bah, almeno li mettono.. comunque quello del free roaming era una bella idea peccato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 avrà una patch per i danni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma allora io non ho capito...siamo quasi tutti d'accordo che gt insieme a forza è il miglior simulatore su console e poi vi sento dire che ha una fisica penosa che non è una simulazione ecc...cioè le critiche al gioco e quelle a yama devono rimanere distinte secondo me...cioè se yama dice il mio gioco sarà bello x, e poi si rivela essere bello x-2 non vuol dire che fa schifo a prescindere...
E la fisica di gt è penosa.
Comunque si è passati dal dire che gt doveva spazzare via forza a dire che ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difettiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi vabbè ma non si può dire "siccome c'è scritto "the real driving simulator" allora voglio il simulatore perfetto sennò non sono soddisfatto anche perchè la scritta sta la da 14 anni e uscirsene ora con questa storia mi pare stupido...poi ovviamente ognuno fa quello che vuole.
poi devo ancora capire quali sono le promesse disattese in gt a parte i danni deludenti ovviamente (non che sia poco, intendiamoci)
Da quanto leggo ce ne sono parecchie, oltre ai danni parliamo di solo 200 auto next gen, collisioni da arcade e suono finto. Poi ti ripeto, questo è quello che leggo da voi che lo avete e giudico su questa base, non ho il gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa allora non hai capito: non è la scritta in sè, ma i produttori che lo hanno affermato più e più volte
Poi certo, lo screenshot di Fabio basterebbe da solo a garantire a Yamauchi e team pernacchie perpetue...
Comment
-
Speriamo ci sia un'opzione per decidere se avere i danni si o no perchè io dei danni non me ne faccio niente... anzi è molto meglio non averli.
Comment
-
qui non si sta parlando del "the real driving simulator" sotto il nome ma di promesse non mantenute tramite dichiarazioni o altri mezzi, di prese per il c*** verso i possessori del suddetto titolo e di "discriminazione" verso quei poveri cristi che non dispongono di una linea a casa perchè nonostante siamo nel 2010 non sono pochi quei paesi che non dispongono ancota di una connessione dsl, e cosa più importante che nel 2010 ci si aspetti una certa qualità e delle feature integrate fin dal dayone soprattutto dopo 6 anni di sviluppo.
è il principio che sta alla base di tutto
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSperiamo ci sia un'opzione per decidere se avere i danni si o no perchè io dei danni non me ne faccio niente... anzi è molto meglio non averli.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioti piace vincere facile eh? asd
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon è la scritta, ma le parole dette da Yamauchi, la scritta di per sé non conta nulla.
Da quanto leggo ce ne sono parecchie, oltre ai danni parliamo di solo 200 auto next gen, collisioni da arcade e suono finto. Poi ti ripeto, questo è quello che leggo da voi che lo avete e giudico su questa base, non ho il gioco.
avevano promesso il ciclo notte giorno e c'è, avevano promesso i cambiamenti climatici e ci sono. anche i danni, seppur penosi, ci sono. non sto dicndo che le varie mancanze del gioco sono giustificate ma che non dobbiamo parlare di promesse mancate.
è ovvio che nessuno vi dirà mai il mio gioco manca di questa quella e quell'altra feature, ognuno cerca di focalizzare l'attenzione del pubblico sui proprio punti di forza o su quelli che ritiene tali. poi vabbè ognuno la pensa come vuole...
@marcatzeri: mi fai un esempio di gioco di guida con un'ottima fisica su console?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioNo, voglio esser libero di scegliere.Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe ma allora vedi che si confondo le due cose un conto sono le mancanze e un conto solo le promesse non mantenute, che il gioco aveva solo un tot di auto premium lo si sapeva da un bel po, mentre non mantenerte una promessa è ben altra cosa. avevano promesso il ciclo notte giorno e c'è, avevano promesso i cambiamenti climatici e ci sono. anche i danni, seppur penosi, ci sono. non sto dicndo che le varie mancanze del gioco sono giustificate ma che non dobbiamo parlare di promesse mancate. è ovvio che nessuno vi dirà mai il mio gioco manca di questa quella e quell'altra feature, ognuno cerca di focalizzare l'attenzione del pubblico sui proprio punti di forza o su quelli che ritiene tali. poi vabbè ognuno la pensa come vuole... @marcatzeri: mi fai un esempio di gioco di guida con un'ottima fisica su console?
Ci sono solo alcune delle auto che meritano di far parte di questa gen: evvai!
Ci sono le condizioni climatiche variabili: evvai! beh non sempre... amgari una patch... o un dlc...
Ci sono i danni: evvai! Beh, sono penosi... non sono meccanici (forse patch)... solo sull premium... vanno sbloccati... evvai lo stesso!
E' ovvio che tentano di prenderci per il culo, ma dobbiamo essere contenti se lo fanno?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSi, scegliere di vincere facile
Comment
-
E sentiamo... quale sarebbe il "the real driving simulator"? A parte GT5 ( visto che non lo é O_o ) Perché questi casini capitano solo con GT5? Ma é ovvio, perché il gioco a avuto tanto hype, pure FF13 fa schifo perché non é come ve lo immaginavate nei vostri sogni
GT5 é un gran gioco e forse il migliore nel suo genere, e questo discorso non lo faccio da fanboy ecc... se una cosa é cosi, é cosi. A molti difetti? Certo questo non lo metto di sicuro in dubbio, ma ci hanno promesso che le tutte queste magagne le sistemeranno pian piano e che aggiungeranno molti altri contenuti ( che siano gratis o no ) poi se tra un po' di tempo il gioco sara ancora cosi ( intendo senza nessun miglioramento, non quello che vi immaginate ) allora li si che vi potrete lamentare, perché per ora i difetti che ha sono molto inferiori al totale di contenuti che offre ( spero di aver fatto capire quello che intendo )
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioE sentiamo... quale sarebbe il "the real driving simulator"? A parte GT5 ( visto che non lo é O_o ) Perché questi casini capitano solo con GT5? Ma é ovvio, perché il gioco a avuto tanto hype, pure FF13 fa schifo perché non é come ve lo immaginavate nei vostri sogni
GT5 é un gran gioco e forse il migliore nel suo genere, e questo discorso non lo faccio da fanboy ecc... se una cosa é cosi, é cosi. A molti difetti? Certo questo non lo metto di sicuro in dubbio, ma ci hanno promesso che le tutte queste magagne le sistemeranno pian piano e che aggiungeranno molti altri contenuti ( che siano gratis o no ) poi se tra un po' di tempo il gioco sara ancora cosi ( intendo senza nessun miglioramento, non quello che vi immaginate ) allora li si che vi potrete lamentare, perché per ora i difetti che ha sono molto inferiori al totale di contenuti che offre ( spero di aver fatto capire quello che intendo )
Pochi (individui dotati di materia grigia) mettono in dubbio la qualità del titolo, mi sembra lapalissiano però che molte cose promesse siano venute a mancare. Visto che il tempo non gli è mancato, le critiche se le meritano tutte e queste patch sono il MINIMO per scusarsi nei confronti della propria clientela.
L'hype l'ha creata la SH stessa con annunci pomposi e vanagloriosi, incolpare gli utenti di buona fede mi sembra eccessivo. Come si suol dire, chi è causa del suo mal...
Ps: non possessore PS3, non mi piacciono i racing simulativi (infatti non ho nemmeno Forza) e preferisco giocare al Super Nintendo piuttosto che alla 360. Tanto per ficcare una lancia rovente nel deretano di chi mi accuserà di faziosità.Last edited by Dragon Slayer; 02 December 2010, 01:40.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
GT 5 migliore nel suo genere, basandomi sulle recensioni, direi di no. GT5 grandissimo gioco, basandomi sulle recensioni, direi di sì.
Come dice Dragon Slayer il problema è anche che dopo tutte le promesse fatte e non mantenute (jack di promesse e rassicurazioni fatte e non mantenute ce ne sono, dai danni inguardabili, alle collisioni, dalla grafica delle standard ad altre cose), questi hanno la faccia tosta di farne altre, chiamandole patch, ma se permetti dopo 5 anni di menzogne, la fiducia uno può averla persa? Inoltre di solito la patch è un cerotto non un'operazione di chirurgia estetica, cioè viene messa per riparare bug, apportare piccole migliorie, poi ci sono i dlc, ma se si implementano intere features che dovevano stare nel titolo originale è anche improprio parlare di patch. Di solito quando si fa una cosa del genere, non si tira fuori una mega patch grande quanto metà gioco, ma si fa ammenda e si implementa tutto nel seguito, cercando di farlo uscire in tempi umani. Come detto il gioco è tutt'altro che da buttare, è il top sulla propria piattaforma è tra il meglio in generale, quindi non vedo perché ostinarsi, invece di fare un sesto capitolo stavolta davvero completo, e farlo uscire in questa gen, e non nella prossima come loro stessi hanno lasciato intendere.
Comment
Comment