allora avevo ragione. aveva un cavallo e andava a 14 Km/h :Asd:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gran Turismo 5: Le prime impressioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi credi se ti dico che nel 4 c'era?
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRipeto la domanda, è possibile che ci sia una yaris con marchio diverso da quello toyota?? Perchè sulla prima patente alla prima prova ce n'è una che sembra proprio la yaris.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosi, per quello ho scritto "ancora"
si, si chiama vitz o qualcosa di simile. sempre toyota. alcuni nomi differiscono da giappolandia a europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
E poi queste "Fantozzate"...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio5 anni di affinamenti.
E poi queste "Fantozzate"...
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioRagazzi come si elimina la traiettoria presente sulla pista? Non ho neancora guardato se c'è la possibilità di toglierla. Io il prologue non l'ho giocato ma rispetto al 4 che è stato il mio ulltimo gt mi sembra migliorato; lo so che può sembrare un paragone eccessivo vista la differenza di generazione ma io ho solo questo riscontro. Certo non è il simulatore di guida per eccezione però non mi sembra poi così male le auto mi sembrano fatte bene anche se non capisco che auto sia quella della prima patente(sembrerebbe una yaris ma non ha il marchio toyota)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioCaspita,quanti pareri negativi* O_O Non me lo sarei aspettato e pensare che sembrava essere il gioco del secolo.
Come al solito ho fatto bene a non comprare al day one e in tutta franchezza un pochino godo per quelli che l'hanno comprato e hanno preso una bidonata** perché saper aspettare fa bene alle proprie tasche...ovviamente è il mio pensiero.
Se leggi quello che ha scritto Viper o chiedi a chi il gioco l'ha addirittura comprato scoprirai che oltre ai noti difetti, il gioco ha addirittura qualche pregio, anche se a molti non sembrano interessare.
** Questo ti fa onore
Il gioco cresce di pari passo con l'esperienza del giocatore.Molte delle cose più belle (vedi il Gran Tour) si sbloccano solo dopo aver acquisito una data esperienza.
Ci sono evidenti difetti (non nuovi alla serie) e scelte discutibili, ma a prendersi la bega di infilare il bluray nella ps3 e farci più di una o due gare si scopre che definirlo un bidone é quantomeno cosa ardita.
Danni e collisioni, il sottotitolo del gioco e i tempi di sviluppo sicuramente influiranno sul giudizio del titolo, ma non possono esserne unico criterio data la complessità e l'enormità dell'esperienza.
il 90% degli interventi in questo topo sono riassumibili col l' "Ah-ah" di Nesoln dei Simpson's, e ci sta...ma bocciare il titolo in toto é cosa diversaLast edited by Domenico_M; 29 November 2010, 13:46.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Dopo una prima prova del gioco esprimo la mia opinione, nel marasma che si è letto in ogni dove questi ultimi giorni...
...provato solo in offline ma con tutti gli aiuti di guida disabilitati e per me il modello di guida è simile(moolto e sospettosamente simile....)a quello di forza 3, in frenata inferiore poichè solo incline al bloccaggio ma una volta assimilato come frenare facile da domare, mentre nell'altro bisogna porre la stessa attenzione sia al bloccaggio che all'eccesso di "educazione" nella frenata stessa, che porta al lungo inesorabile....
...sul trial mountain almeno poi, la grafica non strabilia nessuno nella maniera più assoluta...(per la cronaca dopo qualche giro con la Nissan Gtr '08 Calsonic da super GT a trial mountain giravo in 1:29 senza problemi e recuperando staccate fatte tardi senza nessuna difficoltà, questo per chi ha il gioco, per raffronto, non voglio certo dire di essere un mago intendiamoci)
Nel complesso direi che per chi ha una ps3 è senz'altro da prendere, ma i voti che ha preso rispecchiano il livello reale del gioco, chi continua a glorificarlo per il sistema di guida non credo abbia ragione, sotto quell'aspetto il gioco è valido ma non più dei concorrenti, proprio per niente.
Comment
Comment