Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 avrà una patch per i danni
Collapse
X
-
"sono stati inseriti nel blu-ray solo quelli visivi"
ragazzi sono babbo natale che volete come regalo? ahahahah
Comment
-
Spero VIVAMENTE che i danni meccanici non abbiano la stessa "sensibilità" dei danni estetici...altrimenti ci toccherà cascare da un ponte per vederne uno.
Quanto alla compatibilità del G25 é vero, c'é...peccato che ho dovuto configurarlo su un volante diverso visto che non compare tra quelli disponibili nel menù opzioni.
A prescindere dal "valore" del gioco, voto a Poliphony 1, con possibilità che diventi 2 nel caso supportino a dovere Gt5, con buona pace di chi non ha la connessionesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioA questo punto mi aspetto di vedere il GT5 definitivo con l'uscita di Forza 4.
Comment
-
be ragazzi io vi dico solo che si hanno mancanza di spazio per questo non sono riusciuti a fare stare tutto....e cmq meno male che fanno la patch in modo da integrare il gioco che altrimenti non sarebbe possibile e ci si doveva accontentare di come usciva
Comment
-
Originariamente Scritto da simo87 Visualizza Messaggiobe ragazzi io vi dico solo che si hanno mancanza di spazio per questo non sono riusciuti a fare stare tutto....e cmq meno male che fanno la patch in modo da integrare il gioco che altrimenti non sarebbe possibile e ci si doveva accontentare di come uscivaLast edited by El Fundo; 01 December 2010, 12:36.
Comment
-
concordo con te ma hai idea che hanno dovuto limitarsi nella grafici....e ok i gb liberi sono abbastanza ma devi considerare che i produttori dei giochi sono limitita dai sistemi che vanno a gestire il gioco...in questo caso play e xbox...che come saprai hanno un limite di gestione....come dici tu potevano riempire tutto il blu-ray ma poi gt5 e altri giochi andrebbero a scatti....
Comment
-
Ah, ecco dove sono finiti i "danni estremi" pubblicizzati dal totem che capeggia nei principali negozi di VG... Poi arriveranno anche i cruscotti per le auto non premium? Tutto gratis o a pagamento? Volevo fare un regalo a mio fratello ma Sony e Poliphony stavolta faranno a meno dei miei soldi. Tanto ci sono milioni di altri fanboy che hanno risparmiato apposta per comprare questo capolavoro annunciato per cui...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa sbaglio o Yamauchi criticando i DLC di Forza, disse: "GT5 non avrà bisogno di tutto, metteremo tutto sul BluRay"? Poi nemmeno esce il gioco e già servono patch per farlo funzionare, patch per danni e annunciano contenuti settimanali...
perchè ora con le connessioni loro ne approfittano..e ame sta cosa non va giù...tipo io non ho la connessione a casa e quindi devo andare da un amico per scaricare...non ha proprio senso
Comment
Comment