Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo Patcha subito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioMamma mia quanti problemi sto GT5...io mi auguro per i clienti Sony che il gioco sia un capolavoro ASSOLUTO e indiscutibile perche' dopo tutta questa attesa e tutti questi intoppi Polyphony non avrebbe nessun tipo di giustificazione...ormai e' diventata una sorta di barzelletta...
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioMamma mia quanti problemi sto GT5...io mi auguro per i clienti Sony che il gioco sia un capolavoro ASSOLUTO e indiscutibile perche' dopo tutta questa attesa e tutti questi intoppi Polyphony non avrebbe nessun tipo di giustificazione...ormai e' diventata una sorta di barzelletta...
Comment
-
A me sinceramente 133 mega per un aggiornamento che non va a aggiungere niente dal punto di vista grafica/sonoro sono un'enormità... se sono 133 mega di righe di codice da correggere, vuol dire che il problema è incastarato a fondo nel gioco, e difficilmente lo correggeranno al primo colpo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA me sinceramente 133 mega per un aggiornamento che non va a aggiungere niente dal punto di vista grafica/sonoro sono un'enormità... se sono 133 mega di righe di codice da correggere, vuol dire che il problema è incastarato a fondo nel gioco, e difficilmente lo correggeranno al primo colpo...
Beh poi, se pensiamo alla storia di GT5... beh, una barzelletta, davvero no comment.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioA me sinceramente 133 mega per un aggiornamento che non va a aggiungere niente dal punto di vista grafica/sonoro sono un'enormità... se sono 133 mega di righe di codice da correggere, vuol dire che il problema è incastarato a fondo nel gioco, e difficilmente lo correggeranno al primo colpo...
Polyphony un'altro epic fail alla lunga lista che ti stai creando
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEsattamente, una patch di quelle dimensioni (che andrebbe semplicemente a far funzionare l'online) fa pensare che i problemi all'interno del codice non siano proprio insignificanti. Dimenticando per un attimo che stiamo parlando di GT5, fa inorridire a prescindere il concetto stesso di "day one patch", che specie nele produzioni di punta è una realtà sempre più frequente. Se poi si tratta di una componente basilare come il gioco online che semplicemente non funziona... mi chiedo che ci stiano a fare i tester. Beh poi, se pensiamo alla storia di GT5... beh, una barzelletta, davvero no comment.
A quanto pare è destino che il titolo di Polyphony, Gran Turismo 5 - il quale ormai dovrebbe essere nelle mani di chi l'ha prenotato a partire da domani - non riesca a stare un giorno intero senza riservare spiacevoli sorprese " Questa frase è un po' fuori luogo anche perché è un po' difficile che in così pochi giorni riescano a fare una patch della grandezza di 133 mb...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioGuardate che l'hanno fatto apposta perché ci sono già i pirati che l'hanno scaricato e quindi ci giocano anche da una settimana, in questo modo Loro non potranno giocarci online e tutti partiranno insieme visto che molti negozi hanno rotto il day one. Lo stanno dicendo su tutti i siti che è per questo, "
A quanto pare è destino che il titolo di Polyphony, Gran Turismo 5 - il quale ormai dovrebbe essere nelle mani di chi l'ha prenotato a partire da domani - non riesca a stare un giorno intero senza riservare spiacevoli sorprese " Questa frase è un po' fuori luogo anche perché è un po' difficile che in così pochi giorni riescano a fare una patch della grandezza di 133 mb...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioGuardate che l'hanno fatto apposta perché ci sono già i pirati che l'hanno scaricato e quindi ci giocano anche da una settimana, in questo modo Loro non potranno giocarci online e tutti partiranno insieme visto che molti negozi hanno rotto il day one. Lo stanno dicendo su tutti i siti che è per questo, " A quanto pare è destino che il titolo di Polyphony, Gran Turismo 5 - il quale ormai dovrebbe essere nelle mani di chi l'ha prenotato a partire da domani - non riesca a stare un giorno intero senza riservare spiacevoli sorprese " Questa frase è un po' fuori luogo anche perché è un po' difficile che in così pochi giorni riescano a fare una patch della grandezza di 133 mb...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon mi pare che i pirati siano già in grado di scaricare e far funzioare giochi su ps3, dato che anche la fantomatica chiavetta è stata fortunatamente bloccata.
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon mi pare che i pirati siano già in grado di scaricare e far funzioare giochi su ps3, dato che anche la fantomatica chiavetta è stata fortunatamente bloccata.
l'importazione è stata bloccata su querela della sony ma non pensare che non ce ne siano ancora in giro anzi l'esatto opposto visto che è relativamente facile da emulare da parte di altre case
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNon mi sembra una grave problema scaricare 133 MB di patch per giocare online.
Comment
Comment