Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A quanto pare con la pratica si riesce a far tutto, dopo la semismentita del vantaggio mouse vs pad mi tocca anche questa...
Che poi a parte il volante, sono i pedali che fanno un gran lavoro a quanto credevo
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
A quanto pare con la pratica si riesce a far tutto, dopo la semismentita del vantaggio mouse vs pad mi tocca anche questa...
Che poi a parte il volante, sono i pedali che fanno un gran lavoro a quanto credevo*
Ma, alla fin fine con il pad della 360 si hanno dei grilletti che sono perfetti per dosare la potenza e la frenata, più che altro è che nemmeno con l'analogico si riescono ad impostare le curve in maniera perfetta e a mantenere una traiettoria senza apportare continue correzioni.
Ma, alla fin fine con il pad della 360 si hanno dei grilletti che sono perfetti per dosare la potenza e la frenata, più che altro è che nemmeno con l'analogico si riescono ad impostare le curve in maniera perfetta e a mantenere una traiettoria senza apportare continue correzioni.
I grilletti ps3 fanno schifo T_T scivolano
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Guarda, io una volta non potevo fare a meno di giocare con il pad della Sony, una volta presa la mano con quello 360 non tornerei mai indietro, né per fps, né per fifa e nemmeno per i giochi di macchine. Oltre ai grilletti, anche la posizione dell'analogico è molto più comoda. L'unica cosa che ancora invidio al pad Sony è il D-Pad, secondo me non ha rivali con nessun pad, è comodissimo e precisissimo.
Comment