Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 si sposta nel deserto?
Collapse
X
-
Devo fare il game designer, l'ho sempre detto.
Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione.
Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDevo fare il game designer, l'ho sempre detto.
Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione.
Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
game designer no, brutto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
mah.. questi dettagli ambientali mi ricordano far cry 2.. che non mi è piaciuto per niente proprio per le tonalità di colori e la scelta dell'ambiente.. speriamo che il giallo non predomini su tutta l'esperienza di gioco.. avrei preferito di gran lunga tipo il brasile..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDevo fare il game designer, l'ho sempre detto. Ora, mettetemi una tempesta di sabbia, mettetemi i cammelli pilotabili, mettetemi l'esplorazione di oasi, cittadine egizie e piramidi piene di trappole, mettetemi una gita in battello sul nilo totalmente interattiva, copiate il necessario dal film "la mummia" e avrete la mia approvazione. Ah, stavolta non mi arrabbio se svelate i fatti sovrannaturali già all'inizio, senza tenerveli per la fine (anche perchè ora sono scontati)
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
inutile dire, mio al day-one, in ogni caso sono curioso di vedere, se ambientato nel deserto come riprodurranno la sabbia, dopo avere riprodotto con maestria la neve. Davvero complimenti ancora a naughty dog, i maghi della ps3, e coloro che hanno sfornato il migliore gioco di questa gen (dopo mgs 4), e speriamo che questo gioco ne bissi il successo di critica e pubblico
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochissà se al VGA faranno vedere qualcosa...
Cmq Uncharted è la saga che più invidio alla Playstation. Renderei multipiattaforma Halo pur di averla. Prima o poi la giocherò!! Speriamo tirino fuori un nuovo capolavoro, ma i dubbi sono pochi.
Comment
Comment