Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo Patcha subito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo Patcha subito

Senza Patch niente online

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh questo lo immaginavo già..

Comment

Mamma mia quanti problemi sto GT5...io mi auguro per i clienti Sony che il gioco sia un capolavoro ASSOLUTO e indiscutibile perche' dopo tutta questa attesa e tutti questi intoppi Polyphony non avrebbe nessun tipo di giustificazione...ormai e' diventata una sorta di barzelletta...

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
        Mamma mia quanti problemi sto GT5...io mi auguro per i clienti Sony che il gioco sia un capolavoro ASSOLUTO e indiscutibile perche' dopo tutta questa attesa e tutti questi intoppi Polyphony non avrebbe nessun tipo di giustificazione...ormai e' diventata una sorta di barzelletta...
        ormai però la patch iniziale esce quasi su ogni gioco di punta, comunque. direi che è il minore dei problemi.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
          Non mi sembra una grave problema scaricare 133 MB di patch per giocare online.
          greatfede

Comment

A me sinceramente 133 mega per un aggiornamento che non va a aggiungere niente dal punto di vista grafica/sonoro sono un'enormità... se sono 133 mega di righe di codice da correggere, vuol dire che il problema è incastarato a fondo nel gioco, e difficilmente lo correggeranno al primo colpo...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              A me sinceramente 133 mega per un aggiornamento che non va a aggiungere niente dal punto di vista grafica/sonoro sono un'enormità... se sono 133 mega di righe di codice da correggere, vuol dire che il problema è incastarato a fondo nel gioco, e difficilmente lo correggeranno al primo colpo...
              Esattamente, una patch di quelle dimensioni (che andrebbe semplicemente a far funzionare l'online) fa pensare che i problemi all'interno del codice non siano proprio insignificanti. Dimenticando per un attimo che stiamo parlando di GT5, fa inorridire a prescindere il concetto stesso di "day one patch", che specie nele produzioni di punta è una realtà sempre più frequente. Se poi si tratta di una componente basilare come il gioco online che semplicemente non funziona... mi chiedo che ci stiano a fare i tester.

Beh poi, se pensiamo alla storia di GT5... beh, una barzelletta, davvero no comment.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                se si parla di appena 133mb solo per connettersi ai server appena salteranno fuori problemi più gravi, non che questo sia una sciocchezza, io al posto vostro mi aspetterei anche batosta da 500mb se non il dobbio visto che a quanto pare gli errori risiedono nel core del gioco....

Polyphony un'altro epic fail alla lunga lista che ti stai creando

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Esattamente, una patch di quelle dimensioni (che andrebbe semplicemente a far funzionare l'online) fa pensare che i problemi all'interno del codice non siano proprio insignificanti. Dimenticando per un attimo che stiamo parlando di GT5, fa inorridire a prescindere il concetto stesso di "day one patch", che specie nele produzioni di punta è una realtà sempre più frequente. Se poi si tratta di una componente basilare come il gioco online che semplicemente non funziona... mi chiedo che ci stiano a fare i tester. Beh poi, se pensiamo alla storia di GT5... beh, una barzelletta, davvero no comment.
                  Guardate che l'hanno fatto apposta perché ci sono già i pirati che l'hanno scaricato e quindi ci giocano anche da una settimana, in questo modo Loro non potranno giocarci online e tutti partiranno insieme visto che molti negozi hanno rotto il day one. Lo stanno dicendo su tutti i siti che è per questo, "
                  A quanto pare è destino che il titolo di Polyphony, Gran Turismo 5 - il quale ormai dovrebbe essere nelle mani di chi l'ha prenotato a partire da domani - non riesca a stare un giorno intero senza riservare spiacevoli sorprese " Questa frase è un po' fuori luogo anche perché è un po' difficile che in così pochi giorni riescano a fare una patch della grandezza di 133 mb...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Guardate che l'hanno fatto apposta perché ci sono già i pirati che l'hanno scaricato e quindi ci giocano anche da una settimana, in questo modo Loro non potranno giocarci online e tutti partiranno insieme visto che molti negozi hanno rotto il day one. Lo stanno dicendo su tutti i siti che è per questo, "
                    A quanto pare è destino che il titolo di Polyphony, Gran Turismo 5 - il quale ormai dovrebbe essere nelle mani di chi l'ha prenotato a partire da domani - non riesca a stare un giorno intero senza riservare spiacevoli sorprese " Questa frase è un po' fuori luogo anche perché è un po' difficile che in così pochi giorni riescano a fare una patch della grandezza di 133 mb...
                    Ci avevo pensato anch'io, ma una patch di 100 e rotti mega sarebbe un controsenso. Fosse semplicemente una misura per salvaguardare il più possibile il D1, basterebbe un microaggiornamento per correggere quella righetta di codice "sbagliata" ad hoc.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                      Guardate che l'hanno fatto apposta perché ci sono già i pirati che l'hanno scaricato e quindi ci giocano anche da una settimana, in questo modo Loro non potranno giocarci online e tutti partiranno insieme visto che molti negozi hanno rotto il day one. Lo stanno dicendo su tutti i siti che è per questo, " A quanto pare è destino che il titolo di Polyphony, Gran Turismo 5 - il quale ormai dovrebbe essere nelle mani di chi l'ha prenotato a partire da domani - non riesca a stare un giorno intero senza riservare spiacevoli sorprese " Questa frase è un po' fuori luogo anche perché è un po' difficile che in così pochi giorni riescano a fare una patch della grandezza di 133 mb...
                      Non mi pare che i pirati siano già in grado di scaricare e far funzioare giochi su ps3, dato che anche la fantomatica chiavetta è stata fortunatamente bloccata.

sigpic

Comment

Fortunatamente il problema è già stato corretto.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Non mi pare che i pirati siano già in grado di scaricare e far funzioare giochi su ps3, dato che anche la fantomatica chiavetta è stata fortunatamente bloccata.
                          forse sei rimasto leggermente indietro con le notizie xD siamo nel pieno sviluppo della pirateria su ps3...gran turismo 5 però è ancora bloccato perche con l'ultimo rinvio hanno aggiunto le key del 3.50 che non hanno ancora decryptato...quindi per ora gran turismo 5 è salvo...

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio

l'importazione è stata bloccata su querela della sony ma non pensare che non ce ne siano ancora in giro anzi l'esatto opposto visto che è relativamente facile da emulare da parte di altre case

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra una grave problema scaricare 133 MB di patch per giocare online.
                              bà in questo caso non è un problema ma in altri giochi ( vedi fallout ) dove magari molte persone non hanno la connessione per giocare???non pensi sia un problema serio???io credo che tte queste patch siano prese di culo e basta...un povero utente che spende tanti soldi deve vedersi correggere il titolo pochi giorni dopo mentre chi non possiede una connessione che gli consenta di collegare la consolle se lo prende nel culo! non la trovo una cosa giusta, ovviamente il mio riferimento è dovuto a quei giochi off line non tanto a questo qua che a quanto pare consente di scaricare una patch per il gioco on line ergo chi non ha connessione non ha bisogno della patch XD...

Comment

Working...
                              X