Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiops: ma poi ign dice che è un simulatore da 10/10 e un gioco da 5/10? Avrei scommesso fosse l'esatto contrario
Comment
-
Mi aspettavo un'accoglienza piu' caldo sinceramente ma Tanto bello o brutto vendera' lo stesso a palate...dentro di me pero' ho un' enorme soddisfazione che mi deriva dal fatto che il ben piu' "silenzioso" e meno chiacchierato Forza 3 al quale sto giocanda gia' da piu' di un anno si sta rivelando decisamente migliore..
Comment
-
Originariamente Scritto da xbox360lover Visualizza MessaggioMi aspettavo un'accoglienza piu' caldo sinceramente ma Tanto bello o brutto vendera' lo stesso a palate...dentro di me pero' ho un' enorme soddisfazione che mi deriva dal fatto che il ben piu' "silenzioso" e meno chiacchierato Forza 3 al quale sto giocanda gia' da piu' di un anno si sta rivelando decisamente migliore..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo pls, non iniziamo eh...
Ok ok la chiudo qui hai ragione...era solo un piccolo sassolino che volevo togliermi dalla scarpa...
Comment
-
Sono una vergogna queste recensioni....voti bassi solo per i vari rinvii...il gioco è spettacolare ottima grafica ottimo gameplay 1000 e passa macchine, corse sotto la neve la pioggia con il cielo che tramonta e piano piano cala la notte, online nessun bug liscio come l'olio... il mio voto 25/10.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiops: ma poi ign dice che è un simulatore da 10/10 e un gioco da 5/10? Avrei scommesso fosse l'esatto contrario
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioNel caso di questo capitolo 8,5 semplicemente non è abbastanza.
Spero il recensore ce l'avesse a morte con il gioco, lo spero veramente
Comment
-
ho veramente un piacere immenso...non tanto per il duello fm vs gt ( che penso sia una cosa stupida ) ma per il semplice fatto che questi barbaggianni hanno rinviato continuamente il gioco volendo concedere la simulazione reale e poi hanno "toppato" così passando in un gioco non perfetto! a questo punto i rinvii viene da pensare che siano stati fatti per incompletezza del codice ed incapacità di programmare anzichè per "migliorare" il gioco!! morale della favola quando molti prenotarono il gioco e lo vedevano rinviare non era per apportare migliorie ma per proseguire il lavoro che ancora non avevano finito! epic fail!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioho veramente un piacere immenso...non tanto per il duello fm vs gt ( che penso sia una cosa stupida ) ma per il semplice fatto che questi barbaggianni hanno rinviato continuamente il gioco volendo concedere la simulazione reale e poi hanno "toppato" così passando in un gioco non perfetto! a questo punto i rinvii viene da pensare che siano stati fatti per incompletezza del codice ed incapacità di programmare anzichè per "migliorare" il gioco!! morale della favola quando molti prenotarono il gioco e lo vedevano rinviare non era per apportare migliorie ma per proseguire il lavoro che ancora non avevano finito! epic fail!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment