Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft chiede consigli per Assassin's Creed 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Ma AC è nato come commercialata ma non è detto che sia un difetto.
    Non è un difetto dici? Vallo a dire a tutti i ragazzi che hanno avuto problemi con brotherhood,tra bug,trofei che non si sbloccano e cazzate varie che potevano benissimo essere risolte prima dell'uscita del gioco. Anche graficamente poi fa sempre qualche passetto indietro all'uscita di ogni capitolo. Non che me ne freghi della grafica,però al mio paese un gioco migliora man mano che va avanti. 1 anno è troppo poco per sviluppare un gioco al meglio. E non tiriamo in ballo la storia dello ''spin-off''perchè brotherhood non lo è affatto. E' parte integrante della storia di desmond,e continua la storia proprio come un capitolo ufficiale. Fare soldi ok,però almeno offriteci un prodotto con i controcazzi. Tanto pure se lo fanno uscire in piena estate vende comunque milioni,visto che ormai è un brand amato da molti (me compreso) Quindi non vedo il perchè di tutta questa fretta.

Comment

Assassin's Creed 3 DEVE avere un cambiamento di personaggio e di epoca, se proprio vogliono ancora sfruttare Ezio facciano un altro spin-off. Per quanto riguarda le epoche andrebbero bene un po' tutte quelle non recenti, diciamo precedenti il 1850.

Comment

Dovrebbero migliorare i combattimenti e
        Spoiler:
        smetterla con la menata di Minerva
        Spoiler:
        Infatti non credo proprio che riapparirà nel game. Quel che doveva dire l'ha detto, ora può anche tornarsene sull'olimpo.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Non è un difetto dici? Vallo a dire a tutti i ragazzi che hanno avuto problemi con brotherhood,tra bug,trofei che non si sbloccano e cazzate varie che potevano benissimo essere risolte prima dell'uscita del gioco. Anche graficamente poi fa sempre qualche passetto indietro all'uscita di ogni capitolo. Non che me ne freghi della grafica,però al mio paese un gioco migliora man mano che va avanti. 1 anno è troppo poco per sviluppare un gioco al meglio. E non tiriamo in ballo la storia dello ''spin-off''perchè brotherhood non lo è affatto. E' parte integrante della storia di desmond,e continua la storia proprio come un capitolo ufficiale. Fare soldi ok,però almeno offriteci un prodotto con i controcazzi. Tanto pure se lo fanno uscire in piena estate vende comunque milioni,visto che ormai è un brand amato da molti (me compreso) Quindi non vedo il perchè di tutta questa fretta.
          Assassin's 1 era palesemente commerciale ed è stato un buon gioco.
          Commerciale lo è il 2 ed è un ottimo gioco e, a quanto pare, il brotherhood è pure migliore.

Me la spieghi quella del "passetto indietro ad ogni capitolo"?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Assassin's 1 era palesemente commerciale ed è stato un buon gioco. Commerciale lo è il 2 ed è un ottimo gioco e, a quanto pare, il brotherhood è pure migliore. Me la spieghi quella del "passetto indietro ad ogni capitolo"?
            Perchè dici che il primo era commerciale? XD passetto indietro intendo tecnico. Animazioni facciali in primis. Il primo capitolo lo trovo molto più curato graficamente.  Non dico che la grafica del secondo sia brutta eh! però si potevano limare meglio alcune cose. Sono dettagli,l'ho specificato. Però è una cosa che ho notato giocando il seguito. E brotherhood è addirittura lievemente inferiore al due sotto questo punto di vista.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Perchè dici che il primo era commerciale? XD passetto indietro intendo tecnico. Animazioni facciali in primis. Il primo capitolo lo trovo molto più curato graficamente. *Non dico che la grafica del*secondo*sia brutta eh! però si potevano limare meglio alcune cose. Sono dettagli,l'ho specificato. Però è una cosa che ho notato giocando il seguito. E brotherhood è addirittura lievemente inferiore al due sotto questo punto di vista.
              Quoto, motore più solido ed animazioni migliori, come niente pop-up e migliore definizione, però c'è da dire che gli ambienti erano troppo simili e poco dettagliati, cosa che il 2 invece ha risolto con ambientazioni bellissime, forse le migliori della gen

Comment

Forse è proprio per le ambientazioni più grandi e dettagliate che hanno dovuto "sacrificare" qualche cosa.
                Comunque io effetto pop up sulla versione 360 non lo ho visto.

Dico che pure il primo era commerciale perché era già troppo user friendly, ossia facilissimo.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

L'ho finito ieri sera, e come ha già detto qualcuno, spero solo in un finale migliore. Questa saga stà prendendo un sapore che non gli si addice proprio, specialmente con l'incipit che aveva dato il primo capitolo. Quoto appieno il finale migliore!!!!!!

Comment

se la saga chiude col 3(ma credo sia molto difficile) vorrei che si impersonasse solamente desmond, non come nel 2 che c'è solo un livello con lui. altrimenti il giappone con i ninja e i samurai mi piacerebbe molto
                    tutti gli altri consigli(facebook a parte) sono ben graditi comunque

Comment

Forse è proprio per le ambientazioni più grandi e dettagliate che hanno dovuto "sacrificare" qualche cosa.
                      Comunque io effetto pop up sulla versione 360 non lo ho visto.

Dico che pure il primo era commerciale perché era già troppo user friendly, ossia facilissimo.
                      Indubbiamente. AC migliora la grafica e si ingrandisce sempre, ma così sacrifica altre cose. sacrifica perchè ci lavorano poco, come dicevano sopra. un anno per un gioco simile è molto poco.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Chiedo alla Ubisoft di cercare di tornare alle origini (su tutti i giochi, su AC non ho nulla da chiedere visto che lo schifo già abbastanza...) o altrimenti chiedo loro di cercare un altro lavoro.
                        greatfede

Comment

Volete consigli per AC3? FATELO CON CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non buttate fuori un altro gioco in un anno! Prendete tempo, nuovo motore grafico, nuova storia, nuovi personaggi e qualche innovazioneeeeeeeeeeeeeee!

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
                            Volete consigli per AC3? FATELO CON CALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non buttate fuori un altro gioco in un anno! Prendete tempo, nuovo motore grafico, nuova storia, nuovi personaggi e qualche innovazioneeeeeeeeeeeeeee!

Comment

Bah se devo essere sincero a me la grafica do brotherhood non dispiace affatto, non mi sembra tutto sto schifo!!XD Io come proposta voterei di cambiare personaggio e epoca, e direi che nel caso il gioco venga ambientato nel presente ci dovrebbe essere una rivoluzione totale, non si può mica andare avanti a lama celata daga e spada nel 2010.. Bisognerebbe fare tipo splinter cell come equipaggiamento..

Comment

tutte andrebbero bene ma sopratutto la coop sarebbe una bella implementazione
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X