Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si inizia a parlare di Splinter Cell 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    insomma, diventerà Sfinter Cell?
    ROTFL

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
    se non lo fanno anche per ps3 mi prendo un biglieto per Toronto e li massacro... per la cronaca, qualcuno sa quanto ha venduto Conviction?
    Un milione e mezzo.
    http://www.vgchartz.com/worldtotals.php?name=conviction

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Ma...va bè oramai ho sprecato troppe parole su questo brand.
      Spero solo che non vi sia più Sam.

P.S.: Appena esce mi prendo la Trilogy Collection in HD. Giusto per tornare a fare lo Splinter Cell.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Ma...va bè oramai ho sprecato troppe parole su questo brand.
        Spero solo che non vi sia più Sam.

P.S.: Appena esce mi prendo la Trilogy Collection in HD. Giusto per tornare a fare lo Splinter Cell.
        sai quando esce? mi stuzica molto rigiocare i primi capitoli in HD
        sigpic

Comment

questa gente più invecchia più è tosta.. solid ha preso più pizze al 4 che non al primo e al secondo capitolo messi insieme O_O

Comment

io sto giocando da poco a conviction e mi piace un sacco ok è completamente diverso dai precedenti ma non mi dispiace variare un po in fondo dopo la fine di essential era l'unico modo pseudoplausibile di continuare la saga.
            anche se un mezzo rimpianto per il sam stile kurt kobain ce l'ho

Comment

In realtà, la serie non ha mai avuto una numerazione.
              Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, Splinter Cell: Chaos Theory...

Per quanto mi riguarda, Conviction lo prenderò per concludere la storia di Sam, ma se questo lo fanno con il gameplay di Conviction e senza Fisher, non c'è motivo di comprarlo...
              Last edited by Iappo; 27 November 2010, 14:28.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                In realtà, la serie non ha mai avuto una numerazione.
                Splinter Cell, Splinter Cell: Pandora Tomorrow, Splinter Cell: Chaos Theory...
                ma davvero? ti giuro che non ci avevo mai fatto caso, li ho sempre chiamato splinter cell 1, 2, 3
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ma davvero? ti giuro che non ci avevo mai fatto caso, li ho sempre chiamato splinter cell 1, 2, 3
                  Sì, mi era anche venuto il dubbio ed ho controllato sulla scatola. Nessuno ha un numero

Comment

Sono contento,il primo a cui abbia giocato,conviction mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di provare i vecchi,oltre naturalmente a questo nuovo capitolo...

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      sai quando esce? mi stuzica molto rigiocare i primi capitoli in HD
                      Su alcuni siti lo danno già in pre-order, ma ancora nessuna data.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Su alcuni siti lo danno già in pre-order, ma ancora nessuna data.
                        A me interessa, oltre alla collection su ps2 che sto cercando da tempo. Rimanendo in news, Convinction non aveva venduto qualcosa come 4 milioni di copie? O erano 2?

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                          Sono contento,il primo a cui abbia giocato,conviction mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di provare i vecchi,oltre naturalmente a questo nuovo capitolo...

Hai giocato l'unico splinter cell che dell'anima di splinter cell non ha nulla...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio

Hai giocato l'unico splinter cell che dell'anima di splinter cell non ha nulla...
                            Immagina quanto gli piaceranno gli altri allora
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Ma andare a nascondersi no?
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                                Se hai provato solo Convinction, aspettati un gioco completamente diverso. Scordati tutta l'azione, il vero Splinter Cell si muove perennemente nell'ombra, non come quella specie di Bruce Willis che ci hanno propinato nell'ultimo capitolo.

Comment

Working...
                                X