Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Halo avrà un remake?
Collapse
X
-
non sono molto faverovele a queste trovate. però un combat evolved riproposto in HD non sarebbe male. spero soprattutto nel vedere halo 2 in hd. visto che non riesco più a trovare la mia copia originale del vecchio titolo
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment
-
Spero che sia un reamke vero e proprio e non un upscale perché non ne spendo soldi per passare dai 420p ai 720.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpero che sia un reamke vero e proprio e non un upscale perché non ne spendo soldi per passare dai 420p ai 720.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioVerrà usato il motore grafico di Halo:Reach
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioNon c'è nessuno che si lamenta di queste "nuove" versioni dello stesso gioco??Ahh meno male...a quanto pare microsoft ha capito che la mossa di sony con le sue collection dopo tutto non fosse così sbagliata eheheh
Va là, dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon vedo necessaria la cosa
beh, perchè no. In fondo il primo ormai è piuttosto lontano, difficilmente le nuovissime generazioni di gamers riescono a reperirlo o comunque avranno voglia di cercare di farlo. Potrebbe avvicinare molti scettici alla saga. Commercialmente non è un'eresia. Io, per esempio, comprerei volentieri Far Cry sui nuovi motori grafici, perchè la storia era comunque intrigante .. Con la penuria di nuove idee che c'è oggi, non mi sorprenderebbe se le SH cominciassero ad intraprendere questa strada come già si fa nel Cinema ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio**
beh, perchè no. In fondo il primo ormai è piuttosto lontano, difficilmente le nuovissime generazioni di gamers riescono a reperirlo o comunque avranno voglia di cercare di farlo. Potrebbe avvicinare molti scettici alla saga. Commercialmente non è un'eresia. Io, per esempio, comprerei volentieri Far Cry sui nuovi motori grafici, perchè la storia era comunque intrigante .. Con la penuria di nuove idee che c'è oggi, non mi sorprenderebbe se le SH cominciassero ad intraprendere questa strada come già si fa nel Cinema ..
Comment
Comment