Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
comunque non ci trovo nulla di male a un remake del primo halo, secondo me metteranno anche il multiplayer(anche se senza mi piacerebbe di più e gli obiettivi ovviamente.
Solitamente non sono d'accordo con queste trovate. Certo, in un fps la grafica incide più che in un Jrpg, ma io preferisco tenermi la mia copia sigillata della prima edizione per xbox ed acquistarlo sul marketplace, per giocarlo.
Non c'è nessuno che si lamenta di queste "nuove" versioni dello stesso gioco??Ahh meno male...a quanto pare microsoft ha capito che la mossa di sony con le sue collection dopo tutto non fosse così sbagliata eheheh
C'è una differenza, se hai PS3 e vuoi giocare ai giochi proposti in Collection non hai alternative, vista la mancata retrocompatibilità. Se io voglio giocare ad Halo e Halo 2 (cosa che ho fatto) mi basta la mia 360 con hdd almeno da 20 GB. Direi che questa cosa cambia parecchio le carte in tavola.
E' giusto che Halo 4 esca almeno nel 2012, per dare tempo di giocare per bene Reach. Comunque l'idea di Halo Combat Evolved in HD è davvero interessante.
Diamine... HALO 4 nel 2012...!! la fine del mondo dovra' aspettare..!! prima voglio halo 4 poi si vedra'
XD
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii dio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! dio geazie per avermio fatto halo fan!!!!
halo è esclusiva microsoft non xbox...non a caso su pc l'1 e il 2 esistono...che i capitoli successivi non siano usciti per pc è un'altra cosa....
Infatti, ormai hanno convertito il primo e il secondo (che è davvero ben fatto): è un nonsense lasciare la saga tronca su PC dopo ben due capitoli, a questo punto non ne facevano nessuno e facevano più bella figura.
Anche se a dire il vero credo che non appena avranno spremuto per bene la saga rilasceranno anche gli altri per PC.
Parlavi di me, fanboy sony? Vuoi iniziare una CW? La penso esattamente come ho detto circa il remake di Sly, di PoP, di Gow e di tutti gli altri: A MIO AVVISO si tratta di uscite inutili che non regalano nulla di nuovo e che non valgono il prezzo del biglietto. Per le SH sono ottimi prodotti, dal costo di produzione MOLTO BASSO, che vengono proposti a prezzo di rapina. POI ognuno di noi è liberissimo di comprare il prodotto una seconda volta, anche se tirato a lucido... Ma sarà una mossa furba, considerato che halo è già disponibile sul live a 800 MP? O sarà così furbo compreare versioni HD di giochi che trovi originali a 9 euro? Va là, dai...
Non intendevo far scoppiare una consol war,ne tanto meno sapere la tua opionione che appunto rimane tua!!Inoltre chi sei per dirmi fanboy sony da un commento??Se c'è uno che vuole fare consol war quello sei tu.
C'è una differenza, se hai PS3 e vuoi giocare ai giochi proposti in Collection non hai alternative, vista la mancata retrocompatibilità. Se io voglio giocare ad Halo e Halo 2 (cosa che ho fatto) mi basta la mia 360 con hdd almeno da 20 GB. Direi che questa cosa cambia parecchio le carte in tavola.
Nessuno ti obbliga a comprarle queste collection...sono solo un opportunità in più per chi non ha giocato alcuni dei fantasti giochi disponibili in collection al momento.
Nessuno ti obbliga a comprarle queste collection...sono solo un opportunità in più per chi non ha giocato alcuni dei fantasti giochi disponibili in collection al momento.
Si prende quelli vecchi su ebay che costano 'na fessata.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment