Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect PS3 non un semplice porting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioe beh, a essere onesti si sa che la ps3 è più performante.
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioe beh, a essere onesti si sa che la ps3 è più performante.
Comment
-
Ma cosa vi avrebbero dovuto dire? Che sarebbe stato peggiore? Ma dai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioOddeo ancora non ho giocato questi 2 splendidi giochi(solo provati a casa di un amico e fu amore a prima vista ahaha)però a sto punto mi viene un dubbio ho sia ps3 che 360 per quale consol lo prendo???T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa cosa vi avrebbero dovuto dire? Che sarebbe stato peggiore? Ma dai.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiose hai anche un buon pc non pensarci due volte e prendili per pc
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiotutto ciò mi fa pensare che abbiano fatto un lavoro di merda su xbox. e mi girano ancora di più le balls
Lavoro di merda? Daiiiii Il primo capitolo presentava un bel pò di problemi è vero, ma parliamo di un gioco uscito anni fa. Il secondo è tutt'altro che un lavoro di merda. Graficamente non presenta alcuno dei soliti problemi (tearing, clipping, perdità di fluidità, ecc.) E' massiccio come il granito. L'unica cosa per cui anch'io esclamo peccato! è la presenza di quelle 20 ore di gameplay in più perchè non ho mai scaricato i dlc. Ma prima o poi li comprerò, sempre che non esca nel frattempo una versione del gioco che li comprenda tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioOddeo ancora non ho giocato questi 2 splendidi giochi(solo provati a casa di un amico e fu amore a prima vista ahaha)però a sto punto mi viene un dubbio ho sia ps3 che 360 per quale consol lo prendo???T_T
La risposta è scontatissima se hai tutte e due le console. Vuoi giocare a un solo capitolo o a tutti e due? Oltretutto li troverai a prezzi stracciati, specie il primo... Al massimo prendi il primo per Xbox360 e il secondo per Ps3 a prezzo pieno ma con i dlc in più
Comment
Comment