Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svelato al VGA il prossimo resident evil?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Svelato al VGA il prossimo resident evil?

Sorprese dietro l'angolo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ciao a tutti sono nuovo ^_^ ma seguo gamesurf da molto tempo.Tornando alla notizia sarebbe semplicemente fantasticoo =D(se poi ritorna ad essere un vero survival horror allora impazzisco ahahahah).

Comment

Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo ^_^ ma seguo gamesurf da molto tempo.Tornando alla notizia sarebbe semplicemente fantasticoo =D(se poi ritorna ad essere un vero survival horror allora impazzisco ahahahah).
      benvenuto...

purtroppo però penso che i veri resident così come piacciono a noi ce li siamo giocati con i primi 3 e purtroppo in decrescendo (la magia del 1° non l'aveva il 3°...)
      Dewyz81

Comment

Go Capcom Go!
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
          Il timore è se invece è uno spin off multiplayer...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

bhe...a dire il vero il 4 l'ho trovato spettacolare(nonostante la paura fosse svanita).Se mi fanno uno spin off multiplayer......oddio questo si che è un vero orrore ahahahahah

Comment

Una saga magica che doveva finire qualche capitolo fa....fuori da raccoon resident evil è morto!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Il timore è se invece è uno spin off multiplayer...
                spero non legato al film
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  spero non legato al film
                  ci mancherebbe altro!!!!

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    spero non legato al film
                    Qualsiasi sia la "fonte" dell'ispirazione un multiplayer di RE potrebbe essere un vero colpo di grazia.... come se poi già non ci avessero provato...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

nutro una ppiccola speranza per un nuovo RE vecchio stile. un RE online non cagherei neanche di striscio. che poi tra l'altro non ci avevano già provato con gli outbreack? e anche vero che da noi il gioco uscì senza online. o almeno così mi ricordo
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                        nutro una ppiccola speranza per un nuovo RE vecchio stile. un RE online non cagherei neanche di striscio. che poi tra l'altro non ci avevano già provato con gli outbreack? e anche vero che da noi il gioco uscì senza online. o almeno così mi ricordo
                        si ma quando uscì quel titolo l'on line in italia era pressocchè inesistente...inoltre tolsero la possibilità di giocarlo on line... è come fare un gioco di calcio senza la palla! ovviamente io preferisco il classico re... cmq sia spero che rinnovino la saga...magari trovando un nuovo cattivo...o magari fare il capitolo conclusivo della saga! perchè nel 5 ( da qui in po spoilerò una buona parte della storia del 5 quindi chi non lo ha giocato non legga! non voglio critiche di spoiler senza avviso! )
                        viene sconfitto wesker ma la umbrella resta in piedi...così come la misteriosa ada non si sa che fine abbia fatto...sicchè di carne al fuoco ce ne sarebbe molta ancora! basta che proseguano la storia in modo coerente e con le ottime meccaniche introdotte con il 4 ed il 5

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          le ottime meccaniche introdotte con il 4 ed il 5
                          avessero mantenuto le meccaniche del 1° e l'avessero concluso con il 3°....
                          Dewyz81

Comment

speriamo bene
                            sigpic

Comment

speriamo bene.
                              Io spero che sia un RE alla vecchia maniera (e che faccia DAVVERO paura, non come il 4 e il 5).
                              Se tutto ciò non dovrebbe accadere, manderò definitivamente a quel paese la saga nella maniera più totale, perchè ho le balle piene del 4 e del 5, che non sono proprio horror, ma che per sbaglio, vengono considerati da molti degli horror.   
                              sigpic

Comment

Working...
                              X