io m aspettavo tutte le categorie di macchine daiiii ..... non che la fiat metta sul gioco 2 500 ma daiiiiiii...... grafica ottima ma macchine ed elaborazione un po carente!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAnche io aspetto Viper: primo perchè eccetto piccole eccezioni(mezzi punticini che avrei messo in più o tolto in alcuni giochi) trovo i voti di Gamesurf piuttosto obiettivi e razionali,al contrario di altre testate che spesso e volentieri esagerano in generosità.Secondo,perchè le sue recensioni sui giochi di guida sono molto piacevoli da leggere.
Corri,Fritz!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBeh,certo di fanboyate in giro ne ho lette...inoltre bisognerebbe escludere dalla media voti riviste tipo "Playstation Lifestyle"
Anche io aspetto Viper: primo perchè eccetto piccole eccezioni(mezzi punticini che avrei messo in più o tolto in alcuni giochi) trovo i voti di Gamesurf piuttosto obiettivi e razionali,al contrario di altre testate che spesso e volentieri esagerano in generosità.Secondo,perchè le sue recensioni sui giochi di guida sono molto piacevoli da leggere.
Corri,Fritz!!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioEcco, allora, potreste stilare una dichiarazione, una raccolta firme, per far capire alla mia ragazza che il mio test su Gran Turismo 5 non è un "giocare con la play" bensì un servizio utile alla società, che sto cercando di portare avanti con impegno e professionalità?!
In Fede, Sweet Liessigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAffermo con assoluta certezza ed al di fuori di qualsiasi dubbio che il compito che sta svolgendo VIPERFRITZ ( o moroso, che dir si voglia) è l'unico modo affidabile, insindacabile e meritevole che abbiamo per accertarci con sicurezza dell'effettiva qualità del prodotto in esame, in quanto tutti gli altri servizi di stampa si sono lasciati corrompere dalla fama e dal denaro rilasciando recensioni pressapochiste e frettolose, senza metterci la cura la passione e l'obbiettività unica che il Nostro ha invece ampiamente dimostrato , per questa ragione Le pregheremmo di lasciarlo Lavorare alla Playstation, perchè abbiamo assolutamente bisogno di lui.
In Fede, Sweet Lies
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioAffermo con assoluta certezza ed al di fuori di qualsiasi dubbio che il compito che sta svolgendo VIPERFRITZ ( o moroso, che dir si voglia) è l'unico modo affidabile, insindacabile e meritevole che abbiamo per accertarci con sicurezza dell'effettiva qualità del prodotto in esame, in quanto tutti gli altri servizi di stampa si sono lasciati corrompere dalla fama e dal denaro rilasciando recensioni pressapochiste e frettolose, senza metterci la cura la passione e l'obbiettività unica che il Nostro ha invece ampiamente dimostrato , per questa ragione Le pregheremmo di lasciarlo Lavorare alla Playstation, perchè abbiamo assolutamente bisogno di lui.
In Fede, Sweet Lies
Comment
-
Grazie ragazzi!
E' anche grazie al vostro aiuto che sono riuscito a convincere la controparte a concedermi la libertà necessaria a portare a termine il lavoro.
A stasera per la diretta totale globale su GT5, dopodichè andrò in ritiro, clausura sine videogames per recuperare i rapporti pre-matrimoniali con colei che mi cura e nutre!
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioA stasera per la diretta totale globale su GT5, dopodichè andrò in ritiro, clausura sine videogames per recuperare i rapporti pre-matrimoniali con colei che mi cura e nutre!
Bella recensione, obiettiva ed esaudiente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOh beh, potevi continuare a giocare e dirle "tranquilla, a breve farò uscire una patch per mettere a posto tutti i nostri problemi". lol
Bella recensione, obiettiva ed esaudiente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioOh beh, potevi continuare a giocare e dirle "tranquilla, a breve farò uscire una patch per mettere a posto tutti i nostri problemi". lol
Bella recensione, obiettiva ed esaudiente.
...fisica!
Comment
Comment