Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP2 si avvicina alla grafica di PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    bhè ma non mi pare che all'epoca del game boy c'erano altri concorrenti,comunque (se faccio un fail perdonatemi) il ds non ha venduto tantissimo solo in giappone?Poi tanto prima o poi questi apparecchi si evolveranno anche dal punto di vista tecnico quindi non c'è niente di male se sony vuole migliorare la psp,poi il graficone si vede anche senza tv hd (che più che altro fa vedere meglio i dettagli o i particolari delle texture) poi se il futurò sarà cooking mama o brain training allora preferisco avere una psp2,poi basta con sta storia di polyphony non mi pare che gra turismo sia una ciofeca non hanno solo mantenuto alcune promesse e ora sono da conddanare solo per questo? Molti altri lo hanno fatto e nessuno ha detto niente. comunque io la retrocompatibilità spero che ci sia altrimenti mi tengo stretto la mia psp 3000
    Il ds ha venduto tantissimo dappertutto ed il ds non è solo coocking mama ma dragon quest, i primi final fantasy, pokémon (è bellissimo), layton, Zelda...

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
    unicamente perche sony spinge alla 2odernizzazione"...ha lanciato i giochi in blu rayper aprire il mercato...lo ha fatto con i dvd su ps2 e lo ha fatto in minima parte con i cd.....ha provato con umd ma non ha preso mercato,c'ha provato con la psp go ma ha fallito,ci sta ogni tanto l'errore anche se a mio avviso le innovazioni in quella macchina non sono male.....pero anche se la line up del ds è grande e vaariegata i titoli a mio avviso interessanti sono pochi per chi come me usa la psp in viaggio o a tempo perso (per esempio pausa pranzo a lavoro) e piuttosto che stare con pennino ad ammazzare mostri o rispondere a 4 domande per vedere quanti anni il mio cervello dimostra (4 o 5) preferisco diventar scemo a superare missioni in Crisi Core......e poi scusate tanto ma visto che fino a questo momento non vedete ne la psp2 ne quel che puo fare perche vi lamentate tanto della "potenza è nulla senza controllo"????Se lo fate dopo che è uscita e avete ragione ben venga ma fasciarsi la testa prima della botta secondo me è e sara sempre inutile -.-
    Qua le critiche non sono fatte sul nulla ma sui precedenti.
    In questo caso il precedente è la prima psp.

Perché in viaggio o a lavoro non puoi giocare a super mario o a Zelda?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      non capisco cosa tu voglia insinuare con il dire "poi se il futurò sarà cooking mama o brain training allora preferisco avere una psp2" se pensi che nds porti solo questi titoli qua si vede che non conosci minimamente la line up della portatile nintendo e che parli solo per luoghi comuni.... altro fail, ai tempi del game boy c'era eccome la concorrenza....ti rinfresco la memoria citando in particolar modo il sega game gear che era molto avanti al portatile nintendo....era innanzitutto a colori, potevi comprare una antenna per vedere la tv ed avevano in cantiere altre periferiche molto interessanti....aveva anche la grafica migliore...morale???fu sbaragliato da una line up del game boy da far paura! il mio discorso è che uno può concentrarsi quanto vuole sulla grafica, ma se non innovi rimani fermo alla linea di partenza! la grafica è un bene ma dovrebbero concentrarsi anche sul resto! il nds ha venduto in tutto il mondo ed è in testa alle vendite nelle classifiche mondiali seguto da wii ( quest'ultimo più per casual ma con qualche buon gioco per gli harcore e per gli appassionati delle vecchie glorie )...altro punto, hai mai provato a giocare ad un gioco ps3 su tubo catodico???no???allora provalo e dimmi se ti sembra next gen...almeno li ms si era salvata...con gli ultimi lcd hd ready riesci a goderti il giusto divertimento della consolle ma i primi tempi che usci la ps3 mi ricordo che una rivista fece notare in alcune foto come la ps3 risentisse l'assenza dell'hd...
      Conosco bene la line up di nintendo i giochi belli come piacciono a me come ad esempio zelda,mario,dragon quest (il prof layton può essere bello ma a me non piace) non ce ne sono molti,e ti ho detto quei due perchè di certo 8 persone su 10 che comprano il ds di certo non lo fanno per giochi come zelda o dragon quest (mio parere potrei anche sbagliarmi) quella del sega game gear non lo sapevo perchè ero piccolo e avevo il gameboy XD secondo te quali sono le innovazioni che dovrebbero portare? è solo una curiosità ,per quanto riguarda l'hd io fino a 3-4 mesi fa giocavo su tubo catodico ma già le differenze dalla ps2 si vedevano
      Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
      sigpic

Comment

Conosco bene la line up di nintendo i giochi belli come piacciono a me come ad esempio zelda,mario,dragon quest (il prof layton può essere bello ma a me non piace) non ce ne sono molti,e ti ho detto quei due perchè di certo 8 persone su 10 che comprano il ds di certo non lo fanno per giochi come zelda o dragon quest (mio parere potrei anche sbagliarmi) quella del sega game gear non lo sapevo perchè ero piccolo e avevo il gameboy XD secondo te quali sono le innovazioni che dovrebbero portare? è solo una curiosità ,per quanto riguarda l'hd io fino a 3-4 mesi fa giocavo su tubo catodico ma già le differenze dalla ps2 si vedevano
        Guarda quei giochi venderanno si un botto però anche gli altri si difendono bene.
        Che tipo di giochi ti piacciono?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

per esempio potrebbero integrare i comandi vocali...il riconoscimento facciale....insomma queste cose qua....mettere qualcosa di azzeccato che la concorrenza non ha per settare nuovi standard!un po come fece il ds....creò dal nulla una innovazione...il discorso della grafica è positivo ma non deve essere LA NOVITA'...tra l'altro non mi stò lamentando sto solo facendo notare che se si buttano solo sulla potenza grafica e propongono una versione ridotta di ps3 faranno sempre i secondi...

Comment

nn mi pare che la console faccia pena è piu il fattore giochi che scarseggia...se mettessero dragon quest o una fo****a traduzione a titoli come disgea et simili farebbe decisamente   piu commercoio ma si dimenticano di noi italiani....i titoli usciti per la maggiore (quelli importanti) valgono l'acquisto della psp....qui non è tanto la potenza o la praticita a far da padroni ma le casi di sviluppo che non fanno niente.......la maggior parte dei titoli DS sono localizzati in IT,ci sono parecchie avventure grafiche e sopratutto GDR su psp quelli che ci sono sono o hanno 4 anni oppure in inglese e porca paletta io italiano sono ed in italiano li voglio!!Che cavolo ho una 3 media scarsa non mi va di "capire vagamente" la trama!!! Graficamente parlando si è visto cosa puo fare una psp con qualunque tipo di gioco da avventura all'hack & slash,avventura grafica,stealth come metal gear o altro...è a mio avviso anche pi comoda passo le ore a letto a giocaro o in autobus su sdrade dissestate con buchi ecc....a livello di comodita supera di gran lunga il DS....cavolo mica è na merda.....se aumenta la potenza e ne vengon fuori ottimi titoli bene....se vien male no nla si compra ma star qua a sputare sentenze su qualcosa di cui nessuno sa niente allora non siete molto diversi da tutta quella gente che ha criticato Galileo per la terra piatta!!

Comment

chissà, aspetto sempre conferme da parte di sony, comunque già da questi rumor non sembra affatto male. gia la psp è molto bella, secondo me, con la 2 possono fare un bellissimo lavoro se mettono le mancanze principali di psp
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                nn mi pare che la console faccia pena è piu il fattore giochi che scarseggia...se mettessero dragon quest o una fo****a traduzione a titoli come disgea et simili farebbe decisamente   piu commercoio ma si dimenticano di noi italiani....i titoli usciti per la maggiore (quelli importanti) valgono l'acquisto della psp....qui non è tanto la potenza o la praticita a far da padroni ma le casi di sviluppo che non fanno niente.......la maggior parte dei titoli DS sono localizzati in IT,ci sono parecchie avventure grafiche e sopratutto GDR su psp quelli che ci sono sono o hanno 4 anni oppure in inglese e porca paletta io italiano sono ed in italiano li voglio!!Che cavolo ho una 3 media scarsa non mi va di "capire vagamente" la trama!!! Graficamente parlando si è visto cosa puo fare una psp con qualunque tipo di gioco da avventura all'hack & slash,avventura grafica,stealth come metal gear o altro...è a mio avviso anche pi comoda passo le ore a letto a giocaro o in autobus su sdrade dissestate con buchi ecc....a livello di comodita supera di gran lunga il DS....cavolo mica è na merda.....se aumenta la potenza e ne vengon fuori ottimi titoli bene....se vien male no nla si compra ma star qua a sputare sentenze su qualcosa di cui nessuno sa niente allora non siete molto diversi da tutta quella gente che ha criticato Galileo per la terra piatta!!
                respira profondamente....rilassati....ok sei calmo??? nessuno critica niente ne sputa sentenze, si fanno notare certe cose che dovrebbero essere lampanti ovvero che sony sta inanellando scelte commerciali quantomeno discutibili e ultimamente mi pare che non ne azzecchi una, ( vedi psp-go )...ora che psp sia più comoda del ds ho molte perplessità...la croce direzionale della psp è ingiocabile i pulsanti sono pochi per la consolle che è, ed i giochi sviluppati per tale consolle ne risentono...la grafica è ottima e dire il contrario è da ebeti, però non è tutto! il ds è in testa alle vendite hardware mondiali non certo per la grafica...la consolle portatile non deve essere un surrogato della consolle casalinga altrimenti cosa te ne fai??? i titoli è meglio giocarli su una bella tv 37 pollici o su uno schermettino????se la psp2 migliorerà le prestazione dell'hardware e basta, farà la fine che ha fatto la psp...buon mercato ma consolle seconda nelle classifichie di vendita....mi segui???non ho detto psp è una merda, psp non va comprata...sto solo dicendo che dovono guardare altre possibilità di gioco, proprio come fece il nds a suo tempo!ultima cosa come dici te, se i giochi di maggior spessore non li localizzano in ita ( citamene alcuni perchè a me quelli che piacciono ci sono tutti in ita ) come possono pretendere di sfondare in un mercato così esigente,laddove la concorrenza offre un servizio impeccabile...non importa quanto una consolle sia potente...conta quanto ti fa divertire!e nds ha dato le paste a psp, ma non sono parole da fano boy, è un dato di fatto! che poi ti possa piacre a TE una anzichè l'altra, è un discorso del tutto soggettivo e non criticabile, ma oggettivamente parlando non possiamo neanche paragonare la psp al nds come dati di vendita e come innovazione!

Comment

Scusa prussia ma prima del ds cosa avevano di innovativo le console portatili nintendo? eppure non mi sembra abbiano mai avuto problemi di vendite, anzi...
                  I giochi gb/gbc/gba erano come tipologia identici a quelle delle console casalinghe ma nessuno si è mai sognato di dire che il gb non fosse portatile, anche i mario platform/kart/ecc del ds sono uguali a quelli delle console casalinghe, perchè adesso che c'è la psp tutto ad un tratto si fanno differenze(nonostante la funzione standby che rende inutile qualsiasi definizione di gioco portatile)? Perchè non si dice lo stesso del 3ds cha ha molti giochi simili a giochi già usciti su psp? Perchè quando si parla di batteria si parla solo di psp e non di 3ds? Il 3ds ha una grafica migliore della psp, ha il 3d ed ha due schermi, però guarda caso si parla della batteria solo quando si parla della psp2.
                  Proprio nintendo ha detto di non aspettarsi la stessa durata della batteria del ds, ha anzi detto che la base di ricarica è stata fatta apposta per invitare i giocatori a ricaricare il 3ds ogniqualvolta si torni a casa...
                  Last edited by 2+2=5; 09 December 2010, 22:04.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Tra le tante cosa, la mia psp non è stata poi così portatile. Gli unici titoli ultraportatile che avevo erano Locoroco, LPB (solo la campagna) e Patapon.
                    Gli altri erano bestioni che al minimo usavo nei viaggi in treno o quando andavo in vacanza.
                    Il ds lo tiro fuori quando mi pare, e anche i giochi un po seri sono comunque più portatili...
                    E ultimamente i giochi DS mi attirano mille volte di più.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      ha anzi detto che la base di ricarica è stata fatta apposta per invitare i giocatori a ricaricare il 3ds ogniqualvolta si torni a casa...
                      Cioè sarà un mattone grazie al quale non potrò giocare mentre sarà in carica?
                      Tipo arrivi a casa e ci incastri il DS dentro? Dai no
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Cioè sarà un mattone grazie al quale non potrò giocare mentre sarà in carica?
                        Tipo arrivi a casa e ci incastri il DS dentro? Dai no
                        Non credo che nintendo sia così stupida da impedire di giocare mentre si ricarica, in ogni caso nella confezione del 3ds sarà contenuta la base per la ricarica:
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Non credo che nintendo sia così stupida da impedire di giocare mentre si ricarica, in ogni caso nella confezione del 3ds sarà contenuta la base per la ricarica:
                          Ah interessante, meno male. Grazie per l'informazione. ^^
                          Certo che è più figo esteticamente rispetto al DSi.

Giusto, questo è il topic della psp2 e non del ds...
                          sigpic

Comment

Scusa prussia ma prima del ds cosa avevano di innovativo le console portatili nintendo? eppure non mi sembra abbiano mai avuto problemi di vendite, anzi...
                            I giochi gb/gbc/gba erano come tipologia identici a quelle delle console casalinghe ma nessuno si è mai sognato di dire che il gb non fosse portatile, anche i mario platform/kart/ecc del ds sono uguali a quelli delle console casalinghe, perchè adesso che c'è la psp tutto ad un tratto si fanno differenze(nonostante la funzione standby che rende inutile qualsiasi definizione di gioco portatile)? Perchè non si dice lo stesso del 3ds cha ha molti giochi simili a giochi già usciti su psp? Perchè quando si parla di batteria si parla solo di psp e non di 3ds? Il 3ds ha una grafica migliore della psp, ha il 3d ed ha due schermi, però guarda caso si parla della batteria solo quando si parla della psp2.
                            Proprio nintendo ha detto di non aspettarsi la stessa durata della batteria del ds, ha anzi detto che la base di ricarica è stata fatta apposta per invitare i giocatori a ricaricare il 3ds ogniqualvolta si torni a casa...
                            I titoli dei gameboy erano diversi da quelli delle casalinghe già dal fatto di non supportare motori 3d (tranne qualcosina scarsa il gba) cosa che costringeva loro a modificare per forza di cose il gameplay.
                            Oltretutto i gameboy hanno sempre avuto un parco vg immenso e variegato.
                            Con gioco portatile, caro 5, non s'intende la possibilità di mettere in tasca la console ma della tipologia di giochi. In un GoW interrompere a metà il livello non è una cosa bella mentre in pokémon la cosa si può fare tranquillamente senza perderci atmosfera ecc..
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              I titoli dei gameboy erano diversi da quelli delle casalinghe già dal fatto di non supportare motori 3d (tranne qualcosina scarsa il gba) cosa che costringeva loro a modificare per forza di cose il gameplay.
                              Oltretutto i gameboy hanno sempre avuto un parco vg immenso e variegato.
                              Con gioco portatile, caro 5, non s'intende la possibilità di mettere in tasca la console ma della tipologia di giochi. In un GoW interrompere a metà il livello non è una cosa bella mentre in pokémon la cosa si può fare tranquillamente senza perderci atmosfera ecc..
                              Quoto perfettamente.
                              sigpic

Comment

Sperando che non si concentrino solo su quest'aspetto, ovviamente.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X