Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si inizia a parlare di Splinter Cell 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se è esclusiva xbox un' altra volta mi incazzo.. Già ci sono rimasto male con conviction...
    Comunque sinceramente Sam può fare lo splinter cell anche fino agli 80 anni, è il migliore comunqueXDXD
    Però l' idea di un passaggio di testimone non sarebbe affatto male!
    Speriamo venga fuori un bel gioco insomma, come lo sono stati double agent e chaos theory..

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
      Se è esclusiva xbox un' altra volta mi incazzo.. Già ci sono rimasto male con conviction...
      Comunque sinceramente Sam può fare lo splinter cell anche fino agli 80 anni, è il migliore comunqueXDXD
      Speriamo venga fuori un bel gioco insomma, come lo sono stati double agent e chaos theory..
      Infatti, ci avrei giocato volentieri a conviction solo che non ho l'xbox speriamo che almeno questo sia anche per ps3.

Comment

Devono tornare alle origini, con il sistema di gioco del Double Agent, poi possono metterci pure un Fisher sessantenne per quel che mi riguarda.
        Finchè riesce ad essere agile e scattante.

Elusys

Comment

sperando sia multy stavolta
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Prevedo prequel. Come Sam è entrato a far parte dell'agenzia.

Comment

Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
              Non sarebbe una brutta idea. Ormai i prequel vanno pure di moda!

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Infatti, ci avrei giocato volentieri a conviction solo che non ho l'xbox speriamo che almeno questo sia anche per ps3.
                se diventa anche splinter cell multipiattaforma mi trincio i maroni

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Devono tornare alle origini, con il sistema di gioco del Double Agent, poi possono metterci pure un Fisher sessantenne per quel che mi riguarda.
                Finchè riesce ad essere agile e scattante.
                ma perché double agent che aveva in più rispetto al terzo?
                Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                ormai penso sia l'unica cosa da fare per tornare ai fasti di un tempo e/o riavviare la saga

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  ormai penso sia l'unica cosa da fare per tornare ai fasti di un tempo e/o riavviare la saga
                  Eppure più invecchia, più dovrebbe essere "cauto".
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Peccato che prima di Convinction lo fosse

Comment

ho tutti i giochi della saga tranne conviction. che prenderò appena scenerà di prezzo.
                      ma non doveva essere conviction l'ultimo SC? io spero che questo nuovo titolo sia simile alla prima idea di conviction. vi ricordate?
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma perché double agent che aveva in più rispetto al terzo?
                        Nuove armi, storia coinvolgente, reputazione, finali diversi in base alle proprie scelte.

Elusys

Comment

E' un gioco third party...non ci metterei la mano sul fuoco che rimarrà esclusiva in eterno...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Nuove armi, storia coinvolgente, reputazione, finali diversi in base alle proprie scelte.
                            Oddio, nuove armi mi sembra il minimo.
                            Storia coinvolgente? Vero, ma lo era anche in Chaos Theory. (Personalmente ho preferito quella di quest'ultimo.)
                            Reputazione? Ok, questo è un dei pochissimi miglioramenti.
                            Finali diversi in base alle scelte? Dai, non prendiamoci in giro. Il finale era uguale a meno dell'esplosione di una, due o tot. bombe. Non vi erano cambiamenti sostanziali.

DA resta sicuramente un ottimo gioco.
                            Ma Chaos Theory è l'essenza di potere alla Sam Fisher allo stato puro.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              E' un gioco third party...non ci metterei la mano sul fuoco che rimarrà esclusiva in eterno...
                              anche tu hai raggio ma seguendo questo ragionamento anche gears è a rischio
                              strano. non mi è parso molto migliore rispetto agli altri però devo ammettere che l'aggiunta delle 2 fazioni era simpatica

sigpic

Comment

anche tu hai raggio ma seguendo questo ragionamento anche gears è a rischio
                                Se non sbaglio Gears of War è pubblicato da Microsoft Game Studios, quindi non c'è nessun pericolo.

Comment

Working...
                                X