre al fatto che ci vuole una certa abilità per giocarli, cosa che non tutti hanno
        Last edited by sackula; 22 November 2010, 22:29.
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Rispondendo ad una domanda di un utente del forum che lo insultava perchè non aveva detto una parola riguardo ai danni...

"Thank you for your nice words sir, it is always welcomed to have such a high-profiled marketing analyst around here. Please notice that your humble opinion regarding implementation of damage can't be answered easily by Clowns because GT5 is a huge game, with slow progress-curve and there is many things to be opened or discovered that can't be done in week of playing."
          Oddio, riflettendoci sono arrivato a una conclusione terribile, se fosse vera probabilmente GT5 ci ha trollati tutti allegramente.
          E se Yamauchi con questa frase volesse dire, aspetta di andare avanti e sblocca qualche auto premium per vedere i veri danni?
          In questo caso i danni si apprezzerebbero solo verso la fine? (su 1000 auto, solo 200 sono premium)
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            infatti prima ho scritto che sbaglia poliphony a dire che il suo gioco è un RDS quando non lo è, poi comunque il mio discorso non era riferito a te

gli acquirenti medi di GT5 ( che non siamo ne io ne te, perchè da quel che so tu hai un bel volante e poi comunque sei uno che gioca spesso coi giochi) sono gente che non sa giocare e che quindi fa già fatica a tenere una auto con tutti gli aiuti abilitati su gt5P , se tu gli aumenti il livello di simulazione e quindi di conseguenza la difficoltà non riuscirà mai a finire un giro di pista senza uscire di strada e sono strasicuro al 100 % che il gioco lo rivenderebbe dopo 2 giorni
            Non tutti vogliono impegnarsi mentre giocano , è per questo che le simulazioni vendono poco rispetto a giochi piu' commerciali oltre al fatto che ci vuole una certa abilità per giocarli, cosa che non tutti hanno

Ecco, ci capiamo, mi sorge una domanda quindi a questo punto: GT allora, non sarebbe una truffa, o comunque una presa in giro?

Comment

Ecco, ci capiamo, mi sorge una domanda quindi a questo punto: GT allora, non sarebbe una truffa, o comunque una presa in giro?
              la scritta the real driving simulator è una scelta di marketing...molte volte nell'ambito dei videogame si scrivono delle falsità per pubblicizzare il prodotto
              io personalmente non mi sento preso in giro perchè so che è solo una scritta per vendere piu' copie , pero' se qualcuno si sente preso per il culo per quella scritta lo capisco
              Last edited by sackula; 22 November 2010, 22:37.
              mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                Oddio, riflettendoci sono arrivato a una conclusione terribile, se fosse vera probabilmente GT5 ci ha trollati tutti allegramente.
                E se Yamauchi con questa frase volesse dire, aspetta di andare avanti e sblocca qualche auto premium per vedere i veri danni?
                In questo caso i danni si apprezzerebbero solo verso la fine? (su 1000 auto, solo 200 sono premium)
                Più rileggo e più temo che possa rivelarsi vero :S
                greatfede

Comment

[/B]
                  Ma GT viene criticato di non essere il RDS perchè lo afferma di essere, se non si può muovere neanche questa critica allora possono farmi Damnation per capolavoro che io lo schifo lo stesso, che poi quello che ho scritto io l'ho scritto in base al prologue, mica a quei 2 video del finale. Non è il RDS e puntoci mancherebbe che la gente passasse per stupida se si lamentasse che non è così, quando i produttori stessi lo fanno passare per tale. La parte sottolineata poi riguarda solo te per quanto ne so, perchè è vero che con GT sono nati un sacco di montati che pensano di essere di fronte al realismo, ma di certo non c'è gente che da via un gioco perchè non ha voglia di impegnarsi, voglio dire, stiamo scherzando?
                  no aspe, qui non concordo. La gente che NON vuole impegnarsi c'è, eccome, altrimenti non esisterebbe quell'enorme fetta di giocatori che tutti definiamo "casual"
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Leggi meglio, ho scritto di gente che da via i giochi, ovvero gente che ha preso quei giochi con la consapevolezza che fossero tali

Comment

Leggi meglio, ho scritto di gente che da via i giochi, ovvero gente che ha preso quei giochi con la consapevolezza che fossero tali
                      l'avevo capita in un altro modo a be se è cosi' allora sono d'accordo con te solo che parliamo del 10 % dell'utenza il 90 % compra le cose alla cavolo
                      mastro_lindo

Comment

quello che dicevo è che se uno è convinto di trovare una cosa (ovvero GT) e poi trova un gioco difficile (perchè sì, penso che maggiore realismo implichi una minore apertura, almeno nei primi momenti), potrebbe anche ridarlo indietro delusa, non ci vedo niente di assurdo o che non sia mai successo.

Prendi me, ho il prologue e non riesco a finirlo neanche con tutti gli aiuti attivati. La gente nabba c'è eccome, e te lo dice un nabbo senza pari.
                        Ps: e infatti l'ho abbandonato senza pensarci sopra. se non l'ho ridato indietro, è perchè era promo
                        Last edited by loaldnt; 22 November 2010, 22:51.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io possiedo gt5!e vi posso garantire che è un bel gioco,ma non riesce a soddisfare tutte le aspettative,per chi come me,è un appassionato di fm3 e cercava in gt5 un qualcosa di nuovo è piu reale..beh rimarrà un pò deluso,soprattutto dalla fisica delle auto,negli incidenti e in altri campi che non sto qui a dirvi

Comment

Non possiedo una ps3 e questo GT non mi invoglia a prenderla, mi sà tanto che continuerò a gustarmi il mio FM3 su 360 anche se non ha gli effetti di cambio di clima... parentesi, chi ha forza 3 provi a giocare con macchine alla pari dell' IA con il massimo livello di difficoltà e senza aiuti, poi ditemi se è così facile sorpassare XD

Comment

Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza Messaggio
                              Non possiedo una ps3 e questo GT non mi invoglia a prenderla, mi sà tanto che continuerò a gustarmi il mio FM3 su 360 anche se non ha gli effetti di cambio di clima... parentesi, chi ha forza 3 provi a giocare con macchine alla pari dell' IA con il massimo livello di difficoltà e senza aiuti, poi ditemi se è così facile sorpassare XD
                              Lo ho fatto la prima volta che ho giocato e ho vinto
                              in scioltezza tipo 4 secondi gli avevo dato senza aver mai provato il gioco prima
                              Comunque l'I.A di forza e' combattiva ma talmente combattiva che diventa irreale perche' in realtà i piloti non spitonano così tanto perche' rischierebbero troppo, pero' in un gioco ci può stare e rende il tutto più adrenalinico
                              mastro_lindo

Comment

secondo me e una grandissima presa in giro... avete visto il catapultamento dell'ultimo video?? o mio dio e ke e ps1???? ragzza ci aspetta un epic FAIL

Comment

Working...
                                X