Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Concorso - Fotografa la tua passione!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
    secondo me lo vincerà chi ha più amici su facebook, iniziate a tremare perchè io ne ho quasi 50!!!!!!!
    bhe, io ne ho 300 e passa, e penso siano pure pochi...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
      foto fatta e invita...cara redazza....però ho inviato dimenticandomi di inserire il nome forum e nome FB...vi posso rimandare un altra e-mail???
      rimanda senza problemi
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

foto fatta e invita...cara redazza....però ho inviato dimenticandomi di inserire il nome forum e nome FB...vi posso rimandare un altra e-mail???

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
          ohhh, ecco perchè vi adoro! siete sempre cosi gentili e disponibili!!! grazie!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            il nostro intento è di premiare l'idea geniale. crediamo che la fotografia sia accessibile a chiunque e possa permettere di cogliere vari spunti morale: mettiti sotto, aspettiamo la tua foto
            Va bene! dovrò spremermi le meningi perchè per adesso non ho in mente niente! xD

Comment

il nostro intento è di premiare l'idea geniale. crediamo che la fotografia sia accessibile a chiunque e possa permettere di cogliere vari spunti
              morale: mettiti sotto, aspettiamo la tua foto
              il problema El Fundo, è che non siete voi a decidere chi premiare...
              Spero in una situazione diversa al prossimo giro

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

ma si può postare massimo una foto? e, se volessi, potrei cambiare quella già spedita?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  ma si può postare massimo una foto? e, se volessi, potrei cambiare quella già spedita?
                  speriamo di non avere molti ripensamenti nel limite del possibile ok, però logicamente la precedente perde tutti i voti raccolti

Comment

sicuro? io non credo, nel senso che chi non è iscritto alla fan-page di GamSurf avrà il voto invalidato. certo , mi dirai, qualcuno chiederà agli amici di iscriversi e votare. ne siamo consci, ma personalmente in casi simili io non mi sono mai iscritto a pagine che non mi interessano per fare favori. insomma, continua ad essere il metodo che riteniamo più utilizzabile
                    allora va bene io pensavo che chiunque potesse votare allora serebbe stao come dico io ma se mi dite che può votare solo chi è iscritto alla pagina non c'è problema tanto credo siano pochissimi quelli disposti a iscriversi a una pagina di cui non frega niente solo per un voto che a loro non cambia nulla.

Comment

Io non ho nulla da fotografrare
                      Forse il gameboy color di quand'ero piccirillo...
                      Va be' a 'sto giro passo
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

io ho inviato la foto bel concorso .........

Comment

Non mi viene in mente nulla, spero che mi venga qualche bella idea entro il tempo limite.

Comment

Foto inviata.
                            NerdMonday

Comment

basta e stra-avanza
                              L' ho inviata tramite hotmail, va bene lo stesso?

Comment

Originariamente Scritto da Imad Visualizza Messaggio
                                L' ho inviata tramite hotmail, va bene lo stesso?
                                sisi, perfetto

Comment

Working...
                                X