Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo Patcha subito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La voce più diffusa è che sia un sistema anti-pirateria, e non mi pare che sia il primo gioco ad attuarlo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      forse sei rimasto leggermente indietro con le notizie xD siamo nel pieno sviluppo della pirateria su ps3...gran turismo 5 però è ancora bloccato perche con l'ultimo rinvio hanno aggiunto le key del 3.50 che non hanno ancora decryptato...quindi per ora gran turismo 5 è salvo...
      Fino al prossimo custom firmware...

Cmq finché si tratta di patch per l'online non c'è problema, tanto la connessione devi averla per forza se vuoi giocarci, il problema è quando ci sono giochi che fanno patch al day one per bug nel single player. Lì è una porcata.

Comment

A volte ho come l'impressione che i "Tifosi di GT5" siano superiori agli appassionati di videogame...Io non lo potro' avere perche' ho l'xbox ma spero che venga fuori un bel gioco fatto a regola d'arte e che delinei nuovi standard qualitativi cosi' da spronare il futuro Forza a migliorare e fare sempre meglio,ma bisogna ammettere che GT5 i problemi in fase di sviluppo li ha avuti li ha e probabilmente ne avra' ancora...sinceramente saro' malfidato ma trovo che 133MB!!!di patch siano un po' esagerati per essere solo una contromossa alla pirateria...non credete!?!?

Comment

ovviamente non hanno avuto abbastanza tempo per correggere il gioco...
          Fossi stato Yamauchi (re delle minchiate) l'avrei rinviato ancora...
          Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio

Comment

EL FUNDO HA RAGIONE e cmq aggiungerei che  state facendo una tragedia inutile...scaricatevi la patch o nn comprate il gioco...ciao!

Comment

Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggio
              ovviamente non hanno avuto abbastanza tempo per correggere il gioco...
              Commento migliore!! XDDDD

Comment

giocare on-line non mi interessa quindi non me ne faccio niente

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  giocare on-line non mi interessa quindi non me ne faccio niente
                  a giudicare "dal peso" della correzione io la scaricherei comunque...dietro la scusa dell'online magari fà anche "molto altro"
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
                    A volte ho come l'impressione che i "Tifosi di GT5" siano superiori agli appassionati di videogame...Io non lo potro' avere perche' ho l'xbox ma spero che venga fuori un bel gioco fatto a regola d'arte e che delinei nuovi standard qualitativi cosi' da spronare il futuro Forza a migliorare e fare sempre meglio,ma bisogna ammettere che GT5 i problemi in fase di sviluppo li ha avuti li ha e probabilmente ne avra' ancora...sinceramente saro' malfidato ma trovo che 133MB!!!di patch siano un po' esagerati per essere solo una contromossa alla pirateria...non credete!?!?
                    * Abilitazione al gioco online.
                    * Apertura di GT TV e del museo.
                    * Condizioni climatiche dinamiche.
                    * Nuove opzioni di controllo in modalità arcade.
                    * Ci sarebbe inoltre anche un miglioramento estetico, ma rimane da confermare.

ecco cosa fa piu o meno....

Comment

a quanto pare non smette mai di sorprendere gt5.....spero che questa patch non sia un problema e che alla fine visti i tempi di uscita (lunghissimi) sia un bel gioco!!!!...vedremo domani...!!!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                        * Abilitazione al gioco online. * Apertura di GT TV e del museo. * Condizioni climatiche dinamiche. * Nuove opzioni di controllo in modalità arcade. * Ci sarebbe inoltre anche un miglioramento estetico, ma rimane da confermare. ecco cosa fa piu o meno....
                        si erano dimenticati di infilare qualcosa nel gioco per la fretta di concluderlo visto l'enorme ritardo? xD

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                          si erano dimenticati di infilare qualcosa nel gioco per la fretta di concluderlo visto l'enorme ritardo? xD
                          secondo me l'hanno fatto di proposito per il jailbreak e per tutti quelli che rompono il dayone...

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Esattamente, una patch di quelle dimensioni (che andrebbe semplicemente a far funzionare l'online) fa pensare che i problemi all'interno del codice non siano proprio insignificanti. Dimenticando per un attimo che stiamo parlando di GT5, fa inorridire a prescindere il concetto stesso di "day one patch", che specie nele produzioni di punta è una realtà sempre più frequente. Se poi si tratta di una componente basilare come il gioco online che semplicemente non funziona... mi chiedo che ci stiano a fare i tester.

Beh poi, se pensiamo alla storia di GT5... beh, una barzelletta, davvero no comment.
                            Secondo me non esistono o sono in via d'estinzione.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

a quando la recensione??
                              Kobe24/8/

Comment

cioè da quel che ho capito alcune cose che avevano promesso che ci sarebbero state nel gioco vengono sbloccate con la patch? ma solo io lo trovo scandaloso?

sigpic

Comment

Working...
                                X