Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si inizia a parlare di Splinter Cell 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si inizia a parlare di Splinter Cell 6

Ubisoft conferma l'inizio dei lavori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Splinter Cell 6: Sam Fisher alla ricerca del catetere perduto
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Splinter Cell 6: Sam Fisher alla ricerca del catetere perduto
      è destino che gli eroi delle saghe stealth debbano continuare anche dopo il pensionamento, con problemi vasco-muscolari e probabile incontinenza a seguito.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ...e probabile incontinenza a seguito.
        insomma, diventerà Sfinter Cell?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono praticamente in due sti poveracci, Sam sfigurerebbe se non combattesse fino alla morte come Snake... di vecchiaia ovviamente
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Potrebbe non esserci sam visto che dicevano e conviction era l'ultimo con sam

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Potrebbe non esserci sam visto che dicevano e conviction era l'ultimo con sam
              ora che ci penso hai ragione. spero che su conviction non abbiano detto una cazzata atta a rendere più interessante il titolo, spacciandolo per "ultimo capitolo" della saga. se c'è una cosa che odio è proprio attirare gente colpita al cuore di fan e che poi, dopo pochi mesi, ci si deve sentire: "Ma indovinate un po'! Non era realmente l'ultimo"
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh dicevano che era l'ultimo con sam ma se lo rimettono (a meno di un prequel di conviction) sono da malmenare

Comment

Se l'unico modo che hanno per attirare utenti è quello di usare trucchetti del genere e puntare unicamente sul presunto amore per un protagonista, invece che sulla qualità del gioco, direi che come sviluppatore di vg al loro posto mi sentirei un fallito.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Beh dicevano che era l'ultimo con sam ma se lo rimettono (a meno di un prequel di conviction) sono da malmenare
                    Si un prequel dove ha i capelli a spazzola neri... poi ci faranno il preprequel ambientato all'asilo stile rugrats da cui dovremo fuggire
                    sigpic

Comment

sarebbe bello usare un'altro personaggio a patto che sam sia presente nella storia come personaggio nn giocante... e speriamo anche che la trama sia + appassionante da quella vista in splinter cell (sparo tutti) conviction... 

Comment

Beh, un capitolo in cui entra in scena un nuovo protagonista e Sam che gli fa da mentore, ce lo vedo eccome. Sarebbe un buon modo per passare il testimone.
                        Io sono più preoccupato per il gameplay, con Convinction mi hanno fortemente istigato al suicidio per lo scempio commesso.

Comment

magari un sam che addestra qualche spia cazzuta. se devono farlo, che lo facciano figo come i precedenti e non più action come convinction

sigpic

Comment

io rivoglio il gameplay dei vecchi SP.. spero ci sia di nuovo la possibilità di nascondere le persone stordite/uccise e quindi che ci sia la possibilità di scegliere di farla restare in vita e non di ammazzzarla per forza!!
                            poi anche la possibilità di saltare quando si vuole e senza quegli aiuti che mettevano ad ogni angolo del livello.... possono essere cose banali, ma lo rendevano uno SP migliore a parer mio
                            HERE COME THE PAIN

Comment

se non lo fanno anche per ps3 mi prendo un biglieto per Toronto e li massacro...
                              per la cronaca, qualcuno sa quanto ha venduto Conviction?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X