Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Svelato al VGA il prossimo resident evil?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo ^_^ ma seguo gamesurf da molto tempo.Tornando alla notizia sarebbe semplicemente fantasticoo =D(se poi ritorna ad essere un vero survival horror allora impazzisco ahahahah).
purtroppo però penso che i veri resident così come piacciono a noi ce li siamo giocati con i primi 3 e purtroppo in decrescendo (la magia del 1° non l'aveva il 3°...)
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono nuovo ^_^ ma seguo gamesurf da molto tempo.Tornando alla notizia sarebbe semplicemente fantasticoo =D(se poi ritorna ad essere un vero survival horror allora impazzisco ahahahah).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl timore è se invece è uno spin off multiplayer...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero non legato al film
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiospero non legato al film
Comment
-
nutro una ppiccola speranza per un nuovo RE vecchio stile. un RE online non cagherei neanche di striscio. che poi tra l'altro non ci avevano già provato con gli outbreack? e anche vero che da noi il gioco uscì senza online. o almeno così mi ricordo
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggionutro una ppiccola speranza per un nuovo RE vecchio stile. un RE online non cagherei neanche di striscio. che poi tra l'altro non ci avevano già provato con gli outbreack? e anche vero che da noi il gioco uscì senza online. o almeno così mi ricordo
viene sconfitto wesker ma la umbrella resta in piedi...così come la misteriosa ada non si sa che fine abbia fatto...sicchè di carne al fuoco ce ne sarebbe molta ancora! basta che proseguano la storia in modo coerente e con le ottime meccaniche introdotte con il 4 ed il 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiole ottime meccaniche introdotte con il 4 ed il 5
Comment
-
speriamo bene.
Io spero che sia un RE alla vecchia maniera (e che faccia DAVVERO paura, non come il 4 e il 5).
Se tutto ciò non dovrebbe accadere, manderò definitivamente a quel paese la saga nella maniera più totale, perchè ho le balle piene del 4 e del 5, che non sono proprio horror, ma che per sbaglio, vengono considerati da molti degli horror.
sigpic
Comment
Comment