Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft non vuole replicare Home
Collapse
X
-
-
concordo in pieno...ennesima prova che si può avere successo senza scopiazzare in giro xD
Comment
-
si, certo, Stephen McGill.. resta il fatto che Home è una cosa davvero bella, "atipica", d'impatto sicuramente, utile pure se usato da persone col cervello. perchè di idioti ce n'è tanti, come in tutte le cose di sta terra. e comunque non potà che migliorarsi col tempo. ..non carina come hai detto tu quindi..; lascia stare và, che sei solo invidioso di una ottima idea e non sai come dirlo. Ah, un'altra cosa.. Cosa si può apprendere dall'esperienza Home???.. Te lo dirò ancora meglio a gennaio, quando sarò tornato a casa dopo essere andato a trovare una bella famiglia che ho conosciuto proprio lì e che mi ha invitato dopo due anni di frequentazione "virtuale".VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiosi, certo, Stephen McGill.. resta il fatto che Home è una cosa davvero bella, "atipica", d'impatto sicuramente, utile pure se usato da persone col cervello. perchè di idioti ce n'è tanti, come in tutte le cose di sta terra. e comunque non potà che migliorarsi col tempo. ..non carina come hai detto tu quindi..; lascia stare và, che sei solo invidioso di una ottima idea e non sai come dirlo. Ah, un'altra cosa.. Cosa si può apprendere dall'esperienza Home???.. Te lo dirò ancora meglio a gennaio, quando sarò tornato a casa dopo essere andato a trovare una bella famiglia che ho conosciuto proprio lì e che mi ha invitato dopo due anni di frequentazione "virtuale".
Comment
-
sarebbe come se la Opel dicesse che non vuole replicare la Duna della fiat grazie al caspio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosarebbe come se la Opel dicesse che non vuole replicare la Duna della fiat grazie al caspio
Mah, alla fin fine Home è inutile, un po' come la GameRoom di 360, ci sono entrato una volta e non credo ci entrerò ancora. Per alcune cose esiste il PC, e quello basta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggiocasi estremi e a lieto fine come i tuoi a parte, credo che Home sia inutile ai fini di un videogiocatore! ci sono decine e decine, se non centinaia, di chat online dove la gente può tranquillamente parlare di vg, hobbies, passioni e quant'altro, ma se accendo la play o l'xbox è per farmi una partita a qualcosa, perchè altrimenti cè facebook ecc ecc. trovo addirittura inutili applicazioni come facebook con l'xbox, figuriamoci questa chat malriuscita piena zeppa di pervertiti e persone strane ( con le dovute eccezioni precisiamo). Ma come ho detto, penso che se uno vuole chattare o conoscere altre persone virtualmente usa il pc, se vuole giocare usa una console.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh però prima la Opel dovrebbe avere il coraggio di dire che la Duna è "carina"! lol Mah, alla fin fine Home è inutile, un po' come la GameRoom di 360, ci sono entrato una volta e non credo ci entrerò ancora. Per alcune cose esiste il PC, e quello basta.Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiosi, certo, Stephen McGill.. resta il fatto che Home è una cosa davvero bella, "atipica", d'impatto sicuramente, utile pure se usato da persone col cervello. perchè di idioti ce n'è tanti, come in tutte le cose di sta terra. e comunque non potà che migliorarsi col tempo. ..non carina come hai detto tu quindi..; lascia stare và, che sei solo invidioso di una ottima idea e non sai come dirlo. Ah, un'altra cosa.. Cosa si può apprendere dall'esperienza Home???.. Te lo dirò ancora meglio a gennaio, quando sarò tornato a casa dopo essere andato a trovare una bella famiglia che ho conosciuto proprio lì e che mi ha invitato dopo due anni di frequentazione "virtuale".
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioInutile? Come dice sony per pubblicita ( The game is just the start ) Home è una chat e va intesa come quella, non sempre uno accende la console per giocare, ma anche per ritrovare qualche amico oppure incontrarne di nuovi. Voi direte " ma c'è il pc" certo ma home ti offre molto di piu che la semplice chat. Su home fai minigiochi ( e cosi vanno presi ) ci sono premi, ti crei il tuo avatar, e tantissime altre cose che si possono fare. Ovviamente diventa inutile solo per quelli che la console la accendo solo per giocare. Home non è una cosa carina, ma un grandissimo progetto ( comunque in parte copiato da altro "ovvio" ) che continuera a migliorarsi come gia sta facendo. Finalmente uno che a capito a cosa serve Home *
Comment
-
Accidenti, sono proprio pazzo. Utilizzo la mia CONSOLE, chiamata PLAYSTATION 3, solo per giocare Se ho la una console connessa ad internet, vuol dire che ho internet. Quindi ci sono mille posti migliori dove fare quello che mi da home. I minigiochi? Perchè accontentarmi di minigiochi quando sto usando una apparecchio che ha i giochi veri? La chat? accidenti questa non s'è mai vista. Avatar? Ambiente virtuale? personalizzazione? Non sono state inventate da sony queste cose.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPer chi è interessato all'aspetto social Home può rivelarsi una gran cosa, ma per chi come è usa la PS solo per giocare allora si rivela una cosa inutile. Infatti io l'ho usato solo una volta per provarlo.
Comment
Comment