Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Oddio cos'è 'sta storia della visuale premium...
    solo le auto premium hanno la visuale interna all'abitacolo.

Comment

Oddio cos'è 'sta storia della visuale premium...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        solo le auto premium hanno la visuale interna all'abitacolo.
        Aspetterò la recensione di GS per capire 'sta storia delle auto premium. Ma da quello che mi sono immaginato, continuo a dire che per quanto magnifico possa essere, mi da comunque l'idea di essere un gioco fatto a metà. Metà danni, metà clima, metà visuale... Neanche fosse una versione beta. solo il prezzo è intero.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          A che livello pilota sei?... Scintille e fumo ci son da subito, ma io (a livello 4) non son riuscito neanche a graffiarla la macchina
          Guarda,io sono un livello sopra al tuo..Non so con esattezza se al quinto livello si possa sbloccare anche perchè come ho scritto ho provato in una gara arcade,non A-spec o B-spec,quindi non saprei dirti con esattezza se il livello conti in quel genere di corse

Comment

io sono arrivato al livello 6 ma non ho notato nulla..

Comment

Date l'impressione di non godervi affatto il gioco per andare avanti il più in fretta possibile e vedere cosa c'è dopo...

Sul libretto di istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo? xD 
              sigpic

Comment

Date l'impressione di non godervi affatto il gioco per andare avanti il più in fretta possibile e vedere cosa c'è dopo...

Sul libretto di istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo? xD*
                Ma che i danni visivi ci siano mi pare scontato, dai. Ma anche perchè non ne hanno solo parlato, ma sono stati mostrati più di una volta in video. che senso avrebbe averli tolti dopo?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma che i danni visivi ci siano mi pare scontato, dai. Ma anche perchè non ne hanno solo parlato, ma sono stati mostrati più di una volta in video. che senso avrebbe averli tolti dopo?
                  Io sui danni ho capito che sono assicurati solo per il rally. Non si sa se meccanici. Nessuno è sicuro se e quando andranno sbloccati con l'esperienza, tutti se lo chiedono dubbiosi anche se lo stanno giocando. Boh.

Permettimi loaldnt, ma ci sono state milioni di news, proprio ora stiamo parlando in 3 news contemporaneamente, rinvi patch conferme smentite video foto, e alla fine non ho capito quasi niente. Il gioco è addirittura uscito e c'è ancora una confusione assurda. La verità si mischia alla leggenda in questa storia.

E questo tutto a causa della mancanza di professionalità della Polyphony. 
                  sigpic

Comment

Sul libretto di istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo? xD*
                    Figurati, ho cancellato i dati del Prologue per non rischiare di ritrovarmi macchine in garage, così da poter cominciare da zero...fretta non ne ho per nulla.
                    Mettici anche che la saga è contraddistinta da una curva di apprendimento e sviluppo del gioco molto lenta.
                    Si tentava di capire se per far un graffio alla macchina devi sparargli contro con un carroarmato o se la "fragilità" delle vetture dipenda dall'esperienza accumulata
                    Il libretto non dice nulla a riguardo
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

quanto ti invidio per quell'edizione francesco  
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Aspetterò la recensione di GS per capire 'sta storia delle auto premium. Ma da quello che mi sono immaginato, continuo a dire che per quanto magnifico possa essere, mi da comunque l'idea di essere un gioco fatto a metà. Metà danni, metà clima, metà visuale... Neanche fosse una versione beta. solo il prezzo è intero.
                        Il prologue è questo
                        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 November 2010, 00:43.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X