Originariamente Scritto da ironman1791
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Concorso - Fotografa la tua passione!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiofoto fatta e invita...cara redazza....però ho inviato dimenticandomi di inserire il nome forum e nome FB...vi posso rimandare un altra e-mail???
Comment
-
Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggiofoto fatta e invita...cara redazza....però ho inviato dimenticandomi di inserire il nome forum e nome FB...vi posso rimandare un altra e-mail???
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil nostro intento è di premiare l'idea geniale. crediamo che la fotografia sia accessibile a chiunque e possa permettere di cogliere vari spunti morale: mettiti sotto, aspettiamo la tua foto
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil nostro intento è di premiare l'idea geniale. crediamo che la fotografia sia accessibile a chiunque e possa permettere di cogliere vari spunti
morale: mettiti sotto, aspettiamo la tua foto
Spero in una situazione diversa al prossimo giro
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma si può postare massimo una foto? e, se volessi, potrei cambiare quella già spedita?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosicuro? io non credo, nel senso che chi non è iscritto alla fan-page di GamSurf avrà il voto invalidato. certo , mi dirai, qualcuno chiederà agli amici di iscriversi e votare. ne siamo consci, ma personalmente in casi simili io non mi sono mai iscritto a pagine che non mi interessano per fare favori. insomma, continua ad essere il metodo che riteniamo più utilizzabile
Comment
-
Io non ho nulla da fotografrare
Forse il gameboy color di quand'ero piccirillo...
Va be' a 'sto giro passoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobasta e stra-avanza
Comment
-
Originariamente Scritto da Imad Visualizza MessaggioL' ho inviata tramite hotmail, va bene lo stesso?
Comment
Comment