Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 avrà una patch per i danni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 avrà una patch per i danni

Mancanze da aggiungere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se le patch che hanno promesso settimanalmente aggiungeranno cose vitali come queste, allora è una fortuna. Lo prendono in culo chi non ha la connessione, ma a sto punto chissene, pensiamo a noi ^^
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

"sono stati inseriti nel blu-ray solo quelli visivi"
      ragazzi sono babbo natale che volete come regalo? ahahahah

Comment

Avevano mancanza di spazio per caso?

A questo punto mi aspetto di vedere il GT5 definitivo con l'uscita di Forza 4.

Elusys

Comment

Questo e altro nel real driving simulator

Comment

Spero VIVAMENTE che i danni meccanici non abbiano la stessa "sensibilità" dei danni estetici...altrimenti ci toccherà cascare da un ponte per vederne uno.

Quanto alla compatibilità del G25 é vero, c'é...peccato che ho dovuto configurarlo su un volante diverso visto che non compare tra quelli disponibili nel menù opzioni.
            A prescindere dal "valore" del gioco, voto a Poliphony 1, con possibilità che diventi 2 nel caso supportino a dovere Gt5, con buona pace di chi non ha la connessione
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              A questo punto mi aspetto di vedere il GT5 definitivo con l'uscita di Forza 4.
              forza però sarà tutto sul dvd...gt5 avrà qualcosa tipo 5gb di patch xDDD

Comment

Poveretti...fanno tenerezza...taglia e cuci dell'ultimo momento per cercare di nascondere le critiche...pietosi...

Comment

be ragazzi io vi dico solo che si hanno mancanza di spazio per questo non sono riusciuti a fare stare tutto....e cmq meno male che fanno la patch in modo da integrare il gioco che altrimenti non sarebbe possibile e ci si doveva accontentare di come usciva

Comment

Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggio
                    be ragazzi io vi dico solo che si hanno mancanza di spazio per questo non sono riusciuti a fare stare tutto....e cmq meno male che fanno la patch in modo da integrare il gioco che altrimenti non sarebbe possibile e ci si doveva accontentare di come usciva
                    Io ti dico solo che quello che che il BRD usato è da almeno 25GB (formato minimo per BRD), e il gioco ne occupa solo 14/15, ergo abbiamo circa 10GB liberi... Va bene tutto, ma difendere l'indifendibile proprio no...
                    Last edited by El Fundo; 01 December 2010, 12:36.

Comment

concordo con te ma hai idea che hanno dovuto limitarsi nella grafici....e ok i gb liberi sono abbastanza ma devi considerare che i produttori dei giochi sono limitita dai sistemi che vanno a gestire il gioco...in questo caso play e xbox...che come saprai hanno un limite di gestione....come dici tu potevano riempire tutto il blu-ray ma poi gt5 e altri giochi andrebbero a scatti....

Comment

Ah, ecco dove sono finiti i "danni estremi" pubblicizzati dal totem che capeggia nei principali negozi di VG... Poi arriveranno anche i cruscotti per le auto non premium? Tutto gratis o a pagamento? Volevo fare un regalo a mio fratello ma Sony e Poliphony stavolta faranno a meno dei miei soldi. Tanto ci sono milioni di altri fanboy che hanno risparmiato apposta per comprare questo capolavoro annunciato per cui...

Comment

effettivamente i danni mi hanno deluso molto e molto...spero che con la pacth li aggiustino perchè se no sono stati veramente degli S*****i

Comment

Ma sbaglio o Yamauchi criticando i DLC di Forza, disse: "GT5 non avrà bisogno di nulla, metteremo tutto sul BluRay"? Poi nemmeno esce il gioco e già servono patch per farlo funzionare, patch per danni e annunciano contenuti settimanali...

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma sbaglio o Yamauchi criticando i DLC di Forza, disse: "GT5 non avrà bisogno di tutto, metteremo tutto sul BluRay"? Poi nemmeno esce il gioco e già servono patch per farlo funzionare, patch per danni e annunciano contenuti settimanali...
                              si Samvise avevano detto così ma si sapeva che non poteva essere come dicevano...
                              perchè ora con le connessioni loro ne approfittano..e ame sta cosa non va giù...tipo io non ho la connessione a casa e quindi devo andare da un amico per scaricare...non ha proprio senso

Comment

Working...
                              X