Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si inizia a parlare di Splinter Cell 6
Collapse
X
-
Splinter Cell 6: Sam Fisher alla ricerca del catetere perduto
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSplinter Cell 6: Sam Fisher alla ricerca del catetere perdutoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio...e probabile incontinenza a seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioPotrebbe non esserci sam visto che dicevano e conviction era l'ultimo con samFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se l'unico modo che hanno per attirare utenti è quello di usare trucchetti del genere e puntare unicamente sul presunto amore per un protagonista, invece che sulla qualità del gioco, direi che come sviluppatore di vg al loro posto mi sentirei un fallito.
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioBeh dicevano che era l'ultimo con sam ma se lo rimettono (a meno di un prequel di conviction) sono da malmenare
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Beh, un capitolo in cui entra in scena un nuovo protagonista e Sam che gli fa da mentore, ce lo vedo eccome. Sarebbe un buon modo per passare il testimone.
Io sono più preoccupato per il gameplay, con Convinction mi hanno fortemente istigato al suicidio per lo scempio commesso.
Comment
-
io rivoglio il gameplay dei vecchi SP.. spero ci sia di nuovo la possibilità di nascondere le persone stordite/uccise e quindi che ci sia la possibilità di scegliere di farla restare in vita e non di ammazzzarla per forza!!
poi anche la possibilità di saltare quando si vuole e senza quegli aiuti che mettevano ad ogni angolo del livello.... possono essere cose banali, ma lo rendevano uno SP migliore a parer mio
HERE COME THE PAIN
Comment
Comment