Originariamente Scritto da alakyr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioLi hai detti tutti tranne il vero sospettato Ma NRX è un tranquillone,non c'entra niente! A volte,specie in età pre-adolescenziale/adolescenziale manca quel pizzico di distacco critico necessario a non immedesimarsi al punto di prenderla sul personale. Dopo i 18 anni la perseveranza in questo senso inizia ad assumere toni grotteschi e preoccupanti.
soprattutto preoccupanti. c'è gente in giro che ha preso veramente sul serio sta cosa del voto.manco gli avessero insultato la madre, la sorella e tutte le donne della sua famgiglia dalla settima generazione in poi. posso capire che uno dopo hanni ha delle aspettative ma aspettarsi un capolavoro anche dal punto delle recensioni mi sempra parecchio ridicolo. e la cosa ancora più scandalosa e che molti d questi utenti sono videogiocatori navigati. e che quindi anno 20 anni e più. certe cose me le aspetto da un ragazzino e non da uno che dovrebbe pensare a cose più serie. si tratta pur sempre di un videogame.
P.S. non esisterà mai il gioco perfetto
arrivederci
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Ciao a tutti,
sono Aldo.
Ho letto qualche recensione, ma non capisco una cosa che per me è "fondamentale", ovvero la presenza di danni meccanici veritieri. Perché se, come temo, in caso di scontro frontale a 200 km/h posso tranquillamente ripartire all'ora per me il gioco fallisce nel fattore simulativo e la mia delusione cresce, viceversa non mi interessa dei danni visivi, o dei pochi poligoni delle auto standard.
Insomma spero che quest' 8,5 di media sia frutto di altri generi di difetti piuttosto che dell'aspetto simulativo.
My 2 cents
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggiobebe o male, io mi fido solo di Gamesurf, gli altri possono dire quello che vogliono
Comment
-
Il voto però non è una cosa che rappresenta la qualità del gioco,ma solo il parere soggettivo del recensore.Per capire se Gran Turismo 5 è superiore a Forza Motorsport 3 bisogna provarli tutti e due personalmente,solo a quel punto possiamo capire chi dei due vale di più,non importa se il parere che abbiamo è opposto al recensore,perché anche il suo è solo un parere soggettivo e non la verità assoluta.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa veramente, che vergogna. Un gioco di macchine con la pioggia non può prendere meno di 25 su 10.Ah no, correggo quanto detto sopra. Un gioco con la pioggia (e la neve, non dimentichiamolo) non può prendere meno di 27/10.Io sono dell'idea che l'obiettività in questo campo non esista. Basta leggere alcuni commenti di chi gli darebbe 10 vedendo semplicemente la scatola della limited. Dal canto mio posso dire che la media resta ugualmente ottima e che i fan non debbano abbattersi. Non entro nel merito della diatriba sull'hype. Del resto, i giochi di guida non fanno proprio per me. Buon divertimento.
per la storia dei 10 solo per il nome che tiene ce ne sono tanti esempio in questa discussione ma mica tengono in considerazione per esempio il rapporto promesse fatte/risultato ottenuto, eventuali ritardi e tutte quelle cose che al giocatore medio non glie ne fregano o almeno non finchè lo trova negli scaffali e se lo porta a casa
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioveramente la patch da scaricare appena inserisci il gioco serve per abilitare l'online (fatta probabilemente contro la pirateria) 
* Apertura di GT TV e del museo.
* Condizioni climatiche dinamiche.
* Nuove opzioni di controllo in modalità arcade.
* Ci sarebbe inoltre anche un miglioramento estetico, ma rimane da confermare.
Originariamente Scritto da aldoaiello82 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono Aldo. Ho letto qualche recensione, ma non capisco una cosa che per me è "fondamentale", ovvero la presenza di danni meccanici veritieri. Perché se, come temo, in caso di scontro frontale a 200 km/h posso tranquillamente ripartire all'ora per me il gioco fallisce nel fattore simulativo e la mia delusione cresce, viceversa non mi interessa dei danni visivi, o dei pochi poligoni delle auto standard. Insomma spero che quest' 8,5 di media sia frutto di altri generi di difetti piuttosto che dell'aspetto simulativo. My 2 centsLast edited by alakyr; 24 November 2010, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioperchè GT5 è il simulatore perfetto che tutti aspettano dall'inizio dei tempi e quindi se te ora, visto che lo dice il gioco, vai contro un albero a 200km/h, ne esci anche più sano di prima perchè ti fa passare il raffreddore...ma per piacere dopo questa davvero sono sconcertato soprattutto per le persone che si lamentano di un 8.5!!!
Il mio pensiero è che un simulatore (o quasi) come si definisce Gran turismo non dovrebbe prescindere dai danni meccanici, perché in una gara l'errore ci sta, ma se avviene a 200 km/h l'errore si paga (in un gioco fortunatamente non con la vita) e la gara dovrebbe finire li. Per me dovrebbe essere così. Poi se si dice che il gioco sia troppo difficile potrebbe esserci la possibilità di disabilitarli. Ora, io parlo ma non so come sono stati implementati nel gioco, ma spero vivamente che ci siano, anche perché non ci sono molti concorrenti su ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da aldoaiello82 Visualizza Messaggio[...]Il mio pensiero è che un simulatore (o quasi) come si definisce Gran turismo non dovrebbe prescindere dai danni meccanici, perché in una gara l'errore ci sta, ma se avviene a 200 km/h l'errore si paga (in un gioco fortunatamente non con la vita) e la gara dovrebbe finire li. Per me dovrebbe essere così. Poi se si dice che il gioco sia troppo difficile potrebbe esserci la possibilità di disabilitarli. Ora, io parlo ma non so come sono stati implementati nel gioco, ma spero vivamente che ci siano, anche perché non ci sono molti concorrenti su ps3...
Penso proprio che si sblocchino conseguendo una delle patenti o arrivando a tot. punti esperienza...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioGuarda io oggi, ho selezionato mod. Arcade, pista e macchina e mi sono piantato a 200 kmh su un muretto...nemmeno un graffio.
Penso proprio che si sblocchino conseguendo una delle patenti o arrivando a tot. punti esperienza...
Comment
-
Originariamente Scritto da aldoaiello82 Visualizza MessaggioScusa ma non ti ho capito...
Il mio pensiero è che un simulatore (o quasi) come si definisce Gran turismo non dovrebbe prescindere dai danni meccanici, perché in una gara l'errore ci sta, ma se avviene a 200 km/h l'errore si paga (in un gioco fortunatamente non con la vita) e la gara dovrebbe finire li. Per me dovrebbe essere così. Poi se si dice che il gioco sia troppo difficile potrebbe esserci la possibilità di disabilitarli. Ora, io parlo ma non so come sono stati implementati nel gioco, ma spero vivamente che ci siano, anche perché non ci sono molti concorrenti su ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioma ripeto: l'utilità di ciò?
Il ragionamento sarebbe identico a quello utilizzato per l' "accesso" alle vetture, acquistabili solo se raggiunto un dato livello pilota.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioImmagino sia un modo come un altro per seguire l'ideale curva di difficoltà del gioco.
Il ragionamento sarebbe identico a quello utilizzato per l' "accesso" alle vetture, acquistabili solo se raggiunto un dato livello pilota.
Comment
Comment