Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 'si ferma' a 8,5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io m aspettavo tutte le categorie di macchine daiiii ..... non che la fiat metta sul gioco 2 500 ma daiiiiiii...... grafica ottima ma macchine ed elaborazione un po carente!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Anche io aspetto Viper: primo perchè eccetto piccole eccezioni(mezzi punticini che avrei messo in più o tolto in alcuni giochi) trovo i voti di Gamesurf piuttosto obiettivi e razionali,al contrario di altre testate che spesso e volentieri esagerano in generosità.Secondo,perchè le sue recensioni sui giochi di guida sono molto piacevoli da leggere.
      Corri,Fritz!!
      Ecco, allora, potreste stilare una dichiarazione, una raccolta firme, per far capire alla mia ragazza che il mio test su Gran Turismo 5 non è un "giocare con la play" bensì un servizio utile alla società, che sto cercando di portare avanti con impegno e professionalità?!

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Beh,certo di fanboyate in giro ne ho lette...inoltre bisognerebbe escludere dalla media voti riviste tipo "Playstation Lifestyle"
        Anche io aspetto Viper: primo perchè eccetto piccole eccezioni(mezzi punticini che avrei messo in più o tolto in alcuni giochi) trovo i voti di Gamesurf piuttosto obiettivi e razionali,al contrario di altre testate che spesso e volentieri esagerano in generosità.Secondo,perchè le sue recensioni sui giochi di guida sono molto piacevoli da leggere.
        Corri,Fritz!!
        Anche Destructoid da una parte e il sito danese dall'altra non scherzano! XD

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
          Ecco, allora, potreste stilare una dichiarazione, una raccolta firme, per far capire alla mia ragazza che il mio test su Gran Turismo 5 non è un "giocare con la play" bensì un servizio utile alla società, che sto cercando di portare avanti con impegno e professionalità?!
          Affermo con assoluta certezza ed al di fuori di qualsiasi dubbio che il compito che sta svolgendo VIPERFRITZ ( o moroso, che dir si voglia) è l'unico modo affidabile, insindacabile e meritevole che abbiamo per accertarci con sicurezza dell'effettiva qualità del prodotto in esame, in quanto tutti gli altri servizi di stampa si sono lasciati corrompere dalla fama e dal denaro rilasciando recensioni pressapochiste e frettolose, senza metterci la cura la passione e l'obbiettività unica che il Nostro ha invece ampiamente dimostrato , per questa ragione Le pregheremmo di lasciarlo Lavorare alla Playstation, perchè abbiamo assolutamente bisogno di lui.

In Fede, Sweet Lies
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Affermo con assoluta certezza ed al di fuori di qualsiasi dubbio che il compito che sta svolgendo VIPERFRITZ ( o moroso, che dir si voglia) è l'unico modo affidabile, insindacabile e meritevole che abbiamo per accertarci con sicurezza dell'effettiva qualità del prodotto in esame, in quanto tutti gli altri servizi di stampa si sono lasciati corrompere dalla fama e dal denaro rilasciando recensioni pressapochiste e frettolose, senza metterci la cura la passione e l'obbiettività unica che il Nostro ha invece ampiamente dimostrato , per questa ragione Le pregheremmo di lasciarlo Lavorare alla Playstation, perchè abbiamo assolutamente bisogno di lui.

In Fede, Sweet Lies
            AMEN!
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio

In Fede, Sweet Lies
              In Fede, Samvise!

Comment

• Wow siamo già in tre
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Grazie ragazzi!

E' anche grazie al vostro aiuto che sono riuscito a convincere la controparte a concedermi la libertà necessaria a portare a termine il lavoro.

A stasera per la diretta totale globale su GT5, dopodichè andrò in ritiro, clausura sine videogames per recuperare i rapporti pre-matrimoniali con colei che mi cura e nutre!

Comment

• Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza Messaggio
                    A stasera per la diretta totale globale su GT5, dopodichè andrò in ritiro, clausura sine videogames per recuperare i rapporti pre-matrimoniali con colei che mi cura e nutre!
                    Oh beh, potevi continuare a giocare e dirle "tranquilla, a breve farò uscire una patch per mettere a posto tutti i nostri problemi". lol

Bella recensione, obiettiva ed esaudiente.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Oh beh, potevi continuare a giocare e dirle "tranquilla, a breve farò uscire una patch per mettere a posto tutti i nostri problemi". lol

Ahah! Epic Win! XDD

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Probabilmente a quel punto avrei avuto bisogno io di una patch...

...fisica!

Comment

Working...
                        X