Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo Halo avrà un remake?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo Halo avrà un remake?

Halo Combat Remaked

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Roscio aveva ragione!
    Comunque Halo 4 nel 2012 mi sembra un pò troppo presto, io avrei detto nel 2013

Comment

non sono molto faverovele a queste trovate. però un combat evolved riproposto in HD non sarebbe male. spero soprattutto nel vedere halo 2 in hd. visto che non riesco più a trovare la mia copia originale del vecchio titolo
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

possibile una collection halo 1+halo 2 rimasterizzati in hd ed eventualmente il 3?

Comment

E' giusto che Halo 4 esca almeno nel 2012, per dare tempo di giocare per bene Reach.
          Comunque l'idea di Halo Combat Evolved in HD è davvero interessante.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Spero che sia un reamke vero e proprio e non un upscale perché non ne spendo soldi per passare dai 420p ai 720.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

spero che lo facciano per pc 0.0

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Spero che sia un reamke vero e proprio e non un upscale perché non ne spendo soldi per passare dai 420p ai 720.
                Verrà usato il motore grafico di Halo:Reach

Comment

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                  Verrà usato il motore grafico di Halo:Reach
                  0.0 stupendo....

Comment

Non vedo necessaria la cosa

Comment

Putroppo ho prestato il primo halo ad un amico che misteriosamente l'ha perso,quindi questo dovrà essere mio ;D
                      sigpic

Comment

Non c'è nessuno che si lamenta di queste "nuove" versioni dello stesso gioco??Ahh meno male...a quanto pare microsoft ha capito che la mossa di sony con le sue collection dopo tutto non fosse così sbagliata eheheh

Comment

Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggio
                          Non c'è nessuno che si lamenta di queste "nuove" versioni dello stesso gioco??Ahh meno male...a quanto pare microsoft ha capito che la mossa di sony con le sue collection dopo tutto non fosse così sbagliata eheheh
                          Parlavi di me, fanboy sony? Vuoi iniziare una CW? La penso esattamente come ho detto circa il remake di Sly, di PoP, di Gow e di tutti gli altri: A MIO AVVISO si tratta di uscite inutili che non regalano nulla di nuovo e che non valgono il prezzo del biglietto. Per le SH sono ottimi prodotti, dal costo di produzione MOLTO BASSO, che vengono proposti a prezzo di rapina. POI ognuno di noi è liberissimo di comprare il prodotto una seconda volta, anche se tirato a lucido... Ma sarà una mossa furba, considerato che halo è già disponibile sul live a 800 MP? O sarà così furbo compreare versioni HD di giochi che trovi originali a 9 euro?
                          Va là, dai...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Non vedo necessaria la cosa

beh, perchè no. In fondo il primo ormai è piuttosto lontano, difficilmente le nuovissime generazioni di gamers riescono a reperirlo o comunque avranno voglia di cercare di farlo. Potrebbe avvicinare molti scettici alla saga. Commercialmente non è un'eresia. Io, per esempio, comprerei volentieri Far Cry sui nuovi motori grafici, perchè la storia era comunque intrigante .. Con la penuria di nuove idee che c'è oggi, non mi sorprenderebbe se le SH cominciassero ad intraprendere questa strada come già si fa nel Cinema ..

Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              **
                              beh, perchè no. In fondo il primo ormai è piuttosto lontano, difficilmente le nuovissime generazioni di gamers riescono a reperirlo o comunque avranno voglia di cercare di farlo. Potrebbe avvicinare molti scettici alla saga. Commercialmente non è un'eresia. Io, per esempio, comprerei volentieri Far Cry sui nuovi motori grafici, perchè la storia era comunque intrigante .. Con la penuria di nuove idee che c'è oggi, non mi sorprenderebbe se le SH cominciassero ad intraprendere questa strada come già si fa nel Cinema ..
                              Capisco che il titolo abbia una certa età, ma dai ladri ancora riesco a trovarlo, oltretutto la 360 ha almeno la retrocompatibilità, poi vabbè, almeno a voi non mollano ricicli in 720 p con qualche trofeo e il prezzo medio...

Comment

Working...
                              X