Lo spero ardemente...Adesso io l'ho comprato, mancava alla mia collezzione.U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo Halo avrà un remake?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioLo spero ardemente...Adesso io l'ho comprato, mancava alla mia collezzione.U_U
non penso serva anche un remake xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioNessuno ti obbliga a comprarle queste collection...sono solo un opportunità in più per chi non ha giocato alcuni dei fantasti giochi disponibili in collection al momento.
Quello che dico è che l'idea delle Collection non è sbagliata, imporla è sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioaspetto direttamente Halo 4, Halo 1 ce l'ho per pc e non penso di ricomprarlo se il gioco è praticamente identico, se ce qualcosa di diverso invece...
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza MessaggioNessuno ti obbliga a comprarle queste collection...sono solo un opportunità in più per chi non ha giocato alcuni dei fantasti giochi disponibili in collection al momento.
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è che per scelta hanno tolto la retrocompatibilità, e poi hanno sfruttato questa cosa a loro favore. Io non dico che sia una cosa buona, solo che metterla come imposizione per lucrarci sopra per me è sbagliato. Se dessero la scelta io credo che una parte di fan le comprerebbero ugualmente, ma almeno chi non vuole spendere troppo può comprarsi quelli vecchi a 4 soldi. Ad esempio, se un ragazzo ha la PS3 e non aveva la PS2, uscito GOW 3, pensi che non si sia sentito quasi in dovere di giocare ai primi due e poi gustarsi quel giocone che è GOW 3? Se ci fosse stata la retrocompatibilità avrebbe avuto la scelta di comprare i vecchi giochi per PS2 o la collection in hd secondo le sue esigenze. Se uno si è preso la 360 e vuole giocare ad Halo può giocarli tutti, senza bisogno di collection, poi se escono meglio, chi vorrà lo prenderà, ma chi non vorrà può cmq giocarci a poco.
Quello che dico è che l'idea delle Collection non è sbagliata, imporla è sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl fatto è che per scelta hanno tolto la retrocompatibilità, e poi hanno sfruttato questa cosa a loro favore. Io non dico che sia una cosa buona, solo che metterla come imposizione per lucrarci sopra per me è sbagliato. Se dessero la scelta io credo che una parte di fan le comprerebbero ugualmente, ma almeno chi non vuole spendere troppo può comprarsi quelli vecchi a 4 soldi. Ad esempio, se un ragazzo ha la PS3 e non aveva la PS2, uscito GOW 3, pensi che non si sia sentito quasi in dovere di giocare ai primi due e poi gustarsi quel giocone che è GOW 3? Se ci fosse stata la retrocompatibilità avrebbe avuto la scelta di comprare i vecchi giochi per PS2 o la collection in hd secondo le sue esigenze. Se uno si è preso la 360 e vuole giocare ad Halo può giocarli tutti, senza bisogno di collection, poi se escono meglio, chi vorrà lo prenderà, ma chi non vorrà può cmq giocarci a poco. Quello che dico è che l'idea delle Collection non è sbagliata, imporla è sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kira94 Visualizza Messaggiocerto hai sicuramente ragione e sono d'accordo anche io su questo.Però è anche vero che alla sony(come per tutte le altre casa videoludiche)importa dei soldi....e quindi queste scelte di marketing quando si ha la possibilità di attuarle,vengono attuate pensando prima ai soldi che ai fan....come sempre del resto.Io amo god of war....giocai il primo e il secondo finendoli su per giù circa 9-10 volte(anche dopo averli completati al 100 per 100)ma ho comprato lo stesso la gow collection e li ho finiti 3 o 4 volte tutti e 2(god of war 3 per ora sto a 9...ma credo che continuerò a risuperarmelo all'infinito ahahah).Sono rimasto molto soddisfatto dei 2 giochi,rivederli in alta definizione con un god of war 2 quasi quasi migliore addirittura dei primi giochi per ps3 è stata una gioia.Quindi capisco chi come te si lamenta di questa scelta da parte di sony di imporre queste collection è anche vero però che nn sono soldi buttati al vento.Alla fine hai 2 o 3 giochi su un unico disco tirati a lucido ad un prezzo che varia dai 40 ai 30 euri....cioè non è poi così cattiva come cosa....poi sarà che la vediamo diversamente ma naturalmente rispetto la tua opinione ^_^
Comment
Comment