Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?

Prime recensioni soddisfatte ma non entusiaste

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ho visto anche qualche 10...
    Ma anche qualche 7...
    greatfede

Comment

Bhe oddio, le recensioni da 9 e 10 ci sono state però, non è proprio vero che il muro non è stato abbattuto. Una è quella di eurogamer, per dire.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ps: ma poi ign dice che è un simulatore da 10/10 e un gioco da 5/10? Avrei scommesso fosse l'esatto contrario

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ps: ma poi ign dice che è un simulatore da 10/10 e un gioco da 5/10? Avrei scommesso fosse l'esatto contrario
          Infatti questa proprio non l'ho capita
          greatfede

Comment

Mi aspettavo un'accoglienza piu' caldo sinceramente ma Tanto bello o brutto vendera' lo stesso a palate...dentro di me pero' ho un' enorme soddisfazione che mi deriva dal fatto che il ben piu' "silenzioso" e meno chiacchierato Forza 3 al quale sto giocanda gia' da piu' di un anno si sta rivelando decisamente migliore..

Comment

Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza Messaggio
              Mi aspettavo un'accoglienza piu' caldo sinceramente ma Tanto bello o brutto vendera' lo stesso a palate...dentro di me pero' ho un' enorme soddisfazione che mi deriva dal fatto che il ben piu' "silenzioso" e meno chiacchierato Forza 3 al quale sto giocanda gia' da piu' di un anno si sta rivelando decisamente migliore..
              No pls, non iniziamo eh...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                No pls, non iniziamo eh...

Ok ok la chiudo qui hai ragione...era solo un piccolo sassolino che volevo togliermi dalla scarpa...

Comment

Sono una vergogna queste recensioni....voti bassi solo per i vari rinvii...il gioco è spettacolare ottima grafica ottimo gameplay 1000 e passa macchine, corse sotto la neve la pioggia con il cielo che tramonta e piano piano cala la notte, online nessun bug liscio come l'olio... il mio voto 25/10.

Comment

bebe o male, io mi fido solo di Gamesurf, gli altri possono dire quello che vogliono
                    sigpic

Comment

Nel caso di questo capitolo 8,5 semplicemente non è abbastanza.

Spero il recensore ce l'avesse a morte con il gioco, lo spero veramente

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Idem! XD

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Nel caso di questo capitolo 8,5 semplicemente non è abbastanza.

Spero il recensore ce l'avesse a morte con il gioco, lo spero veramente
                        Ma guarda, io ho letto quella di Joystiq e posso dirti che è meglio aspettare. Mi sa che lì l'hanno votato sulla fiducia. O meglio la recensione non è fatta tanto sul gioco in sé, quanto sull'esperienza che da al gocatore, ma dubito che l'abbiano provato a fondo. il voto (4/5) è in linea con gli altri, però se anche le altre recensioni sono state fatte in questo modo c'è poco da fidarsi.

Comment

Anch'io comunque mi fido di Gamesurf e aspetto...alla fine gira che ti rigira sono sempre le piu' equilibrate e affidabili..Dai ragazzi al lavoro!!

Comment

ho veramente un piacere immenso...non tanto per il duello fm vs gt ( che penso sia una cosa stupida ) ma per il semplice fatto che questi barbaggianni hanno rinviato continuamente il gioco volendo concedere la simulazione reale e poi hanno "toppato" così passando in un gioco non perfetto! a questo punto i rinvii viene da pensare che siano stati fatti per incompletezza del codice ed incapacità di programmare anzichè per "migliorare" il gioco!! morale della favola quando molti prenotarono il gioco e lo vedevano rinviare non era per apportare migliorie ma per proseguire il lavoro che ancora non avevano finito! epic fail!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              ho veramente un piacere immenso...non tanto per il duello fm vs gt ( che penso sia una cosa stupida ) ma per il semplice fatto che questi barbaggianni hanno rinviato continuamente il gioco volendo concedere la simulazione reale e poi hanno "toppato" così passando in un gioco non perfetto! a questo punto i rinvii viene da pensare che siano stati fatti per incompletezza del codice ed incapacità di programmare anzichè per "migliorare" il gioco!! morale della favola quando molti prenotarono il gioco e lo vedevano rinviare non era per apportare migliorie ma per proseguire il lavoro che ancora non avevano finito! epic fail!
                              A me fa doppiamente ridere che chiunque, dopo 6 anni, si aspettasse addirittura "un gioco perfetto"

Comment

Working...
                              X