Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 avrà una patch per i danni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    @marcatzeri: mi fai un esempio di gioco di guida con un'ottima fisica su console?
    Non dico ottima ma la fisica di forza è molto più realistica di quella di gt eh.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Si, scegliere di vincere facile Ahahah allora mettiamo tutto di merda e chi se ne frega
      Ci sono solo alcune delle auto che meritano di far parte di questa gen: evvai!
      Ci sono le condizioni climatiche variabili: evvai! beh non sempre... amgari una patch... o un dlc...
      Ci sono i danni: evvai! Beh, sono penosi... non sono meccanici (forse patch)... solo sull premium... vanno sbloccati... evvai lo stesso!

E' ovvio che tentano di prenderci per il culo, ma dobbiamo essere contenti se lo fanno?*
      no io non ho detto questo, come tutti quelli che hanno preso il gioco sono rimasto non mi piace che ci siano tutti quei problemi. sempplicemente ne ero a conoscenza prima che uscisse. sono usciti una valanga di video che mostravano danni tutt'altro che convincenti, come sapevo che gran parte delle macchine sarebbero state standard(quello screen postato credo sia un caso...mi sono messo a girare il negozio usato apposta per trovare delle cose simili ma non ne ho viste), che le notturne e la pioggia non ci sono su tutti i circuiti, io ste cose le sepevo e ho comprato il gioco cosciente di queste limitazioni.quello che voglio dire in sostanza è che i problemi del gioco erano più o meno noti a tutti, poi se uno pende dalle labbra di yama prendendo per oro colato tutto quello che dice non è colpa mia!

@samvise non sono d'accordo preferisco che escano patch(gratuite) per questo piuttosto che comprare un'altro gioco fra un anno

@marcazteri ma che intendi per fisica? il modo in cui risponde la macchina o gli urti? in ogni caso dire che quella di forza è migliore è ben diverso da dire che quella di gt è penosa
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

@marcazteri ma che intendi per fisica? il modo in cui risponde la macchina o gli urti? in ogni caso dire che quella di forza è migliore è ben diverso da dire che quella di gt è penosa
        Urti ecc...
        Beh è penosa se la si confronta con forza.
        Il paragone mica vai a farmelo con mariokart...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Non dico un anno, ma un paio mi sembrano giusti.
          Quello che dico io è che se tutti facessero così i giochi non andrebbero comprati se non dopo un paio di mesi dall'uscita. Molte volte capita che un gioco esce e manca in alcune parti, ma poi nessuno si mette lì a farle uscire come DLC.
          Ad esempio Alan Wake mancava di varietà di nemici (così si dice, per me andava bene cos&#236, non è che i Remedy hanno fatto uscire una patch con 3 nuove tipologie di nemici e 4 tipi di pistole e fucili in più. Avranno raccolto la critica e li inseriranno nel secondo capitolo. E così come AW per quasi tutti i giochi è così. Aggiungere cose in un gioco pensato in un modo rischia anche di sbilanciarlo, e già di sbilanciamenti GT5 ne ha (come il fatto che le modifiche costano gli stessi crediti per tutte le macchine dalla 500 alla Veyron). Tanto più che il gioco è già ottimo così (85% su metacritic non è da gioco schifoso).

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Urti ecc...
            Beh è penosa se la si confronta con forza.
            Il paragone mica vai a farmelo con mariokart...
            ok sugli urti posso anche essere d'accordo(non ho provato forza abbastanza)
            pensavo ti riferissi alla guida

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Non dico un anno, ma un paio mi sembrano giusti.
            Quello che dico io è che se tutti facessero così i giochi non andrebbero comprati se non dopo un paio di mesi dall'uscita. Molte volte capita che un gioco esce e manca in alcune parti, ma poi nessuno si mette lì a farle uscire come DLC.
            Ad esempio Alan Wake mancava di varietà di nemici (così si dice, per me andava bene così), non è che i Remedy hanno fatto uscire una patch con 3 nuove tipologie di nemici e 4 tipi di pistole e fucili in più. Avranno raccolto la critica e li inseriranno nel secondo capitolo. E così come AW per quasi tutti i giochi è così. Aggiungere cose in un gioco pensato in un modo rischia anche di sbilanciarlo, e già di sbilanciamenti GT5 ne ha (come il fatto che le modifiche costano gli stessi crediti per tutte le macchine dalla 500 alla Veyron). Tanto più che il gioco è già ottimo così (85% su metacritic non è da gioco schifoso).
            mha...filosofie diverse...magari nei prossimi mesi aggiorneranno questo e poi cominceranno a lavorare a gt6(anche se hanno detto che hanno già cominciato...ma ci credo poco) per farlo uscire tra due anni o se ps4 se dovesse arrivare prima del previsto. però in generale non mi sembra il casop di essere scontenti per degli aggiornamenti gratuiti...
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ok sugli urti posso anche essere d'accordo(non ho provato forza abbastanza)
              pensavo ti riferissi alla guida

mha...filosofie diverse...magari nei prossimi mesi aggiorneranno questo e poi cominceranno a lavorare a gt6(anche se hanno detto che hanno già cominciato...ma ci credo poco) per farlo uscire tra due anni o se ps4 se dovesse arrivare prima del previsto. però in generale non mi sembra il casop di essere scontenti per degli aggiornamenti gratuiti...
              Intanto aspettiamo di vedere come saranno, mi fido poco oramai di Yamauchi-san. A parte questo, e a parte il fatto che chi non ha una connessione se la prende il quel posto. Il fatto che continuino a supportare il gioco in maniera gratuita è lodevole, anche se è il minimo che possano fare. Il problema è che dopo i continui rinvii e i 5 anni di sviluppo non ce ne dovrebbe essere bisogno. Invece il titolo da l'idea di essere uscito incompleto per la mancanza di tempo per essere rifinito. Secondo me fosse stato per Polyphony staremmo ancora aspettando, poi è arrivata Sony è ha detto "col piffero che saltiamo sto Natale" e quindi hanno dovuto chiudere in fretta. Strano a dirsi per un team giapponese, ma sono organizzati malissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                In pratica, finché la Polyphony continuerà a promettere ed illudere - e per inciso, lo fanno da 6 anni -, i giocatori non avranno il diritto di lamentarsi e dovranno aspettare questi fantomatici aggiustamenti. Pochi (individui dotati di materia grigia) mettono in dubbio la qualità del titolo, mi sembra lapalissiano però che molte cose promesse siano venute a mancare. Visto che il tempo non gli è mancato, le critiche se le meritano tutte e queste patch sono il MINIMO per scusarsi nei confronti della propria clientela. L'hype l'ha creata la SH stessa con annunci pomposi e vanagloriosi, incolpare gli utenti di buona fede mi sembra eccessivo. Come si suol dire, chi è causa del suo mal... Ps: non possessore PS3, non mi piacciono i racing simulativi (infatti non ho nemmeno Forza) e preferisco giocare al Super Nintendo piuttosto che alla 360. Tanto per ficcare una lancia rovente nel deretano di chi mi accuserà di faziosità.
                E come al solito chiunque ritiene che un gioco molto conosciuto non sia come doveva essere è piu intelligente di altri? XD Sempre le solite storie  
                www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  E come al solito chiunque ritiene che un gioco molto conosciuto non sia come doveva essere è piu intelligente di altri? XD Sempre le solite storie *
                  E come al solito quando non si sa rispondere si scade in frasi fatte? Sempre la stessa storia.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    E sentiamo... quale sarebbe il "the real driving simulator"? A parte GT5 ( visto che non lo é O_o ) Perché questi casini capitano solo con GT5? Ma é ovvio, perché il gioco a avuto tanto hype, pure FF13 fa schifo perché non é come ve lo immaginavate nei vostri sogni
                    GT5 é un gran gioco e forse il migliore nel suo genere, e questo discorso non lo faccio da fanboy ecc... se una cosa é cosi, é cosi. A molti difetti? Certo questo non lo metto di sicuro in dubbio, ma ci hanno promesso che le tutte queste magagne le sistemeranno pian piano e che aggiungeranno molti altri contenuti ( che siano gratis o no ) poi se tra un po' di tempo il gioco sara ancora cosi ( intendo senza nessun miglioramento, non quello che vi immaginate ) allora li si che vi potrete lamentare, perché per ora i difetti che ha sono molto inferiori al totale di contenuti che offre ( spero di aver fatto capire quello che intendo )
                    Il real driving simulator? iFactor. Oppure GTR2. Ah, ma tu non li conoscerai, perché il real driving simulator per te è GT, un gioco che è talmente simulativo da permetterti di fare le curve appoggiato agli avversari. Questo sì che è realistico.
                    Perché questi casini capitano solo con GT5? Come hai detto giustamente te, perché il gioco ha (ha con la h, non a) tanto hype. Il problema è che l'hype se lo sono creati loro con continue dichiarazioni e rinvii e stupidaggini del tipo "niente è meglio di GT5!" "GT5 è perfetto!". Il fatto che cerchino di porre rimedio ai loro errori è di per sé positivo, il problema è se dopo 5 anni di sviluppo tu salti fuori con discorsi tipo "Gt5 è il miglior gioco che esista!" e poi, alla sua uscita, si nota che il gioco è monco... oppure se dopo 4 anni e qualcosa inizi a dire "GT5 possiamo farlo uscire quando vogliamo, è già perfetto, però vogliamo renderlo ancora più perfetto"... poi il gioco esce e non è per niente finito né tantomeno perfetto, e anzi molte cose che avrebbero dovuto esserci sono solo abbozzate.

Comment

• Non c'è bisogno manco di commentare sul fatto che il gioco più rinviato della storia abbia bisogno di una patch a breve distanza dalla release per implementare una componente tanto fondamentale come i danni.
                      Un'aura di ridcolo ormai circonda gran turismo e possiamo solo fare un sorrisetto di commiserazione a poliphony.
                      Io sono un fanboy di GT, per me è aprioristicamente migliore di FM (pur non avendo mai provato quest'ultimo ), ma stando così le cose non posso esimermi dal criticare ferocemente l'operato della software house. Ridicoli, ma tra l'altro quando un brand è talmente famoso da garantire camionate di copie vendute, dobbiamo aspettarci simili e persino peggiori porcate.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        Non dico ottima ma la fisica di forza è molto più realistica di quella di gt eh.
                        non ho mai provato fm ma nell'ultimo video della recensione di viper la macchina è perennemente incollata al terreno e non ne risente se è sul guard rail o un pò sull'erba come nel video reale....

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Non c'è bisogno manco di commentare sul fatto che il gioco più rinviato della storia abbia bisogno di una patch a breve distanza dalla release per implementare una componente tanto fondamentale come i danni.
                          Un'aura di ridcolo ormai circonda gran turismo e possiamo solo fare un sorrisetto di commiserazione a poliphony.
                          Io sono un fanboy di GT, per me è aprioristicamente migliore di FM (pur non avendo mai provato quest'ultimo ), ma stando così le cose non posso esimermi dal criticare ferocemente l'operato della software house. Ridicoli, ma tra l'altro quando un brand è talmente famoso da garantire camionate di copie vendute, dobbiamo aspettarci simili e persino peggiori porcate.
                          Ecco, esattamente. Quoto tutto.

Comment

Working...
                          X