dai,vi scrivo quest'altra...io abito vicino Montecarlo...scelgo subito il circuito del principato...beh'...andate a giocare a GT3 e poi giocate al nuovo GT5...SONO LE STESSE IMMAGINI!PARI PARI!!!!! ...il locale "La Rascasse" ha ancora le sembianze vecchie(appunto di GT3)...è già un po' che hanno fatto i lavori e esternamente e completamente diverso! ...può sembrare una stupidaggine,ma almeno evitare di trasportare la stessa identica grafica degli elementi già presenti in GT3 in questo nuovo GT5...dai...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?
Collapse
X
-
Ma dai non si può parlare di mancanza di tempo, è immorale...
Oddio che classico, maxda mx5 e superspeedway o come si chiama anch'io comincia così nel 3, mi incavolai perchè al concessionario era aperta e in piasta orribilmente chiusa
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiops: ma poi ign dice che è un simulatore da 10/10 e un gioco da 5/10? Avrei scommesso fosse l'esatto contrario
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessiojuve Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarga nelle recensioni possono anche dare 4, ma giocandolo adesso mi viene da dire 9/10...
Se giochi come call of duty black ops prendono 9 questo merita 27!!*ovviamente imho!
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiouomo dell'anno
Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggio...troppi per scriverli tutti...ma se proprio vuoi contorcerti il fegato ti dico,anzi scrivo,questa: dopo aver provato la modalità arcade mi fiondo nella modalità GT...creo il mio profilo...e con i 20.000 cr con cui parti mi compro una mazda mx 5 usata,anno 2002 mi pare o giù di lì...vado nella schermata dei campionati e mi ritrovo la ormai immortale(anzi,la solita menata) "Sunday cup"...tracciato di esordio il vecchio speedway,non ricordo il nome preciso,cmq un circuito famosissimo per i vecchi giocatori di Gran Turismo...alla partenza cosa mi accorgo?cosa non ti hanno combinato i furbacchioni di sviluppatori con quel poco tempo avuto a dispozione per fare il gioco?! hanno usato la stessa macchina,la stessa mx 5 di granturismo 3 e l'hanno con un astuto "copia e incolla" trasportata su GT5!!!LA STESSA GRAFICA!!!!!!!!! ...ti basti sapere che non sono nemmeno arrivato alla prima curva...spento la Play e gioco fuori dalle scatole per sempre! ...giudica tu...Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggiodai,vi scrivo quest'altra...io abito vicino Montecarlo...scelgo subito il circuito del principato...beh'...andate a giocare a GT3 e poi giocate al nuovo GT5...SONO LE STESSE IMMAGINI!PARI PARI!!!!! ...il locale "La Rascasse" ha ancora le sembianze vecchie(appunto di GT3)...è già un po' che hanno fatto i lavori e esternamente e completamente diverso! ...può sembrare una stupidaggine,ma almeno evitare di trasportare la stessa identica grafica degli elementi già presenti in GT3 in questo nuovo GT5...dai...
Comment
-
io l'ho provato poco, ma certamente ha dei difetti.... in primis quelli grafici: le ombre sono troppo scalettate ma per il resto è perfetto e per ora nessun segno di rallentamento tranne che nei replay, peccato per le auto premium e non, l'assenza totale di interni in quelle normali si fa vedere parecchio nei replay, meno ingame, vedere alcune macchine con i vetri lucidi che si vede dentro il pilota e altre no da un po fastidio, il gameplay per ora sembra il classico gt con una migliore caretterizzazione delle auto. la mod. carriera per quel poco che ho potuto vedere sembra un po più povera, non mi pare che ci siano ad esempio gli eventi per i singoli modelli. per il resto è identico nel bene e nel male quasi totalmente assente la personalizzazione dei mezzi purtroppo.
è un brutto gioco? no
ci si aspettava di più? si
Comment
-
Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggiodai,vi scrivo quest'altra...io abito vicino Montecarlo...scelgo subito il circuito del principato...beh'...andate a giocare a GT3 e poi giocate al nuovo GT5...SONO LE STESSE IMMAGINI!PARI PARI!!!!! ...il locale "La Rascasse" ha ancora le sembianze vecchie(appunto di GT3)...è già un po' che hanno fatto i lavori e esternamente e completamente diverso! ...può sembrare una stupidaggine,ma almeno evitare di trasportare la stessa identica grafica degli elementi già presenti in GT3 in questo nuovo GT5...dai...
Comment
-
non si riferisce alla qualità, più o meno bella, ma si riferiva che le texture della macchina sono le stesse del 3...e che per fare i circuiti non si sono sbattuti a rifarli nuovi in hd ma semplice copia incolla dal 3 con un semplice "photoshoppamento" (fatemi parlare in termine) e quando passi da un capitolo a quello successivo (soprattutto dal 3 al 5 che sono a distanza di 2 capitoli) uno è giusto che si aspetti qualcosa di nuovo, rinnovato o rifatto a dovere soprattutto visto l'avvento dell'hd
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggionon si riferisce alla qualità, più o meno bella, ma si riferiva che le texture della macchina sono le stesse del 3...e che per fare i circuiti non si sono sbattuti a rifarli nuovi in hd ma semplice copia incolla dal 3 con un semplice "photoshoppamento" (fatemi parlare in termine) e quando passi da un capitolo a quello successivo (soprattutto dal 3 al 5 che sono a distanza di 2 capitoli) uno è giusto che si aspetti qualcosa di nuovo, rinnovato o rifatto a dovere soprattutto visto l'avvento dell'hd
Comment
Comment