Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5: il day one del nostro Viper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosolo le auto premium hanno la visuale interna all'abitacolo.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioA che livello pilota sei?... Scintille e fumo ci son da subito, ma io (a livello 4) non son riuscito neanche a graffiarla la macchina
Comment
-
Date l'impressione di non godervi affatto il gioco per andare avanti il più in fretta possibile e vedere cosa c'è dopo...
Sul libretto di istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo? xD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDate l'impressione di non godervi affatto il gioco per andare avanti il più in fretta possibile e vedere cosa c'è dopo...
Sul libretto di istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo? xD*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa che i danni visivi ci siano mi pare scontato, dai. Ma anche perchè non ne hanno solo parlato, ma sono stati mostrati più di una volta in video. che senso avrebbe averli tolti dopo?
Permettimi loaldnt, ma ci sono state milioni di news, proprio ora stiamo parlando in 3 news contemporaneamente, rinvi patch conferme smentite video foto, e alla fine non ho capito quasi niente. Il gioco è addirittura uscito e c'è ancora una confusione assurda. La verità si mischia alla leggenda in questa storia.
E questo tutto a causa della mancanza di professionalità della Polyphony.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioDate l'impressione di non godervi affatto il gioco per andare avanti il più in fretta possibile e vedere cosa c'è dopo...
Sul libretto di istruzioni non c'è scritto nulla a riguardo? xD*
Mettici anche che la saga è contraddistinta da una curva di apprendimento e sviluppo del gioco molto lenta.
Si tentava di capire se per far un graffio alla macchina devi sparargli contro con un carroarmato o se la "fragilità" delle vetture dipenda dall'esperienza accumulata
Il libretto non dice nulla a riguardosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAspetterò la recensione di GS per capire 'sta storia delle auto premium. Ma da quello che mi sono immaginato, continuo a dire che per quanto magnifico possa essere, mi da comunque l'idea di essere un gioco fatto a metà. Metà danni, metà clima, metà visuale... Neanche fosse una versione beta. solo il prezzo è intero.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 26 November 2010, 00:43.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment