Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma ai tempi non era perchè non tutte la case automobilistiche volevano che le loro vetture si distruggessero, e loro dissero che non potevano fare alcune auto che si distruggono e altre no?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Ma ai tempi non era perchè non tutte la case automobilistiche volevano che le loro vetture si distruggessero, e loro dissero che non potevano fare alcune auto che si distruggono e altre no?*
credo sia ancora così... infatti nemmeno in forza le auto si distruggono totalmente, rimane che danni ad un livello così basso sono una grave mancanza al di la del fatto che possano interessare o meno.
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Capisco che l'assenza di danni è un marchio di fabbrica dei Gran Turismo, ma a fine 2010 una mancanza del genere è assolutamente intollerabile...
Io amo GT eh.
Nei difetti additati a forza c'è la resa non proprio realistica dei danni sia a livello estetico che "funzionale".
Però in forza se faccio un frontale a 150 la macchina si accartoccia un bel po' e difficilmente finisco la gara in maniera dignitosa.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Quello che tutti e dico TUTTI di voi non hanno capito è che se vuoi prendere un gioco simulativo NON DEVI FARE INCIDENTI non sono mica gli auto-scontri, nella realtà quanti incidenti vedete nelle gare? credo che siano massimo 1 a gara come media(intendo Media,perché ci sono gare con nessun incidente così come quelle con tanti). Non ci si dovrebbe lamentare perché lo scopo delle gare è vincere in modo corretto,senza incidenti, senza usare guard-rail come fionde, buttare gli avversari fuoristarda (ecc.) e soprattutto senza distruggere le macchine. Chi è appassionato e vuole giocare come si deve prende il suo bel volantino e se ne frega dei danni.*
Parlo da non possessore del gioco e neanche di un volante. Questo stesso discorso si può fare su tutti i racer games.
Quindi, secondo il tuo ragione, un Burnout Paradise può essere tranquillamente considerato un simulatore di guida... basta che il pilota non vada a schiantarsi in tutti i muri e non faccia a sportellate. Giusto?
Quello che tutti e dico TUTTI di voi non hanno capito è che se vuoi prendere un gioco simulativo NON DEVI FARE INCIDENTI non sono mica gli auto-scontri, nella realtà quanti incidenti vedete nelle gare? credo che siano massimo 1 a gara come media(intendo Media,perché ci sono gare con nessun incidente così come quelle con tanti). Non ci si dovrebbe lamentare perché lo scopo delle gare è vincere in modo corretto,senza incidenti, senza usare guard-rail come fionde, buttare gli avversari fuoristarda (ecc.) e soprattutto senza distruggere le macchine. Chi è appassionato e vuole giocare come si deve prende il suo bel volantino e se ne frega dei danni.*
Parlo da non possessore del gioco e neanche di un volante. Questo stesso discorso si può fare su tutti i raceing games.
In Fifa lo scopo non è fare falli.
Stupidi quelli di EA a metterli.
è la stessa cosa che ho pensato io. ma per me hanno ingranato la quinta dalla seconda quando hanno visto forza 3 altrimenti non me lo spiego
Alla fine è la stessa cosa che penso anche io.
Secondo me appena visto il 2 si son o messi ad implementare altre features e lo hanno rinviato.
Idem, e anche di più, quando hanno provato il 3 (che non è un simulatore come dice Yama) si sono messi di nuovo al lavoro (ricordate la "battaglia" di video far fm e gt perché dovevano uscire in contemporanea o quasi?) poi sony li ha costretti a farlo uscire e, secondo me, i commenti di chi ha la sensazione che sia un gioco incompleto ed il fatto che debbano uscire altre millemila patch ne sono la conferma.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Gioco da 27 su 10, eh? Auto PREMIUM? Grafica delle piste così così? Ombre scalettate? Illuminazione così così? Auto che rimbalzano? Danni solo accennati? Cosa vi aspettavate da un gioco uscito già vecchio? Ancora una volta la Sony si è dimostrata maestra a far uscire centinaia di video scintillanti e un gioco scadente sotto molti puniti di vista. E dove sono tutti i fanboy che urlavano ai neo possessori di FM3 "VEDRETE QUANDO USCIRA' GT5! LO SPAZZERA' VIA". La media dell'8,7 è anche troppo per questa enorme presa in giro.
Ma tanto ci saranno record di vendite - in Italia poi riviste non specializzate gridano già al miracolo ovviamente. Continuiamo così e vogliamoci bene...
oioioi.. cosi voti bassi?* spero che la recensione del mitico friz risollevi la situazione
Beh,una media di 8,7 non mi pare poi tutto questo schifo...
Semplicemente, all'interno di un bel gioco,ci sono delle pecche che andavano evitate e 0,8 punticini sono andati persi...
Comunque la media voti può sempre salire in questi giorni...
premetto che non esprimo nessun commento definitivo perchè è troppo presto, ma per ora non mi stupiscono per nulla le badilate di imperfezioni e difetti vari presenti in gt5...lo si capiva dalle varie dichiarazioni fatte poco prima del rilascio che avevano qualcosa da farsi perdonare! suonavano come un'ammissione di colpa anticipata!
Parlo da non possessore del gioco e neanche di un volante. Questo stesso discorso si può fare su tutti i racer games.
beh ma allora perchè in gta non si fanno i passanti immuni da spari o investimenti in auto? tanto nella realtà mica vai in giro a sparare alle persone no?
in alternativa si potrebbero concepire giochi di sport senza infortuni perchè tanto i giocatori cercano sempre di evitare di farsi male! geniale!
Beh,una media di 8,7 non mi pare poi tutto questo schifo...
Semplicemente, all'interno di un bel gioco,ci sono delle pecche che andavano evitate e 0,8 punticini sono andati persi...
Comunque la media voti può sempre salire in questi giorni...
Erano partiti dall'8,5, poi 8,6, dopo 8,7 e ora son tornati a 8,6, credo che su per giù ormai rimarrà lì, decimo meno decimo più. Tra l'altro leggendo un po' di recensioni in attesa di quella di Viper, credo che il voto non sia poi così immeritato.
Erano partiti dall'8,5, poi 8,6, dopo 8,7 e ora son tornati a 8,6, credo che su per giù ormai rimarrà lì, decimo meno decimo più. Tra l'altro leggendo un po' di recensioni in attesa di quella di Viper, credo che il voto non sia poi così immeritato.
Beh,certo di fanboyate in giro ne ho lette...inoltre bisognerebbe escludere dalla media voti riviste tipo "Playstation Lifestyle"
Anche io aspetto Viper: primo perchè eccetto piccole eccezioni(mezzi punticini che avrei messo in più o tolto in alcuni giochi) trovo i voti di Gamesurf piuttosto obiettivi e razionali,al contrario di altre testate che spesso e volentieri esagerano in generosità.Secondo,perchè le sue recensioni sui giochi di guida sono molto piacevoli da leggere.
Corri,Fritz!!
Comment