Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft chiede consigli per Assassin's Creed 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo che questa saga non diventi una commercialata,per prima cosa. Ma visto la cadenza annuale che sta assumendo rimango abbastanza perplesso. Un bel capitolo con protagonista desmond sarebbe perfetto. Peccato che il multy sarà (molto probabilmente) ancora presente. Preferirei una storia offline più lunga e curata.

Comment

beh oddio per me è sempre una buona cosa quando cercano di ascoltare le opinioni degli utenti piuttosto che caricare a testa bassa e come viene viene!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Una lista così lunga è alquanto inusuale in sondaggi simili. Più che curiosa di consigli, a me ubisoft pare stia facendo creare il gioco all'utenza. chiedono persino come deve continuare la trama, ma dai...
        secondo me vogliono far dire all'utente medio-casual che lo legge una cosa del tipo: "cavolo vogliono fare tutto questo con il 3 allora lo compro di sicuro!!" secondo me è pura pubblicità infatti credo che non prendano neppure più di tanto in considerazione i risultati di tale sondaggio, comunque secondo me il tre sarà un capolavoro non credo chiuderanno qui la saga sono straconvinto che faranno qualche prequel del primo o cose simili

Comment

* cooperazione tra nemici

Chissà, forse lo capiranno.
          NerdMonday

Comment

A me sembra che tutti gli upgrade siano ben accetti.
            Su protagonista e location non mi sbilancio troppo anche se non sono contrario.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

[OT] @Mods: almeno QUESTO lo pubblicate...? http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/2149/ http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/2148/ E comunque, se guardate bene vedrete che è lo stesso device del video che vi avevo segnalato l'altro giorno e non avete voluto pubblicare [/OT]

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Speriamo che questa saga non diventi una commercialata,per prima cosa. Ma visto la cadenza annuale che sta assumendo rimango abbastanza perplesso. Un bel capitolo con protagonista desmond sarebbe perfetto. Peccato che il multy sarà (molto probabilmente) ancora presente. Preferirei una storia offline più lunga e curata.
                Ma AC è nato come commercialata ma non è detto che sia un difetto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

l'unica coa che veramente necessità ac è un free roaming più veloce, è veramente palloso dopo un po giocarci per me

Comment

Dovrebbero migliorare i combattimenti e
                    Spoiler:
                    smetterla con la menata di Minerva
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Fino a quando venderanno, non la smettono. Qui c'è il rischio che arriviamo al 10 e manco ce ne accorgiamo. se devono giocarsi un capitolo con desmond, mi sa che lo faranno proprio alla fine.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io direi di metterceli tutti fino a prima che si parli di facebook

sigpic

Comment

Si potrebbe mettere tutto? : D Una bella lista, di certo le idee ci sono, da quel poco che ho porvato il multi non si può fare di meglio, quindi meglio evitare cavolate, sembra che con Ezio si siano creati un'immagine difficile da sbarazzare, di certo sia il personaggio che l'ambientazione sono affascinanti, ma per il terzo capitolo un cambiamento ci vuole, nonostante l'incredibile mole di personaggi storici geniali e carismatici della nostra epoca. La rivoluzione Francese ci starebbe, ma potrebbe anche risultare più antipatica, anche se troverei tutto meglio dell'Egitto con Faraoni infantili e schiavi senza un significato per la propria esistenza

Comment

Io penso che sarebbe giusto chiudere col 3 usando come unico protagonista Desmond guidandolo nella sua battaglia finale contro l'Abstergo in modo tale che la saga non diventi poi una delle tante che vende ormai solo per il titolo...

Comment

a me va bene tutto quello che hanno detto, a parte di continuare ad usare ezio e che se fanno fumetti almeno li traducano, senò tanto vale.... poi, nel caso dovesse essere l'ultimo, mi piacerebbe alternare l'uso di desmond con quello del suo antenato... un ac completamente ambiantato nel presente non mi attira molto... oppure anche l'idea di più antenati ed epoche diverse non è affatto male....

Comment

Utilizzare Desmond e chiuderla come l'avevano promessa: una trilogia, punto. Tre protagonisti, tre epoche storiche, probabilmente farebbero una buona figura. Di certo Facebook e Multyplayer non mi interessano, che si faccia una trama duratura, sensata e ben strutturata.
                                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                                X