Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai,vi scrivo quest'altra...io abito vicino Montecarlo...scelgo subito il circuito del principato...beh'...andate a giocare a GT3 e poi giocate al nuovo GT5...SONO LE STESSE IMMAGINI!PARI PARI!!!!! ...il locale "La Rascasse" ha ancora le sembianze vecchie(appunto di GT3)...è già un po' che hanno fatto i lavori e esternamente e completamente diverso! ...può sembrare una stupidaggine,ma almeno evitare di trasportare la stessa identica grafica degli elementi già presenti in GT3 in questo nuovo GT5...dai...

Comment

Uhm che palle, ci contavo tanto...

Comment

Ma dai non si può parlare di mancanza di tempo, è immorale...

Oddio che classico, maxda mx5 e superspeedway o come si chiama anch'io comincia così nel 3, mi incavolai perchè al concessionario era aperta e in piasta orribilmente chiusa 
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ps: ma poi ign dice che è un simulatore da 10/10 e un gioco da 5/10? Avrei scommesso fosse l'esatto contrario
          Già ma IGN chi la capisce? recensiscono un gioco che tenta di simulare la guida e gli danno 8 come totale e  10 come simulatore...Se é la loro opinione comunque non sarebbe necessariamente un male se tutti leggessero l'articolo completo, purtroppo nei forum e nei siti contenitori conterà solo l'otto
          Save Andrew Ryan!

Comment

...volete sapere dei danni?..................LO VORREI SAPERE ANCHIO!!!!!!!!!!    ...se quelli me li chiamano danni sti' rinco di giapponesi......mi sa che non sanno neanche come si scrive la parola "danni"...

Comment

Originariamente Scritto da Alessiojuve Visualizza Messaggio
              Per quanto mi riguarga nelle recensioni possono anche dare 4, ma giocandolo adesso mi viene da dire 9/10...
              Se giochi come call of duty black ops prendono 9 questo merita 27!!*ovviamente imho!
              Ha senso confrontare un gioco dove devi correre in giro e sparare ad altre persone con un gioco dove devi prendere la tua macchina e passare quella maledetta linea del traguardo per primo? E' come confrontare un panino al salame con un tiramisù.

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              uomo dell'anno
              NO! PUNTAVO A VINCERLO IO, PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO!

Originariamente Scritto da RW86 Visualizza Messaggio
              ...troppi per scriverli tutti...ma se proprio vuoi contorcerti il fegato ti dico,anzi scrivo,questa: dopo aver provato la modalità arcade mi fiondo nella modalità GT...creo il mio profilo...e con i 20.000 cr con cui parti mi compro una mazda mx 5 usata,anno 2002 mi pare o giù di lì...vado nella schermata dei campionati e mi ritrovo la ormai immortale(anzi,la solita menata) "Sunday cup"...tracciato di esordio il vecchio speedway,non ricordo il nome preciso,cmq un circuito famosissimo per i vecchi giocatori di Gran Turismo...alla partenza cosa mi accorgo?cosa non ti hanno combinato i furbacchioni di sviluppatori con quel poco tempo avuto a dispozione per fare il gioco?! hanno usato la stessa macchina,la stessa mx 5 di granturismo 3 e l'hanno con un astuto "copia e incolla" trasportata su GT5!!!LA STESSA GRAFICA!!!!!!!!! ...ti basti sapere che non sono nemmeno arrivato alla prima curva...spento la Play e gioco fuori dalle scatole per sempre! ...giudica tu...
              dai,vi scrivo quest'altra...io abito vicino Montecarlo...scelgo subito il circuito del principato...beh'...andate a giocare a GT3 e poi giocate al nuovo GT5...SONO LE STESSE IMMAGINI!PARI PARI!!!!! ...il locale "La Rascasse" ha ancora le sembianze vecchie(appunto di GT3)...è già un po' che hanno fatto i lavori e esternamente e completamente diverso! ...può sembrare una stupidaggine,ma almeno evitare di trasportare la stessa identica grafica degli elementi già presenti in GT3 in questo nuovo GT5...dai...
              Si vede che sei uno che non ci tiene molto alla grafica eh... diavolo ma della grafica che ve ne frega? La grafica passa, tra 2 anni dirai "oh, guarda che merda di grafica che ha!" per qualsiasi gioco che ritieni un capolavoro adesso, ma se è un capolavoro veramente tra due anni ti verrà voglia di rigiocarlo... guarda half life, la grafica non fa di certo urlare al miracolo, dopo tutti questi anni, eppure tutti i PCisti che conosco lo rigiocano e rigiocano e rigiocano...

Comment

...ma lasciamo perdere la grafica...diamo un occhiata alla giocabilità va'...anzi...andatevelo a giocare...così scoprirete come le cose che ho scritto finora sull'aspetto grafico siano state le più carine e gentili...

Comment

io l'ho provato poco, ma certamente ha dei difetti.... in primis quelli grafici: le ombre sono troppo scalettate ma per il resto è perfetto e per ora nessun segno di rallentamento tranne che nei replay, peccato per le auto premium e non, l'assenza totale di interni in quelle normali si fa vedere parecchio nei replay, meno ingame, vedere alcune macchine con i vetri lucidi che si vede dentro il pilota e altre no da un po fastidio, il gameplay per ora sembra il classico gt con una migliore caretterizzazione delle auto. la mod. carriera per quel poco che ho potuto vedere sembra un po più povera, non mi pare che ci siano ad esempio gli eventi per i singoli modelli. per il resto è identico nel bene e nel male quasi totalmente assente la personalizzazione dei mezzi purtroppo.

è un brutto gioco? no
                  ci si aspettava di più? si

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma scherzi? a momenti non girava sulla ps3 dicevano..

Comment

• Sarà, ma certe lamentele io le stò trovando assurde asd

Comment

• non si riferisce alla qualità, più o meno bella, ma si riferiva che le texture della macchina sono le stesse del 3...e che per fare i circuiti non si sono sbattuti a rifarli nuovi in hd ma semplice copia incolla dal 3 con un semplice "photoshoppamento" (fatemi parlare in termine) e quando passi da un capitolo a quello successivo (soprattutto dal 3 al 5 che sono a distanza di 2 capitoli) uno è giusto che si aspetti qualcosa di nuovo, rinnovato o rifatto a dovere soprattutto visto l'avvento dell'hd

Comment

• mah più che altro mi chiedo cosa stessero facendo in tutti sti anni... ma rubavano soldi alla sony? boh..

Comment

• caro Dargil...allora accontentati TU dopo ANNI di attesa...

Comment

• Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              non si riferisce alla qualità, più o meno bella, ma si riferiva che le texture della macchina sono le stesse del 3...e che per fare i circuiti non si sono sbattuti a rifarli nuovi in hd ma semplice copia incolla dal 3 con un semplice "photoshoppamento" (fatemi parlare in termine) e quando passi da un capitolo a quello successivo (soprattutto dal 3 al 5 che sono a distanza di 2 capitoli) uno è giusto che si aspetti qualcosa di nuovo, rinnovato o rifatto a dovere soprattutto visto l'avvento dell'hd
                              mha...onestamente non ho visto tutta questa indecenza...ok i difetti ci sono ma niente di trascendentale.
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• per quanto riguarda i circuiti son d'accordo, si dovrebbe pretendere di più. quei pochi che ho visto non mi son sembrati nulla di che.

Comment

Working...
                                X