Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft non vuole replicare Home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft non vuole replicare Home

'Seguiamo la nostra agenda'

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non li biasimo....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

concordo in pieno...ennesima prova che si può avere successo senza scopiazzare in giro xD

Comment

si, certo, Stephen McGill.. resta il fatto che Home è una cosa davvero bella, "atipica", d'impatto sicuramente, utile pure se usato da persone col cervello. perchè di idioti ce n'è tanti, come in tutte le cose di sta terra. e comunque non potà che migliorarsi col tempo. ..non carina come hai detto tu quindi..; lascia stare và, che sei solo invidioso di una ottima idea e non sai come dirlo. Ah, un'altra cosa.. Cosa si può apprendere dall'esperienza Home???.. Te lo dirò ancora meglio a gennaio, quando sarò tornato a casa dopo essere andato a trovare una bella famiglia che ho conosciuto proprio lì e che mi ha invitato dopo due anni di frequentazione "virtuale".
        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Usato una volta e mai più
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
            si, certo, Stephen McGill.. resta il fatto che Home è una cosa davvero bella, "atipica", d'impatto sicuramente, utile pure se usato da persone col cervello. perchè di idioti ce n'è tanti, come in tutte le cose di sta terra. e comunque non potà che migliorarsi col tempo. ..non carina come hai detto tu quindi..; lascia stare và, che sei solo invidioso di una ottima idea e non sai come dirlo. Ah, un'altra cosa.. Cosa si può apprendere dall'esperienza Home???.. Te lo dirò ancora meglio a gennaio, quando sarò tornato a casa dopo essere andato a trovare una bella famiglia che ho conosciuto proprio lì e che mi ha invitato dopo due anni di frequentazione "virtuale".
            casi estremi e a lieto fine come i tuoi a parte, credo che Home sia inutile ai fini di un videogiocatore! ci sono decine e decine, se non centinaia, di chat online dove la gente può tranquillamente parlare di vg, hobbies, passioni e quant'altro, ma se accendo la play o l'xbox è per farmi una partita a qualcosa, perchè altrimenti cè facebook ecc ecc. trovo addirittura inutili applicazioni come facebook con l'xbox, figuriamoci questa chat malriuscita piena zeppa di pervertiti e persone strane ( con le dovute eccezioni precisiamo). Ma come ho detto, penso che se uno vuole chattare o conoscere altre persone virtualmente usa il pc, se vuole giocare usa una console.

Comment

sarebbe come se la Opel dicesse che non vuole replicare la Duna della fiat grazie al caspio
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sarebbe come se la Opel dicesse che non vuole replicare la Duna della fiat grazie al caspio
                Beh però prima la Opel dovrebbe avere il coraggio di dire che la Duna è "carina"! lol
                Mah, alla fin fine Home è inutile, un po' come la GameRoom di 360, ci sono entrato una volta e non credo ci entrerò ancora. Per alcune cose esiste il PC, e quello basta.

Comment

peccato peché sarei potuto andare in giro per il mondo virtuale in mutande con l'avatar

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                    casi estremi e a lieto fine come i tuoi a parte, credo che Home sia inutile ai fini di un videogiocatore! ci sono decine e decine, se non centinaia, di chat online dove la gente può tranquillamente parlare di vg, hobbies, passioni e quant'altro, ma se accendo la play o l'xbox è per farmi una partita a qualcosa, perchè altrimenti cè facebook ecc ecc. trovo addirittura inutili applicazioni come facebook con l'xbox, figuriamoci questa chat malriuscita piena zeppa di pervertiti e persone strane ( con le dovute eccezioni precisiamo). Ma come ho detto, penso che se uno vuole chattare o conoscere altre persone virtualmente usa il pc, se vuole giocare usa una console.
                    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Beh però prima la Opel dovrebbe avere il coraggio di dire che la Duna è "carina"! lol Mah, alla fin fine Home è inutile, un po' come la GameRoom di 360, ci sono entrato una volta e non credo ci entrerò ancora. Per alcune cose esiste il PC, e quello basta.
                    Inutile? Come dice sony per pubblicita ( The game is just the start ) Home è una chat e va intesa come quella, non sempre uno accende la console per giocare, ma anche per ritrovare qualche amico oppure incontrarne di nuovi. Voi direte " ma c'è il pc" certo ma home ti offre molto di piu che la semplice chat. Su home fai minigiochi ( e cosi vanno presi ) ci sono premi, ti crei il tuo avatar, e tantissime altre cose che si possono fare. Ovviamente diventa inutile solo per quelli che la console la accendo solo per giocare. Home non è una cosa carina, ma un grandissimo progetto ( comunque in parte copiato da altro "ovvio" ) che continuera a migliorarsi come gia sta facendo.
                    Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                    Finalmente uno che a capito a cosa serve Home  
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Perchè? Home ancora esiste?

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                        Inutile? Come dice sony per pubblicita ( The game is just the start ) Home è una chat e va intesa come quella, non sempre uno accende la console per giocare, ma anche per ritrovare qualche amico oppure incontrarne di nuovi. Voi direte " ma c'è il pc" certo ma home ti offre molto di piu che la semplice chat. Su home fai minigiochi ( e cosi vanno presi ) ci sono premi, ti crei il tuo avatar, e tantissime altre cose che si possono fare. Ovviamente diventa inutile solo per quelli che la console la accendo solo per giocare. Home non è una cosa carina, ma un grandissimo progetto ( comunque in parte copiato da altro "ovvio" ) che continuera a migliorarsi come gia sta facendo. Finalmente uno che a capito a cosa serve Home *
                        Ehm, tralasciando Second Life, di chat così ne esistono a bizzeffe da anni sul pc, c'era quella degli 883 all'uscita di Grazie Mille (mi pare), nella quale c'era un mondo 3D, in cui ognuno aveva il suo avatar e andava in giro ed incontrava gente, c'è Habbo Hotel... Se voglio chattare con gli amici che ho sul Live, basta accendere la chat, aprire un party e si chiacchiera, anche senza far partire un gioco.

Comment

Accidenti, sono proprio pazzo. Utilizzo la mia CONSOLE, chiamata PLAYSTATION 3, solo per giocare Se ho la una console connessa ad internet, vuol dire che ho internet. Quindi ci sono mille posti migliori dove fare quello che mi da home. I minigiochi? Perchè accontentarmi di minigiochi quando sto usando una apparecchio che ha i giochi veri? La chat? accidenti questa non s'è mai vista. Avatar? Ambiente virtuale? personalizzazione? Non sono state inventate da sony queste cose.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Per chi è interessato all'aspetto social Home può rivelarsi una gran cosa, ma per chi come è usa la PS solo per giocare allora si rivela una cosa inutile. Infatti io l'ho usato solo una volta per provarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Per chi è interessato all'aspetto social Home può rivelarsi una gran cosa, ma per chi come è usa la PS solo per giocare allora si rivela una cosa inutile. Infatti io l'ho usato solo una volta per provarlo.
                              quoto... provato e disintallato nell'arco di 10 minuti... preferisco tenermi lo spazio sull'hdu per cose più sulle mie corde...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X