Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 avrà una patch per i danni
Collapse
X
-
Last edited by the-crocodile; 01 December 2010, 14:43.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
-
Quindi i danni meccanici senza patch non esistono giusto? Comunque questo gioco è un'odissea ragazzi...non è possibile che appena uscito vengano rilasciati talmente tanti aggiornamenti per incrementare il gioco. Di per se è anche un buon titolo ma non è il capolavoro che tutti ci aspettavamo; spreriamo solo che con queste patch sia un pelino milgiore.
P.S: rigurado alle gomme mi sapete dire se quel riquadrino in basso a sinistra indica solo la temperatura oppure anche l'usura delle gomme?Last edited by frapo08; 01 December 2010, 14:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioScusate una cosa ma queste patch verrano scaricate direttamente nel gioco non appena lo avvio,oppure dovrò connettermi su playstation network per averle e poi installarle?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioinsulti alla concorrenza riferite al fatto che qualisasi gioco uscito non si sarebbe nemmeno avvicinato a gt...
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioP.S: rigurado alle gomme mi sapete dire se quel riquadrino in basso a sinistra indica solo la temperatura oppure anche l'usura delle gomme?
comunque finche queste aggiunte sono gratis ben vengono non fanno che migliorare un gioco che pur non essendo il capolavoro atteso è un ottimo gioco.
PS ho letto su un'altro sito che prima di natale dovrebbe arrivare anche la patch risolve il problema delle ombreLast edited by jack_the_beast; 01 December 2010, 15:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio dico bha! e se mai mi passasse per la testa di prendere questo insulto all'inteligenza umana ( non perchè il gioco faccia pena ma per la sua incompletezza che palesa giorno per giorno ) penso che lo comprerò usato...perchè questi grandi lavoratori da me non devono vedere nemmeno un euro fino a che non riportano la saga sui fasti di un tempo....basta cerotti basta prese di culo! date a tutti la possibiltà di giocare un gioco comleto in tutto e date un prodotto della qualità la quale tanto vantate ma all'atto pratico sparisce!
Comment
-
scusate ma io sono il solo a vederci dietro questa e altre patch cosi importanti una chiara mossa anti pirateria?
cioè tu che hai ps3 modificata e ti sei scaricato il gioco illegalmente non ti meriti di avere i danni nel gioco e se li vuoi comprati il gioco originale e poi scaricateli gratis ma almeno compralo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioscusate ma io sono il solo a vederci dietro questa e altre patch cosi importanti una chiara mossa anti pirateria?
cioè tu che hai ps3 modificata e ti sei scaricato il gioco illegalmente non ti meriti di avere i danni nel gioco e se li vuoi comprati il gioco originale e poi scaricateli gratis ma almeno compralo.
Comment
-
comincio a pensare che Yamauchi (re delle minchiate) ci trovi gusto ad essere insultato da me, perciò almeno una volta a settimana mi da l'occasione di infierire...
Non è possibile che un gioco (in cantiere da 5 anni) sia composto di 5 giga su Blu-Ray e 60 giga di patch...
Perché guardarsi indietro se i topi danzano sul ghiaccio
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioIo vorrei proprio capire quali sono queste modalità che hanno in più gli altri giochi di macchine rispetto a GT5... Non l'ho ancora giocato (ps3 sfasciata <.<), lo ammetto, ma il recensore son tipo 10 giorni che lo ha. Se sta impiegando così tanto per recensirlo un motivo ci sarà, no?
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioscusate ma io sono il solo a vederci dietro questa e altre patch cosi importanti una chiara mossa anti pirateria? cioè tu che hai ps3 modificata e ti sei scaricato il gioco illegalmente non ti meriti di avere i danni nel gioco e se li vuoi comprati il gioco originale e poi scaricateli gratis ma almeno compralo.Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioonestamente non ricordo insulti a nessuno anzi...ricordo una dichiarazione di stima di yama in cui diceva che faceva i complimenti ai turn 10 e che si sarebbe ispirato a loro per migliorare gt
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuindi, abbiamo capito il perché GT5, dopo tanti anni di sviluppo, è venuto fuori tutt'altro che "perfetto" come ci si aspettava. Il team ha lavorato e studiato un sacco di cose inutili, che poi ha dovuto togliere. Wow :S
Consoliamoci dell'uscita di queste patch, con buona pace di chi non ha la possibilità di connettersi.
Comment
-
E' chiaro che il gioco non doveva uscire questo novembre...è stata più che altro una forzatura di sony che non voleva assolutamente perdere le vendite natalizie. Anche se polyphony è interna a sony credo che dopo questo mezzo passo falso l'ipotesi di un divorzio tra le parti non sia fantascentifico...
Comment
-
Qui vengono fatte molto critiche su un gioco che sia per motivi validi o no rimane comunque un gran gioco, le cose verranno aggiunte via patch, quello che gia potete giocare NON mi sembra affatto sia poco anzi ce ne avete di tempo, senza contare appunte tutte le cose che aggiungeranno in futuro. Chi non a la connessione se lo prende in culo, è gia, quindi lasciamo il gioco cosi comè? Se uno non ha una connessione a internet almeno solo per scaricare patch ecc. non penso sia un problema loro ( soprattutto nel 2010/2011 ). Si sta tanto a dire di questo Forza3 ( 4?? LoL ) che di contenuti è MOLTO ma MOLTO inferiore e superiori non penso in niente.
P.S.: per quellio che dicono che difendere questo gioco o comprarlo sia da fanboy beh allora si saremo tutti dei fanboy ma ALMENO noi ci godiamo un bel gioco mentre voi ve ne state a rosicare
Comment
Comment