Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft chiede consigli per Assassin's Creed 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bah se continuassero sulla strada del 2 e di brotherhood per me andrebbe benissimo! e lo dice uno che schifava assassin's dopo il primo capitolo tanto da giurare a se stesso di non buttare più soldi in giochi ubisoft!
    poi mi son convinto a giocare il 2 e ho cambiato totalmente parere, cioè è proprio un'altra cosa, trama sensata, gameplay molto meno ripetitivo (senza quelle cazzo di missioni per gli indizi prima di ogni maledetto assassinio), possibilità di giocare in maniera più naturale (senza che 2000000000 di guardie vadano fuori di testa perchè fai cadere una cesta di frutta a un cretino che passava di li per caso)...insomma mi ha completamente fatto ricredere e brotherhood non fa che migliorare ulteriormente queste meccaniche per cui se il prossimo titolo continuerà su questa strada per me andrà benissimo, desmod o non desmod, capitolo conclusivo o meno, sinceramente poco mi importa l'importante è che continuino così!

Comment

rispondo a chi teme che ac diventi commerciale, lui è nato stracommerciale ma col tempo è migliorato moltissimo e adesso è diventato anche per un hardcore gamer come me è un must have imprescindibile, trovassero pure il modo di rendere piu difficili e spettacolari i combattimenti potrebbe diventare un vero capolavoro.
      Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
      Volete consigli per AC3? FATELO CON CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non buttate fuori un altro gioco in un anno! Prendete tempo, nuovo motore grafico, nuova storia, nuovi personaggi e qualche innovazioneeeeeeeeeeeeeee!
      per me hai ragione e io la penso come te anche se credo che continueranno a uscire frequentemente. Però se non sbaglio su AC2 ci hanno lavorato più di 700 persone e visti i risultati direi che per adesso è fattibbile sfornanrne uno ogni 12 mesi ma in definitiva metterci 2 anni per un free roaming game di questa portata direi che forse è pure poco. quotone pure per fiffi il primo è un mistero come abbia venduto tanto era davvero pessimo ma il 2 sta avanti anni luce e poi brotherhood, appena avrò tempo lo giocerò sicuro poiha addirittura ha preso 9 qui su gamesurf e non è da tutti.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
        rispondo a chi teme che ac diventi commerciale, lui è nato stracommerciale ma col tempo è migliorato moltissimo e adesso è diventato anche per un hardcore gamer come me è un must have imprescindibile, trovassero pure il modo di rendere piu difficili e spettacolari i combattimenti potrebbe diventare un vero capolavoro.per me hai ragione e io la penso come te anche se credo che continueranno a uscire frequentemente. Però se non sbaglio su AC2 ci hanno lavorato più di 700 persone e visti i risultati direi che per adesso è fattibbile sfornanrne uno ogni 12 mesi ma in definitiva metterci 2 anni per un free roaming game di questa portata direi che forse è pure poco. quotone pure per fiffi il primo è un mistero come abbia venduto tanto era davvero pessimo ma il 2 sta avanti anni luce e poi brotherhood, appena avrò tempo lo giocerò sicuro poiha addirittura ha preso 9 qui su gamesurf e non è da tutti.
        Beh il primo ha venduto tanto proprio perchè era il primo! Rappresenta l'inizio, un'innovazione e uno dei primi giochi per PS3! Logicamente tutti dicono che il primo è brutto solo dopo aver provato il secondo! Ai tempi non era per niente brutto! Ripetitivo si, ma pessimo credo proprio di no... Ecco perchè ha venduto così... =)

Comment

Personalmente credo che la cosa più sensata ed importante da fare sia migliorare (anzi creare, dato che non è mai esistita veramente) la componente stealth del gioco: insomma si gioca nei panni di un assassino silenzioso e letale!! A chi non è mai capitato di venire beccato dalle guardie (per esempio nelle cripte segrete del 2) che incominciano ad urlare per richiamare l'attenzione, voi le freddate e finisce tutto lì....o magari l'esatto contrario, con le guardie che vi vedono, voi le ammazzate in fretta, ma è comunque troppo tardi e per l'azione di chissà quale santo le altre sanno già dove siete e vengono a prendervi....insomma il tutto non è affatto credibile!! Oltretutto è lo stesso "gameplay stealth" da rivedere: insomma come faccio ad essere furtivo se le uniche azioni vagamente "furtive"che posso fare sono camminare piano e nascondermi nei cumuli di fieno? Aggiungeteci la stupidità/cecità/sordità dell'IA ed il quadro della situazione è completo...

Comment

Originariamente Scritto da Consollaro94 Visualizza Messaggio
            Personalmente credo che la cosa più sensata ed importante da fare sia migliorare (anzi creare, dato che non è mai esistita veramente) la componente stealth del gioco: insomma si gioca nei panni di un assassino silenzioso e letale!! A chi non è mai capitato di venire beccato dalle guardie (per esempio nelle cripte segrete del 2) che incominciano ad urlare per richiamare l'attenzione, voi le freddate e finisce tutto lì....o magari l'esatto*contrario, con le guardie che vi vedono, voi le ammazzate in fretta, ma è comunque troppo tardi e per l'azione di chissà quale santo le altre sanno già dove siete e vengono a prendervi....insomma il tutto non è affatto credibile!! Oltretutto è lo stesso "gameplay stealth" da rivedere: insomma come faccio ad essere furtivo se le uniche azioni vagamente "furtive"che posso fare sono camminare piano e nascondermi nei cumuli di fieno? Aggiungeteci la stupidità/cecità/sordità dell'IA ed il quadro della situazione è completo...
            guarda, ti assicuro che leggendo il tuo post mi sembrava di leggerne uno dei miei subito dopo aver giocato il primo assassin's... anche io non riuscivo a giocare in maniera furtiva, appena facevo un passo mi arrivavano 3000 lance nei denti!
            giocando al 2 invece mi sono imposto di farlo per bene, nel senso di cercare di svolgere ogni missione e ogni assassinio in maniera assolutamente furtiva e devo ammettere che non è poi così impossibile come si crede, se si ha la pazienza di aspettare a muoversi e di cercare i posti migliori per l'uccisione, ti garantisco che nessuna guardia romperà le ballz prima del dovuto!

Comment

Non impazzisco per il Multiplayer, Facebook non m'interessa. M'interessa invece che il gioco cresca nel comparto grafico e che mantenga così il fascino che ha sempre riscosso, per far questo però è importante anche il contesto che a mio parere non è affatto da sottovalutare. Hanno caratterizzato così tanto Ezio Auditore che è difficile staccarsene, Altair non ebbe cosi' tanto successo come personaggio. Siamo cresciuti con lui, abbiamo visto la famiglia massacrata e abbiamo avuto la nostra vendetta...è finita. Chiudere con Desmond mi pare prematuro ( e Ubisoft difficilmente ucciderà la gallina dalle uova d'oro) perchè abbiamo ancora 500 anni circa di storia da sfruttare con contesti molto interessanti, primo tra tutti è il periodo dell'Illuminismo in Francia tra il 1700 e il 1792. L'Ordine del Tempio nacque appunto in Francia e i Gran Maestri Templari sono appunto tutti francesi, quindi beh, il terzo capitolo non può che svolgersi all'interno di questo periodo storico. 1789, Rivoluzione Francese, Parigi...punto! Oltre non mi sembra il caso di andare e si può tornare comodamente ai giorni nostri per il gran finale. Questo è quello che farei io....

Comment

Working...
              X