Auguri <333
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tanti auguri Xbox360!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioAuguri, e grazie per lo scherzetto di pochi giorni fa; tre led rossi all'improvviso, ma dopo averla spenta e riaccesa tutto come prima e meglio di prima. Burlona, la mia X.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa allora il metodo Marcatzeri funziona!!!
AhahahahOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioC'erano dubbi ? Ahahahah
Panico.
La riporta, faccio un antico rito indù, evoco lo spirito di Marcatzeri, ricollego tutto e funziona di nuovo.
Comment
-
Onore e merito alla console che, grazie anche al lavoro della prima xbox, ha praticamente fatto diventare il gaming online qualcosa di concreto, alla portata di tutti, immediato ma, soprattutto, realtà.
Auguri (ma adesso devi dire ai tuoi capoccia di darsi un tantino da fare coi videogames che non sfruttano il Kinect).
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe che metodo è?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpegnere la console, farsi due giri fischiettando e riaccenderla.
Comment
Comment