Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect PS3 non un semplice porting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect PS3 non un semplice porting

BioWare punta alla stessa qualità, se non ancora oltre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Davvero interessante, quasi quasi lo prendo.

sigpic

Comment

tutto ciò mi fa pensare che abbiano fatto un lavoro di merda su xbox. e mi girano ancora di più le balls

sigpic

Comment

e beh, a essere onesti si sa che la ps3 è più performante.

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
          Console War in arrivo!

Comment

Bene, sono contento che si stiano impegnando per rendere al meglio anche su PS3.

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              ha un'architettura più complessa e un processore migliore, ma come performance nei giochi siamo alla pari, visto che la gpu e la ram dell'xbox360 sono ben più potenti di quelli della ps3, che riesce a reggere il passo della xbox360 nei giochi multipiattaforma grazie allo streaming dei dati dal blue-ray, o dall'istallazione su hdd.

Comment

no dai, aspè, ritiro quello che ho appena detto! però sei stato forte!
                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Ma cosa vi avrebbero dovuto dire? Che sarebbe stato peggiore? Ma dai.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Oddeo ancora non ho giocato questi 2 splendidi giochi(solo provati a casa di un amico e fu amore a prima vista ahaha)però a sto punto mi viene un dubbio ho sia ps3 che 360 per quale consol lo prendo???T_T

Comment

Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
                      Oddeo ancora non ho giocato questi 2 splendidi giochi(solo provati a casa di un amico e fu amore a prima vista ahaha)però a sto punto mi viene un dubbio ho sia ps3 che 360 per quale consol lo prendo???T_T
                      se hai anche un buon pc non pensarci due volte e prendili per pc

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Ma cosa vi avrebbero dovuto dire? Che sarebbe stato peggiore? Ma dai.
                        infatti, però se è vero che il motore grafico ha 3 anni di lavoro in più rispetto alla 360 alle spalle c'è da sperare bene
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          se hai anche un buon pc non pensarci due volte e prendili per pc
                          purtroppo non ho un buon pc,quindi posso solo divertirmi con le consol..

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            tutto ciò mi fa pensare che abbiano fatto un lavoro di merda su xbox. e mi girano ancora di più le balls

Lavoro di merda? Daiiiii Il primo capitolo presentava un bel pò di problemi è vero, ma parliamo di un gioco uscito anni fa. Il secondo è tutt'altro che un lavoro di merda. Graficamente non presenta alcuno dei soliti problemi (tearing, clipping, perdità di fluidità, ecc.) E' massiccio come il granito. L'unica cosa per cui anch'io esclamo peccato! è la presenza di quelle 20 ore di gameplay in più perchè non ho mai scaricato i dlc. Ma prima o poi li comprerò, sempre che non esca nel frattempo una versione del gioco che li comprenda tutti

Comment

Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio

La risposta è scontatissima se hai tutte e due le console. Vuoi giocare a un solo capitolo o a tutti e due? Oltretutto li troverai a prezzi stracciati, specie il primo... Al massimo prendi il primo per Xbox360 e il secondo per Ps3 a prezzo pieno ma con i dlc in più

Comment

Working...
                              X