La voce più diffusa è che sia un sistema anti-pirateria, e non mi pare che sia il primo gioco ad attuarlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo Patcha subito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioforse sei rimasto leggermente indietro con le notizie xD siamo nel pieno sviluppo della pirateria su ps3...gran turismo 5 però è ancora bloccato perche con l'ultimo rinvio hanno aggiunto le key del 3.50 che non hanno ancora decryptato...quindi per ora gran turismo 5 è salvo...
Cmq finché si tratta di patch per l'online non c'è problema, tanto la connessione devi averla per forza se vuoi giocarci, il problema è quando ci sono giochi che fanno patch al day one per bug nel single player. Lì è una porcata.
Comment
-
A volte ho come l'impressione che i "Tifosi di GT5" siano superiori agli appassionati di videogame...Io non lo potro' avere perche' ho l'xbox ma spero che venga fuori un bel gioco fatto a regola d'arte e che delinei nuovi standard qualitativi cosi' da spronare il futuro Forza a migliorare e fare sempre meglio,ma bisogna ammettere che GT5 i problemi in fase di sviluppo li ha avuti li ha e probabilmente ne avra' ancora...sinceramente saro' malfidato ma trovo che 133MB!!!di patch siano un po' esagerati per essere solo una contromossa alla pirateria...non credete!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da a morte Topolino Visualizza Messaggioovviamente non hanno avuto abbastanza tempo per correggere il gioco...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiogiocare on-line non mi interessa quindi non me ne faccio nientesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioA volte ho come l'impressione che i "Tifosi di GT5" siano superiori agli appassionati di videogame...Io non lo potro' avere perche' ho l'xbox ma spero che venga fuori un bel gioco fatto a regola d'arte e che delinei nuovi standard qualitativi cosi' da spronare il futuro Forza a migliorare e fare sempre meglio,ma bisogna ammettere che GT5 i problemi in fase di sviluppo li ha avuti li ha e probabilmente ne avra' ancora...sinceramente saro' malfidato ma trovo che 133MB!!!di patch siano un po' esagerati per essere solo una contromossa alla pirateria...non credete!?!?
* Apertura di GT TV e del museo.
* Condizioni climatiche dinamiche.
* Nuove opzioni di controllo in modalità arcade.
* Ci sarebbe inoltre anche un miglioramento estetico, ma rimane da confermare.
ecco cosa fa piu o meno....
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio* Abilitazione al gioco online. * Apertura di GT TV e del museo. * Condizioni climatiche dinamiche. * Nuove opzioni di controllo in modalità arcade. * Ci sarebbe inoltre anche un miglioramento estetico, ma rimane da confermare. ecco cosa fa piu o meno....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosi erano dimenticati di infilare qualcosa nel gioco per la fretta di concluderlo visto l'enorme ritardo? xD
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEsattamente, una patch di quelle dimensioni (che andrebbe semplicemente a far funzionare l'online) fa pensare che i problemi all'interno del codice non siano proprio insignificanti. Dimenticando per un attimo che stiamo parlando di GT5, fa inorridire a prescindere il concetto stesso di "day one patch", che specie nele produzioni di punta è una realtà sempre più frequente. Se poi si tratta di una componente basilare come il gioco online che semplicemente non funziona... mi chiedo che ci stiano a fare i tester.
Beh poi, se pensiamo alla storia di GT5... beh, una barzelletta, davvero no comment.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment