Speriamo che questa saga non diventi una commercialata,per prima cosa. Ma visto la cadenza annuale che sta assumendo rimango abbastanza perplesso. Un bel capitolo con protagonista desmond sarebbe perfetto. Peccato che il multy sarà (molto probabilmente) ancora presente. Preferirei una storia offline più lunga e curata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft chiede consigli per Assassin's Creed 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioUna lista così lunga è alquanto inusuale in sondaggi simili. Più che curiosa di consigli, a me ubisoft pare stia facendo creare il gioco all'utenza. chiedono persino come deve continuare la trama, ma dai...
Comment
-
[OT] @Mods: almeno QUESTO lo pubblicate...? http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/2149/ http://www.viddler.com/explore/engadget/videos/2148/ E comunque, se guardate bene vedrete che è lo stesso device del video che vi avevo segnalato l'altro giorno e non avete voluto pubblicare [/OT]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSperiamo che questa saga non diventi una commercialata,per prima cosa. Ma visto la cadenza annuale che sta assumendo rimango abbastanza perplesso. Un bel capitolo con protagonista desmond sarebbe perfetto. Peccato che il multy sarà (molto probabilmente) ancora presente. Preferirei una storia offline più lunga e curata.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSperiamo che questa saga non diventi una commercialata,per prima cosa. Ma visto la cadenza annuale che sta assumendo rimango abbastanza perplesso. Un bel capitolo con protagonista desmond sarebbe perfetto. Peccato che il multy sarà (molto probabilmente) ancora presente. Preferirei una storia offline più lunga e curata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Si potrebbe mettere tutto? : D Una bella lista, di certo le idee ci sono, da quel poco che ho porvato il multi non si può fare di meglio, quindi meglio evitare cavolate, sembra che con Ezio si siano creati un'immagine difficile da sbarazzare, di certo sia il personaggio che l'ambientazione sono affascinanti, ma per il terzo capitolo un cambiamento ci vuole, nonostante l'incredibile mole di personaggi storici geniali e carismatici della nostra epoca. La rivoluzione Francese ci starebbe, ma potrebbe anche risultare più antipatica, anche se troverei tutto meglio dell'Egitto con Faraoni infantili e schiavi senza un significato per la propria esistenza
Comment
-
a me va bene tutto quello che hanno detto, a parte di continuare ad usare ezio e che se fanno fumetti almeno li traducano, senò tanto vale.... poi, nel caso dovesse essere l'ultimo, mi piacerebbe alternare l'uso di desmond con quello del suo antenato... un ac completamente ambiantato nel presente non mi attira molto... oppure anche l'idea di più antenati ed epoche diverse non è affatto male....
Comment
-
Utilizzare Desmond e chiuderla come l'avevano promessa: una trilogia, punto. Tre protagonisti, tre epoche storiche, probabilmente farebbero una buona figura. Di certo Facebook e Multyplayer non mi interessano, che si faccia una trama duratura, sensata e ben strutturata.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment